Amniocentesi - Villocentesi
Re: Amniocentesi - Villocentesi
io ho deciso: farò il tritest, che non è invasivo e non comporta rischi.
Capisco......dalle mie parti non si fa il tritest 
ho fatto il btest, il valore della tn era molto vicino al positivo mentre le analisi del sangue ok.
ho fatto la villo e l'esame in se' non e' niente, bisogna solo stare a riposo dopo quello e' importante.
ho fatto la villo e l'esame in se' non e' niente, bisogna solo stare a riposo dopo quello e' importante.
tuttora che ti mettono l'ansia per me e' meglio fare l'esame cosi' si e' tranquilli e spesso dipende anche da chi te lo fa' per il rischio di aborto!
nei btest ci sono moltissimi falsi positivi(ricordatevi che e' solo un dato statistico), quindi attendo l'esito e spero che anche il mio sia cosi'!!!
ci sono anche tanti negativi?????
alla mia eta' credo mi toccherà fare questi esami... spero cmq di no.
-
pinacolada
ho 32 anni, ho fatto il bitest ed e' uscito a basso rischio, ma non so ancora se fare l'amnio o meno......tra l'altro dovrei pagarla perchè non sono esente 350 euro!!!!
-
barbara2015
Vorrei chiedere un parere a chi ha fatto amniocentesi e villocentesi.
ho chiesto in ospedale se si poteva fare prima la villocentesi, e ora me l'hanno prenotata per 15 settimane. Ma non è tardi?? Ho letto che alla 15ª si fa già l'amnio....
ho chiesto in ospedale se si poteva fare prima la villocentesi, e ora me l'hanno prenotata per 15 settimane. Ma non è tardi?? Ho letto che alla 15ª si fa già l'amnio....
ciaoIo ho fatto l'amniocentesi alla 16 settimana, pure io avevo avuto brutti risultati dal bitest e volevo farla il prima possibile e mi hanno detto che prima della 16 settimana non si può fare.
Però villocentesi alla 15 settimana mi sembra un pò troppo tardi
Però villocentesi alla 15 settimana mi sembra un pò troppo tardi