russurrogate.com

Il SEGGIOLINO AUTO

Alina987

Re: Il SEGGIOLINO AUTO

Messaggio da Alina987 »

Samirra ha scritto:Ho notato anche io quel 'up to 18 kg' ma che senso ha? il seggiolino è da 15 fino a 36 e lo reclino solo se il bimbo è fino 18 kg? Nelle istruzioni non dice nulla
Strano che nelle istruzioni non dica nulla... :roll: mi chiedevo se fosse per qualche motivo di sicurezza altrimenti non capisco proprio cosa voglia dire!
mokabita

Messaggio da mokabita »

io ho preso oggi un gruppo 1/2/3 per la macchina dei nonni: Foppapedretti Baby Road a 59 euro :mrgreen:
quercia33

Messaggio da quercia33 »

mokabita ha scritto:io ho preso oggi un gruppo 1/2/3 per la macchina dei nonni: Foppapedretti Baby Road a 59 euro :mrgreen:
come quello che abbiamo noi per la macchina dei miei! :wink:
gabrycia

Messaggio da gabrycia »

mi sapete dire se i seggiolini si possono montare anche nel sedile anteriore? e l'airbag deve essere attivato o disattivato?
africana

Messaggio da africana »

noi abbiamo davanti il seggiolino però in senso contrario di marcia (è il gruppo 0/1), con airbag disattivato :wink:

invece nn ho mai sentito seggiolini messi in senso di marcia davanti.
loretta

Messaggio da loretta »

io ho il Bellelli mod. Tiziano (gruppo 1) e nel libretto istruzioni c'è scritto che posso montarlo anche davanti in senso di marcia.. io l'airbag ce l'ho disattivato, ma non è specificato..
marcela

Messaggio da marcela »

Che io sappia i segiolini nel sedile anteriore si possono mettere anche senza disattivare airbag ma solo in senso di marcia...Ovetto si puà montare solo con airbag disattivato :wink:
fragolina

Messaggio da fragolina »

sto cercando un seggiolino che sia gruppo 1/2 oppure 1/2/3
reclinabile.

ho notato dei nurse (della janè): il thunder (1/2/3) e Spark (1/2)

qualcuno li conosce? info su test specifici?
hoping

Messaggio da hoping »

Thunder Nurse Janè Seggiolino ordinato...
praticamente le info disponibili sul web sono scarne...diciamo che non ce ne sono.
E' un prodotto spagnolo e in Italia l'ho trovato solo su due siti...
speriamo bene
ashley

Messaggio da ashley »

Premetto che ho due seggiolini 9-18 kg, l'isesos e un fisher price da due soldi (perchè cmq su una macchina ci viene poco)

mia figlia è circa 11 kg..........con il giubbotto sull'iseos x il momento ci sta ancora, ma su quello della fisher price anche senza giubbotto è molto stretta......c'è proprio poco spazio di larghezza anche tra le cinghie.

secondo voi è presto per passare alla sola pedana? sinceramente i seggiolini gruppo 2/3 mi sembrano enormi e questo seggiolino andrebbe montato sulla nuova panda....... lo spazio è quello che è, già con questo devo mandare avanti il sedile :roll:
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”