Strano che nelle istruzioni non dica nulla... mi chiedevo se fosse per qualche motivo di sicurezza altrimenti non capisco proprio cosa voglia dire!Samirra ha scritto:Ho notato anche io quel 'up to 18 kg' ma che senso ha? il seggiolino è da 15 fino a 36 e lo reclino solo se il bimbo è fino 18 kg? Nelle istruzioni non dice nulla
Il SEGGIOLINO AUTO
Re: Il SEGGIOLINO AUTO
io ho preso oggi un gruppo 1/2/3 per la macchina dei nonni: Foppapedretti Baby Road a 59 euro
come quello che abbiamo noi per la macchina dei miei!mokabita ha scritto:io ho preso oggi un gruppo 1/2/3 per la macchina dei nonni: Foppapedretti Baby Road a 59 euro
mi sapete dire se i seggiolini si possono montare anche nel sedile anteriore? e l'airbag deve essere attivato o disattivato?
noi abbiamo davanti il seggiolino però in senso contrario di marcia (è il gruppo 0/1), con airbag disattivato
invece nn ho mai sentito seggiolini messi in senso di marcia davanti.
invece nn ho mai sentito seggiolini messi in senso di marcia davanti.
io ho il Bellelli mod. Tiziano (gruppo 1) e nel libretto istruzioni c'è scritto che posso montarlo anche davanti in senso di marcia.. io l'airbag ce l'ho disattivato, ma non è specificato..
Che io sappia i segiolini nel sedile anteriore si possono mettere anche senza disattivare airbag ma solo in senso di marcia...Ovetto si puà montare solo con airbag disattivato
sto cercando un seggiolino che sia gruppo 1/2 oppure 1/2/3
reclinabile.
ho notato dei nurse (della janè): il thunder (1/2/3) e Spark (1/2)
qualcuno li conosce? info su test specifici?
reclinabile.
ho notato dei nurse (della janè): il thunder (1/2/3) e Spark (1/2)
qualcuno li conosce? info su test specifici?
Thunder Nurse Janè Seggiolino ordinato...
praticamente le info disponibili sul web sono scarne...diciamo che non ce ne sono.
E' un prodotto spagnolo e in Italia l'ho trovato solo su due siti...
speriamo bene
praticamente le info disponibili sul web sono scarne...diciamo che non ce ne sono.
E' un prodotto spagnolo e in Italia l'ho trovato solo su due siti...
speriamo bene
Premetto che ho due seggiolini 9-18 kg, l'isesos e un fisher price da due soldi (perchè cmq su una macchina ci viene poco)
mia figlia è circa 11 kg..........con il giubbotto sull'iseos x il momento ci sta ancora, ma su quello della fisher price anche senza giubbotto è molto stretta......c'è proprio poco spazio di larghezza anche tra le cinghie.
secondo voi è presto per passare alla sola pedana? sinceramente i seggiolini gruppo 2/3 mi sembrano enormi e questo seggiolino andrebbe montato sulla nuova panda....... lo spazio è quello che è, già con questo devo mandare avanti il sedile
mia figlia è circa 11 kg..........con il giubbotto sull'iseos x il momento ci sta ancora, ma su quello della fisher price anche senza giubbotto è molto stretta......c'è proprio poco spazio di larghezza anche tra le cinghie.
secondo voi è presto per passare alla sola pedana? sinceramente i seggiolini gruppo 2/3 mi sembrano enormi e questo seggiolino andrebbe montato sulla nuova panda....... lo spazio è quello che è, già con questo devo mandare avanti il sedile