mi fa piacere, a volte queste esperienze creano anche delle belle amicizie,habbi ha scritto:Noi invece abbiamo conosciuto alcune coppie italiane, siamo ancora in contatto con una di loroharryson ha scritto:baum sai ho incontrato tante donne quando sono stata in clinica, il centro era pieno! ma italiane nessunabaum ha scritto:Wow, tante ragazze nuove! bevenute, il forum sempre piu fermentato!!!
Ciao, sono nuova
Re: Ciao, sono nuova
Emma ora abbiamo cambiato latte, pare che vada meglio!Emma ha scritto:ciao uccellina, mi dispiace per il tuo piccolino! ma penso che i primi mesi sia normale, porta un po di pazienza... il figlio di mia sorella ne ha sofferto fino al primo anno(((uccellina ha scritto: ciao habbi, no penso proprio che mi sono confusa io con qualcun altra... in questi giorni mi sembra di impazzire, nostro figlio ha le colichette e non dorme, stiamo tutti i giorni dal dottore(((
dai, che piano piano diventiamo un po tette delle veterane )))Emma ha scritto:è vero, e meno male che ci sono anche le veterane come te, ci possono dare molti consigli utili!baum ha scritto:Wow, tante ragazze nuove! bevenute, il forum sempre piu fermentato!!!
Uccellina, quindi era il latte?
immagino, probabilmente tante tedesche e olandesi, giusto?harryson ha scritto:baum sai ho incontrato tante donne quando sono stata in clinica, il centro era pieno! ma italiane nessunabaum ha scritto:Wow, tante ragazze nuove! bevenute, il forum sempre piu fermentato!!!
ma quale state usando?uccellina ha scritto:Emma ora abbiamo cambiato latte, pare che vada meglio!Emma ha scritto:ciao uccellina, mi dispiace per il tuo piccolino! ma penso che i primi mesi sia normale, porta un po di pazienza... il figlio di mia sorella ne ha sofferto fino al primo anno(((uccellina ha scritto: ciao habbi, no penso proprio che mi sono confusa io con qualcun altra... in questi giorni mi sembra di impazzire, nostro figlio ha le colichette e non dorme, stiamo tutti i giorni dal dottore(((
habbi hanno fatto il percorso con te? wow, che bello!habbi ha scritto:Noi invece abbiamo conosciuto alcune coppie italiane, siamo ancora in contatto con una di loroharryson ha scritto:baum sai ho incontrato tante donne quando sono stata in clinica, il centro era pieno! ma italiane nessunabaum ha scritto:Wow, tante ragazze nuove! bevenute, il forum sempre piu fermentato!!!
io mi ricordo che c'erano molte tedescheEmma ha scritto:immagino, probabilmente tante tedesche e olandesi, giusto?harryson ha scritto:baum sai ho incontrato tante donne quando sono stata in clinica, il centro era pieno! ma italiane nessunabaum ha scritto:Wow, tante ragazze nuove! bevenute, il forum sempre piu fermentato!!!
Uccellina, meno male, l'importante è che sta meglio
Ragazze, ma anche a voi la gravidanza vi porta sbalzi di umore? mi sento gli ormoni impazziti!