russurrogate.com

La vita a Kiev

alina99

Re: La vita a Kiev

Messaggio da alina99 »

fedecri84 ha scritto:Salve, visto mi sto informando un po dei costi e dei vari aspetti organizzativi e sociali della clinica, essendo vegetariana volevo sapere se in Ucraina solo e sempre carne e cibi contenenti carne
no. c'e anche la pasta e l'insalata :D si mangia discretamente.
fedecri84

Messaggio da fedecri84 »

alina99 ha scritto:
fedecri84 ha scritto:Salve, visto mi sto informando un po dei costi e dei vari aspetti organizzativi e sociali della clinica, essendo vegetariana volevo sapere se in Ucraina solo e sempre carne e cibi contenenti carne
no. c'e anche la pasta e l'insalata :D si mangia discretamente.
Ciao alina allora posso mangiare sempre insalata e qualche volta la pasta, anche se ho letto anche che fanno dei dolcini buoni :)
francye

Messaggio da francye »

certo che l'aspetto gastronomico è interessante e importante ma anche se si mangia male ma la ckinica ha una buona reputazione dubito che si cambi l'idea :lol: quindi sec me è un aspetto secondario
fedecri84

Messaggio da fedecri84 »

francye ha scritto:certo che l'aspetto gastronomico è interessante e importante ma anche se si mangia male ma la ckinica ha una buona reputazione dubito che si cambi l'idea :lol: quindi sec me è un aspetto secondario

Ma certo era solo per sapere un po' come si mangia li in ucraina essendo un paese nuovo per me. Poi se decido di venire nella clinica mi interesserei solo ed esclusivamente ai vari fattori medici e a stare bene con la salute.
girasole99

Messaggio da girasole99 »

a dire il vero ci siamo trovati abbastanza bene con tutto, la cucina è quella che è ed io sono del parere che è meglio cucinare da soli ma abbiamo aprofittato della soluzione quindi non mi posso lamentare.
poi i mezzi non costano niente lì
cubanita

Messaggio da cubanita »

girasole99 ha scritto:a dire il vero ci siamo trovati abbastanza bene con tutto, la cucina è quella che è ed io sono del parere che è meglio cucinare da soli ma abbiamo aprofittato della soluzione quindi non mi posso lamentare.
poi i mezzi non costano niente lì
io sono dell'opinione che bisogna provare tutto (o quasi) nella vita. Quindi quando andiamo all'estero, cerchiamo sempre di provare qualcosa di locale. Abbiamo fatto cosi anche a Kiev e ci siamo trovati bene.
girasole99

certo che nella vita bisogna rischiare ma una volta che andammo in Francia quella salsa schifosa sulla carne chi la dimenticherà mai! :lol:
fedecri84

Messaggio da fedecri84 »

girasole99 ha scritto:certo che nella vita bisogna rischiare ma una volta che andammo in Francia quella salsa schifosa sulla carne chi la dimenticherà mai! :lol:
Quoto girasole ma aggiungerei anche quelle zuppe con dolce e salato :lol: :lol: :lol:
girasole99

vabbè ma a Kiev non abbiamo trovato nulla di questo :) almeno quello che abbiamo mangiato noi era accettabile
rufolo

Messaggio da rufolo »

ora posso testimoniare anche io :) Kiev mi è sembrata una città piuttosto tranquilla anche se si nota che hanno pochi turisti... abbiamo visto delle faccie scinvolta quando ci sentivano parlare italiano in giro per la città.
in piu', non è decisamente una città da giarare a piedi, le distanze sono enormi.
Rispondi

Torna a “Tutto su Kiev e Ucraina”