fattore V leiden eterozigote, MTHFR
Re: fattore V leiden eterozigote, MTHFR
io sto prendendo seleparina 0,4 ml
ieri sono stata alla visita anestesiologica per capire se avrò la possibilità o meno di fruire dell'anestesia peridurale in caso di parto naturale, e come invece verrò trattata in caso di cesareo (programmato o d'urgenza).
l'anestesista mi ha detto che per poter fare l'epidurale devono essere trascorse almeno 12 ore dall'ultima iniezione.
e che cmq l'epidurale comporta un rischio di trombosi.
ieri sono stata alla visita anestesiologica per capire se avrò la possibilità o meno di fruire dell'anestesia peridurale in caso di parto naturale, e come invece verrò trattata in caso di cesareo (programmato o d'urgenza).
l'anestesista mi ha detto che per poter fare l'epidurale devono essere trascorse almeno 12 ore dall'ultima iniezione.
e che cmq l'epidurale comporta un rischio di trombosi.
ciao, io da profana mi chiedo: ma se dopo 12 ore l'effetto dell'iniezione passa, e io faccio l'epidurale, non aumenta ancora di più il rischio di trombosi?
-
il mio dubbio invece è ancora più motivato nel caso in cui dovessero farmi un parto programmato con induzione, dal momento che al corso preparto hanno spiegato che l'induzione è sempre accompagnata dall'epidurale (anche perchè le contrazioni indotte sono più forti).
la mia ginecologa mi ha detto che non mi farà andare oltre la scadenza, quindi c'è la possibilità concreta che io debba passare sotto un'induzione.
la mia ginecologa mi ha detto che non mi farà andare oltre la scadenza, quindi c'è la possibilità concreta che io debba passare sotto un'induzione.
-
ciao civetta, mi ha detto che per il cesareo in ogni caso me lo farebbero in spinale, anche se non sono trascorse 12 ore dall'ultima iniezione (invece la mia ginecologa mi aveva detto che fosse stato un cesareo d'urgenza mi avrebbero fatto l'anestesia totale).civettanera ha scritto:il mio dubbio invece è ancora più motivato nel caso in cui dovessero farmi un parto programmato con induzione, dal momento che al corso preparto hanno spiegato che l'induzione è sempre accompagnata dall'epidurale (anche perchè le contrazioni indotte sono più forti).
-
sì penso anch'io... bisogna fidarsi!
ciao raga ho bisogno di aiuto..ma la selearina è uguale all'eparina vero??
brucia solo un pochino meno dell'eparina?
brucia solo un pochino meno dell'eparina?
ma l'eparina è proprio diversa come formula e azione dalla seleparina??
una volta che ho l'impegnativa la prendo in farmacia? ce l'hanno subito in genere?
una volta che ho l'impegnativa la prendo in farmacia? ce l'hanno subito in genere?
in caso di voli aerei qualcuna di voi sa dirmi quanto prima va presa l'eparina? grazie!
ragazze, cos'è meglio tra seleparina e eparina.. o gli altri nomi che avete citato e che leggo in rete, per evitare il rischio di trombi dovuti alla pressurizzazione aerea e al gran numero di ore in aereo?
-
la sostituta del mio medico di base non sa una cippalippa e visto che non sapeva prendere una decisione che spettava a lei, ora mi fido poco.