russurrogate.com

le maternità intorno a noi...

lunetta

Re: le maternità intorno a noi...

Messaggio da lunetta »

siiii....sicuro....o perché nn siamo pettegole come loro...si aspettano che vada da loro a spettegolare...io nn sono proprio fatta così ecco perche nn andiamo d accordo
preziosa

Messaggio da preziosa »

La solitudine continua
e diventa sempre più dolorosa. Sentire dire dalla bocca di mia sorella che sono invidiosa della sua terza gravidanza è davvero insopportabile. Non basta tutto questo dolore, non bastano conoscenti ed estranei, ma anche la propria sorella, no, questo proprio no.
grazia99

Messaggio da grazia99 »

Scusami per quello che sto per dirti.....prima di tutto ti chiedo se tua sorella è a conoscenza della tua difficoltà ad avere un bambino? cmq se lo fosse mi chiedo se abbia un cuore e se si renda conto del suo atteggiamento nei tuoi confronti forse io al tuo posto dopo averla picchiata l'avrei allontanata ...perdonami se sono stata un po dura forse non dovevo permettermi ma non posso sentire che tu soffra per l insensibilità di tua sorella. ...mi manda in bestia. ...cmq se fossi in te la prenderei di petto e gli manifesterei tutta la mia rabbia e il dispiacere che provi....magari non so non se rende conto ha bisogno che gli si faccia capire....mi dispiace infinitamente per te immagino quando sia dura
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

La mia si aspetta che io la chiamo "mamma" ... Se permetti di mamma ne ho una sola e soprattutto tu vali un decimo della mia mamma !!! ...
carelia

Messaggio da carelia »

Che tristezza essere colpite dalla propria sorella ... Non so che dirti ... È un brutto colpo .. Supererai anche questa perche sei (e devi senza scelta) una donna forte... Per loro è tutto facile e dovremmo farcene una ragione è essere felici per loro ... Si sì proprio così !!
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Anche la mia ha una voce odiosa e grida sempreeeeee uccidiamoleeeeeeeee
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”