concordo con rufolo, è enorme.. io essendo abituata alla nostre vie strette nel meridione mi trovavo un attimo spaesata ogni volta quando dovevo recarmi da qualche parte da solarufolo ha scritto:ora posso testimoniare anche ioKiev mi è sembrata una città piuttosto tranquilla anche se si nota che hanno pochi turisti... abbiamo visto delle faccie scinvolta quando ci sentivano parlare italiano in giro per la città.
in piu', non è decisamente una città da giarare a piedi, le distanze sono enormi.

La vita a Kiev
-
Re: La vita a Kiev
certo che se andiamo in macchina ci perderemo

se usate il navigatore non credo, ma considera che le strade in Ucraina lasciano molto a desiderarefedecri84 ha scritto:certo che se andiamo in macchina ci perderemo![]()

per qunato riguarda le strade a Kiev non me ne sono accorta, probabilmente è perché non siamo mai usciti sull'autostrada 

io invece a tempo perso sono stata in giro per la provincia e ci sono delle strade belissime se vai al Dnipro (il fiume) ma appena svincoli in un paese la qualità cala drasticamente.. è dovuto al fatto che ci sono dei gate communities finanziate dalle imprese edili e poi ci sono le strade statali pieni di fossi
mah eppure un bel viaggetto nella provincia lo farei... si dice che ci siano dei bei posti da vedere
Quando sono stata a Kiev ho fatto solo un giretto per il centro e l'ho trovato molto carino e caratteristico. Essendo che ci ritornerò mi farebbe molto piacere visitare qualcos'altro... tu credi che ne valga la pena andare a vedere Dnipro oppure mi consiglieresti di andare da qualche altra parte?francye ha scritto:io invece a tempo perso sono stata in giro per la provincia e ci sono delle strade belissime se vai al Dnipro (il fiume) ma appena svincoli in un paese la qualità cala drasticamente.. è dovuto al fatto che ci sono dei gate communities finanziate dalle imprese edili e poi ci sono le strade statali pieni di fossi
noi purtroppo abbiamo visto poco e niente però quando vengo per fare il transfer mi piacerebbe prendere una guida e fare un giro al centro
sicuramente fatelo, vale la pena davvero!fedecri84 ha scritto:noi purtroppo abbiamo visto poco e niente però quando vengo per fare il transfer mi piacerebbe prendere una guida e fare un giro al centro
-
noi abbiamo già visto un bel po' di cose a Kiev e posso dire che una gita al Pirogovo (soprattutto in questa bella stagione) non nuoce affatto.