russurrogate.com

Transfer doloroso o indolore?

Canie

Re: Transfer doloroso o indolore?

Messaggio da Canie »

ciao, anche io ho effettuato un transfer ecoguidato, ero un pò nervosa ma mio marito mi ha tenuto la mano per tutto il tempo! non ho provato nessun dolore, forse perchè ero emozionata..
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

mi abbia aiutato tanto avere la vescica semi-piena, cioè quel tanto che fosse sufficiente al passaggio indolore del catetere, ma non tanto da sentirmi troppo piena e sul punto di farmela sotto.
salsa

Messaggio da salsa »

Io ho fatto due transfert, a biotex. Entrambi sono stati dolorosi ma abbastanza sopportabili.
sognomio

Messaggio da sognomio »

La prima volta è stata dolorosa anche l'immissione degli embrioni. La seconda volta la dottoressa prima di introdurre gli embrioni ha aspettato che il grosso del dolore si affievolisse così che riuscissi a rilassarmi: l'introduzione del liquido contenente i miei pinguinetti è stata assolutamente indolore.
aladadi

Messaggio da aladadi »

Quando mi hanno fatta alzare ho avuto crampi simil mestruali per una buona oretta ma a quanto pare non hanno compromesso il risultato.
sferata

Messaggio da sferata »

io in entrambe le volte stessa mano....nessun dolore, una persona davvero speciale lei....mi coccolava, tanta calma e parole dolci ed io completamente rilassata....alla prossima ci sarà di nuovo lei ed io sono contenta, speriamo sia quella buona!!!!!
civettanera

Messaggio da civettanera »

atto alla biotex il mio primo transfer, nessun dolore, nulla di più di un'ecografia transvaginale, l'unico fastidio è l'inserimento dello speculum...ma ci sta!
mammacoifiocchi

Messaggio da mammacoifiocchi »

Al transfer nessun dolore...diciamo che di tutto il percorso e' stat la fase meno "dolorosa"
pesceazzurro2

Messaggio da pesceazzurro2 »

nessun dolore in tutti i transfer fatti.
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

Mai sentito il dolore durante i transfer.
avevo sempre paura solo dello speculum
Rispondi

Torna a “Transfer e Post Transfer”