Pagina 27 di 64

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Inviato: 27 apr 2016, 11:07
da africana
ciao ragazza, io prendo Fertifol , come consigliatomi dalla biotexcom. Leggevo sul foglietto che va preso prima dei pasti...non ho avuto ancora occasione di chiederlo alla gine, è una cosa che vi risulta? Oppure non fa molta differenza prenderlo in qualsiasi altro momento?
Grazie

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Inviato: 27 apr 2016, 12:24
da madreterra
Ciao, anch'io prendo fertifol, e anch'io lo prendo prima di colazione, però non so perchè.....
Il mio problema che contiene qualcosa del latte a cui io sono intollerante, per fortuna che è poco altrimenti sai come stavo male...

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Inviato: 27 apr 2016, 23:12
da robbyio
se il fertifol contiene una sostanza a cui sei intollerante, ti consiglio di segnalarlo subito al tuo gine e di chiedergli di cambiartelo... ce ne sono tantissimi in commercio... quindi non penso che sia difficile trovare quello che fa al caso tuo.

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Inviato: 27 apr 2016, 23:43
da maryrose
una mia amica ha scoperto - quando era già incinta - di avere un'allergia all'integratore che le avevano dato e adesso sta lottando con sfoghi e pruriti... e sta prendendo anche cortisone...

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Inviato: 28 apr 2016, 00:17
da gaia
Quando una donna rimane incinta, tutte le sue reazioni si modificano (spesso si accentuano), quindi se già adesso ti da anche solo pochissimo fastidio, ti consiglio di cambiarlo!!!

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Inviato: 28 apr 2016, 09:55
da habbi
.. a me la ginecologa ha dato fertifol 1 al giorno....

ha detto di prenderla fino alle beta positive

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Inviato: 28 apr 2016, 10:44
da kleo
io prendevo la FOLINA 5 mg, confezione da 20 capsule da 5 mg..........

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Inviato: 28 apr 2016, 11:29
da guerriera
io prendo il fertifol 400 mcg...
Mi hanno detto che la folina contiene un quantitativo di acido folino eccessivo

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Inviato: 28 apr 2016, 21:21
da tartaruga
Anche a me hanno dato il fertifol prima della gravidanza per lo stesso motivo, però poi me lo hanno confermato anche per i mesi successivi

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Inviato: 28 apr 2016, 21:48
da alina99
a me il gine mi ha prescritto Fertifol 400 mcg, 1 pastiglia al giorno, da prendere al mattino a stomaco vuoto fino alla fine della 12 settimana.