DIRETTA DA KIEV
-
Re: DIRETTA DA KIEV
Ciao Gabryaury, amica mia!! Abbiamo firmato il contratto oggi e fra un mesetto torneremo per il pick-up! Tania si ricorda di te e le l'ho salutata...e` tanto dolce!! Cara Ameli lo sconto non e` tanto, ma faremo lo stesso dei sacrifici pur di dare una sorellina/fratellino al nostro piccolo...L`emozione e` tanta ed e` maggiore dopo che abbiamo gia` vissuto tutti i momenti della gravidanza!! Kiev adesso ci e` molto piu` famigliare e la villa ormai la conosciamo come casa nostra...e` veramente molto bello ritornarci con il tuo cucciolo e fargli rivedere i posti dove e` stato appena nato!!! Rientriamo domani...un bacione a tutte!
sto cercando di prenotare i voli, ma l' aeroporto di kiev, e' kiev zhulyany? mi da questo con wizzar??'
l'aeroporto zhuliani si trova proprio a kiev città. invece borispol sta fuori, circa una mezz'ora da kiev, quindi secondo me conviene zhuliany
GRAZIE MILLE BIRILLA!birilla ha scritto:l'aeroporto zhuliani si trova proprio a kiev città. invece borispol sta fuori, circa una mezz'ora da kiev, quindi secondo me conviene zhuliany
prego, per quanto riguarda la villa vecchia, non sempre dipende da giulia, perché se le stanze già sono occupate lei non può fare niente, però una volta che sei a kiev puoi chiedere che ti portano alla villa vecchia o per il pranzo o per la cena, cosi potrai conoscere anche gli altri non essendo alloggiata li
Cerchiamo un fratellino per la nostra piccina;)
Siamo tornati!!! Finalmente anche la nostra bimba e' nata, e ha compiuto 6 mesi già , ora stiamo pensando anche noi di tornare a Kiev nella ricerca di un fratello, o anche due:) visto che siamo stati trattati bene;), ho visto che c'è addirittura un gruppetto che sta per ripartire per la seconda volta , stellina , girasole ...
A proposito , stellina, mi potresti dire in percentuale di quanto è lo sconto per il secondo programma, dato che noi dobbiamo fare l'ovodonazione , vorrei regolarmi un po'... Grazie
Siamo tornati!!! Finalmente anche la nostra bimba e' nata, e ha compiuto 6 mesi già , ora stiamo pensando anche noi di tornare a Kiev nella ricerca di un fratello, o anche due:) visto che siamo stati trattati bene;), ho visto che c'è addirittura un gruppetto che sta per ripartire per la seconda volta , stellina , girasole ...
A proposito , stellina, mi potresti dire in percentuale di quanto è lo sconto per il secondo programma, dato che noi dobbiamo fare l'ovodonazione , vorrei regolarmi un po'... Grazie
Ciao mammolo, bentornato e tanti auguri, ma voi avte fatto solo ovodonazione?
-
Ciao mammolo!
Noi siamo appena tornati da Kiev dove abbiamo firmato il contratto per ovo+ms per dare una sorellina al nostro cucciolo!! Lo sconto è di € 2.000,00 sul pacchetto VIP!
In bocca alla cicogna!
Noi siamo appena tornati da Kiev dove abbiamo firmato il contratto per ovo+ms per dare una sorellina al nostro cucciolo!! Lo sconto è di € 2.000,00 sul pacchetto VIP!
In bocca alla cicogna!
ciao stellina61, sinceramente pensavo che lo sconto era di più, però è sempre uno sconto quando tornate per il pick up?
comunque ti ringrazio per l'informazione ...
per giova001, si abbiamo fatto solo ovo, e ora vogliamo rifarlo
comunque ti ringrazio per l'informazione ...
per giova001, si abbiamo fatto solo ovo, e ora vogliamo rifarlo
ciao stellina61,
vi hanno fatto un bel sconto, chi sa, forse un giorno torneremo anche noi per il secondo, dato che non siamo stati fortunati dalla prima volta...
vi hanno fatto un bel sconto, chi sa, forse un giorno torneremo anche noi per il secondo, dato che non siamo stati fortunati dalla prima volta...