russurrogate.com

DIRETTA DA KIEV

stellina61

Re: DIRETTA DA KIEV

Messaggio da stellina61 »

Ciao Gabryaury, amica mia!! Abbiamo firmato il contratto oggi e fra un mesetto torneremo per il pick-up! Tania si ricorda di te e le l'ho salutata...e` tanto dolce!! Cara Ameli lo sconto non e` tanto, ma faremo lo stesso dei sacrifici pur di dare una sorellina/fratellino al nostro piccolo...L`emozione e` tanta ed e` maggiore dopo che abbiamo gia` vissuto tutti i momenti della gravidanza!! Kiev adesso ci e` molto piu` famigliare e la villa ormai la conosciamo come casa nostra...e` veramente molto bello ritornarci con il tuo cucciolo e fargli rivedere i posti dove e` stato appena nato!!! Rientriamo domani...un bacione a tutte!
TANIA

Messaggio da TANIA »

sto cercando di prenotare i voli, ma l' aeroporto di kiev, e' kiev zhulyany? mi da questo con wizzar??'
birilla

Messaggio da birilla »

l'aeroporto zhuliani si trova proprio a kiev città. invece borispol sta fuori, circa una mezz'ora da kiev, quindi secondo me conviene zhuliany :roll:
TANIA

Messaggio da TANIA »

birilla ha scritto:l'aeroporto zhuliani si trova proprio a kiev città. invece borispol sta fuori, circa una mezz'ora da kiev, quindi secondo me conviene zhuliany :roll:
GRAZIE MILLE BIRILLA! :P
birilla

Messaggio da birilla »

prego, per quanto riguarda la villa vecchia, non sempre dipende da giulia, perché se le stanze già sono occupate lei non può fare niente, però una volta che sei a kiev puoi chiedere che ti portano alla villa vecchia o per il pranzo o per la cena, cosi potrai conoscere anche gli altri non essendo alloggiata li :roll:
mammolo

Messaggio da mammolo »

Cerchiamo un fratellino per la nostra piccina;) 
Siamo tornati!!! Finalmente anche la nostra bimba e' nata, e ha compiuto 6 mesi già , ora stiamo pensando anche noi di tornare a Kiev nella ricerca di un fratello, o anche due:) visto che siamo stati trattati bene;), ho visto che c'è addirittura un gruppetto che sta per ripartire per la seconda volta , stellina , girasole ...
A proposito , stellina, mi potresti dire in percentuale di quanto è lo sconto per il secondo programma, dato che noi dobbiamo fare l'ovodonazione , vorrei regolarmi un po'... Grazie 
giova001

Messaggio da giova001 »

Ciao mammolo, bentornato e tanti auguri, ma voi avte fatto solo ovodonazione?
stellina61

Messaggio da stellina61 »

Ciao mammolo!
Noi siamo appena tornati da Kiev dove abbiamo firmato il contratto per ovo+ms per dare una sorellina al nostro cucciolo!! Lo sconto è di € 2.000,00 sul pacchetto VIP!
In bocca alla cicogna!
mammolo

Messaggio da mammolo »

ciao stellina61, sinceramente pensavo che lo sconto era di più, però è sempre uno sconto :roll: quando tornate per il pick up?
comunque ti ringrazio per l'informazione ...
per giova001, si abbiamo fatto solo ovo, e ora vogliamo rifarlo ;)
giada

Messaggio da giada »

ciao stellina61,
vi hanno fatto un bel sconto, chi sa, forse un giorno torneremo anche noi per il secondo, dato che non siamo stati fortunati dalla prima volta...
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”