russurrogate.com

maternita surrogata presso Biotexcom?

baum

Re: maternita surrogata presso Biotexcom?

Messaggio da baum »

ladolceattesa ha scritto:
chicca16 ha scritto:ti riferisci all'altro forum?
al 3 mese anche io avevo proposto a mio marito di andare ma lui ha ritenuto che questo poteva mettere in imbarazzo la
ms, mio marito è molto attento, frse piu' di me, a queste cose.
poi forse da solo non se la sentiva ... ma mi ha risposto cosi.

riguardo alle altre ragazze sarebbe utile anche per loro comunicare nel reparto ovodonazione
sarebbe funzionale per tutti....
cosi' si eviterebbe ogni volta che ci chiedono che stimolazione abbiamo fatto, se ci sono passate le nausee...
magari averle!!!!
Ragazze, ma se vi riferite a kika, lei sta per fare il programma di maternità surrogata, ma con i suoi ovuli...
volevo chiederti di quali post parlate? chi ha cancellato cosa?
Ciao, noi con chicca, ed altre 2-3 ragazze frequentiamo un'altro forum dove si parla di surrogazione e PMA in generale..
baum

Messaggio da baum »

kika ha scritto:
baum ha scritto:
Eccoci, abbiamo due donne che fanno surro con propri ovuli :)
Si Baum, per me è una fortuna poterli ancora usare! dopo aver fatto un isterectomia totale, ho potuto salvare e congelare i miei ovetti, quindi perchè non usarli, sono in buone condizioni!!!
Ciao, ma se fai la surro con ovuli tuoi congelati, quale procedura segui? la mamma surrogata non fa nessuna sincronizzazione, giusto? E tu non dovresti fare nessuna stimolazione/preparazione, perche, appunto, i tuoi ovuli sono congelati? O non e' cosi?
kika

Messaggio da kika »

baum ha scritto: Ciao, ma se fai la surro con ovuli tuoi congelati, quale procedura segui? la mamma surrogata non fa nessuna sincronizzazione, giusto? E tu non dovresti fare nessuna stimolazione/preparazione, perche, appunto, i tuoi ovuli sono congelati? O non e' cosi?
Ciao Baum, scusa... se ti riferisci al messaggio vecchio, c'è stato un errore... non è un messaggio mio, ma lo avevo quotato per inserire una mia domanda in merito... ma quando stavo rispondendo si sarà cancellato il mio messaggio.
Infatti non sto seguendo nessuna preparazione o terapia (se non quella per altri problemi fisici che ho), volevo soltanto chiarire l'errore :oops:
kika

Messaggio da kika »

Sto seguendo una terapia per alcune cisti che si sono formate, ho fatto un po di confusione ad esprimermi, anche da quando sto usando il telefono che mi ha regalato mio marito, c'è questo T9 che non capisco come si usare!
baum

Messaggio da baum »

kika ha scritto:
baum ha scritto: Ciao, ma se fai la surro con ovuli tuoi congelati, quale procedura segui? la mamma surrogata non fa nessuna sincronizzazione, giusto? E tu non dovresti fare nessuna stimolazione/preparazione, perche, appunto, i tuoi ovuli sono congelati? O non e' cosi?
Ciao Baum, scusa... se ti riferisci al messaggio vecchio, c'è stato un errore... non è un messaggio mio, ma lo avevo quotato per inserire una mia domanda in merito... ma quando stavo rispondendo si sarà cancellato il mio messaggio.
Infatti non sto seguendo nessuna preparazione o terapia (se non quella per altri problemi fisici che ho), volevo soltanto chiarire l'errore :oops:
Oh capita, qui quando cerco di quotare e rispondere, ognitanto mi sparisce mezzo messaggio :lol: :lol: :lol:
baum

Messaggio da baum »

kika ha scritto:Sto seguendo una terapia per alcune cisti che si sono formate, ho fatto un po di confusione ad esprimermi, anche da quando sto usando il telefono che mi ha regalato mio marito, c'è questo T9 che non capisco come si usare!
A me succede lo stesso con il tablet :(
kika

Messaggio da kika »

Baum, infatti credo sia meglio che non quoto piu, a volte nemmeno io capisco che vavolo ho scritto e a chi ho risposto! :oops:
baum

Messaggio da baum »

haha succede!! :lol: :lol: :lol:
kika

Messaggio da kika »

Ragazze scusate, ma una mia amica (divorziatae) mi ha chiesto se la biotexcom fa la surrogazione anche per donne in fase di divorzio. Prima di chiedere alla clinica chiedo a voi, magari sapete se è possibile? Le hanno già rifiutato l'adozione perchè appunto sta divorziando ed ora mi ha chiesto se potrebbe fare anceh lei questo percorso
baum

Messaggio da baum »

Ciao kika, temo proprio di no
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”