russurrogate.com

La vita a Kiev

Roby25

Re: La vita a Kiev

Messaggio da Roby25 »

fedecri84 ha scritto:noi purtroppo abbiamo visto poco e niente però quando vengo per fare il transfer mi piacerebbe prendere una guida e fare un giro al centro
cmq. quando vai puoi chiedere informazioni anche alla reception, sono cosi gentili e disponibili ad aiutarti. Mi ricordo che io e mio marito cosi facemmo, chiedemmo alcune informazioni e loro ci consigliarono e ci dissero le varie cose che potevamo fare o vedere a Kiev.
francye

Messaggio da francye »

infatti mi sembra di aver letto sul loro sito un articolo che parlava delle cose da vedere a Kiev. vi consiglio di darci un'occhiata
rufolo

Messaggio da rufolo »

infine per il transfer sono stata talmente agitata che pensavo solo a quello... abbiamo detto io e mio marito che un giorno saremmo ritornati per un bel weekend 8-)
fedecri84

Messaggio da fedecri84 »

Roby25 ha scritto: cmq. quando vai puoi chiedere informazioni anche alla reception, sono cosi gentili e disponibili ad aiutarti. Mi ricordo che io e mio marito cosi facemmo, chiedemmo alcune informazioni e loro ci consigliarono e ci dissero le varie cose che potevamo fare o vedere a Kiev.
infatti così loro dissero anche a noi ma eravamo troppo stanchi e distrutti, non ci sentivamo di uscire da soli
Roby25

Messaggio da Roby25 »

fedecri84 ha scritto:
Roby25 ha scritto: cmq. quando vai puoi chiedere informazioni anche alla reception, sono cosi gentili e disponibili ad aiutarti. Mi ricordo che io e mio marito cosi facemmo, chiedemmo alcune informazioni e loro ci consigliarono e ci dissero le varie cose che potevamo fare o vedere a Kiev.
Infatti così loro dissero anche a noi ma eravamo troppo stanchi e distrutti, non ci sentivamo di uscire da soli
Quindi nn siete propri usciti nei giorni che siete stati a Kiev? Peccato perchè è molto carina e caratteristica. Ci sono alcuni posti che vale la pena andare a visitare.
rufolo

Messaggio da rufolo »

rgazze ora che ho avuto il positivo mi sento in dovere per tornare !!
Roby25

Messaggio da Roby25 »

rufolo ha scritto:rgazze ora che ho avuto il positivo mi sento in dovere per tornare !!
Congratulazioni rufolo!!! Scusa ma nn mi ricordo bene tu che percorso hai fatto. Credo che per dire che devi ritornare deduco che hai fatto la maternità surrogata :roll: ???
fedecri84

Messaggio da fedecri84 »

alla fine abbiamo visto solo un po' il centro con una guida che parlava italiano. è carino ma una cosa che mi è rimasta impresso è la metropolitana!!
francye

Messaggio da francye »

fedecri84 ha scritto:alla fine abbiamo visto solo un po' il centro con una guida che parlava italiano. è carino ma una cosa che mi è rimasta impresso è la metropolitana!!
sì è vero, è stupenda, soprattutto quella in centro. tutto marmo e mosaico!
sono stata anche a Mosca e mi viene da pensare che tutte le città grandi sovietiche si attenessero allo stesso stile.
girasole99

Messaggio da girasole99 »

negli anni dopoguerra quando c'era l'unione sovietica tutti i territori venivano sviluppate allo stesso modo, così possiamo notare anche quei palazzi tristi di cemento di cui è fatta Kiev...
Rispondi

Torna a “Tutto su Kiev e Ucraina”