cmq. quando vai puoi chiedere informazioni anche alla reception, sono cosi gentili e disponibili ad aiutarti. Mi ricordo che io e mio marito cosi facemmo, chiedemmo alcune informazioni e loro ci consigliarono e ci dissero le varie cose che potevamo fare o vedere a Kiev.fedecri84 ha scritto:noi purtroppo abbiamo visto poco e niente però quando vengo per fare il transfer mi piacerebbe prendere una guida e fare un giro al centro

La vita a Kiev
Re: La vita a Kiev
infatti mi sembra di aver letto sul loro sito un articolo che parlava delle cose da vedere a Kiev. vi consiglio di darci un'occhiata
infine per il transfer sono stata talmente agitata che pensavo solo a quello... abbiamo detto io e mio marito che un giorno saremmo ritornati per un bel weekend 

infatti così loro dissero anche a noi ma eravamo troppo stanchi e distrutti, non ci sentivamo di uscire da soliRoby25 ha scritto: cmq. quando vai puoi chiedere informazioni anche alla reception, sono cosi gentili e disponibili ad aiutarti. Mi ricordo che io e mio marito cosi facemmo, chiedemmo alcune informazioni e loro ci consigliarono e ci dissero le varie cose che potevamo fare o vedere a Kiev.
Quindi nn siete propri usciti nei giorni che siete stati a Kiev? Peccato perchè è molto carina e caratteristica. Ci sono alcuni posti che vale la pena andare a visitare.fedecri84 ha scritto:Infatti così loro dissero anche a noi ma eravamo troppo stanchi e distrutti, non ci sentivamo di uscire da soliRoby25 ha scritto: cmq. quando vai puoi chiedere informazioni anche alla reception, sono cosi gentili e disponibili ad aiutarti. Mi ricordo che io e mio marito cosi facemmo, chiedemmo alcune informazioni e loro ci consigliarono e ci dissero le varie cose che potevamo fare o vedere a Kiev.
rgazze ora che ho avuto il positivo mi sento in dovere per tornare !!
Congratulazioni rufolo!!! Scusa ma nn mi ricordo bene tu che percorso hai fatto. Credo che per dire che devi ritornare deduco che hai fatto la maternità surrogatarufolo ha scritto:rgazze ora che ho avuto il positivo mi sento in dovere per tornare !!

alla fine abbiamo visto solo un po' il centro con una guida che parlava italiano. è carino ma una cosa che mi è rimasta impresso è la metropolitana!!
sì è vero, è stupenda, soprattutto quella in centro. tutto marmo e mosaico!fedecri84 ha scritto:alla fine abbiamo visto solo un po' il centro con una guida che parlava italiano. è carino ma una cosa che mi è rimasta impresso è la metropolitana!!
sono stata anche a Mosca e mi viene da pensare che tutte le città grandi sovietiche si attenessero allo stesso stile.
-
negli anni dopoguerra quando c'era l'unione sovietica tutti i territori venivano sviluppate allo stesso modo, così possiamo notare anche quei palazzi tristi di cemento di cui è fatta Kiev...