russurrogate.com

ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

lamarti
Messaggi: 1269
Iscritto il: 02 nov 2015, 16:27

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Messaggio da lamarti »

Io prendo il multicentrum materna, dove c'è anche l'acido folico
robi24ma
Messaggi: 1187
Iscritto il: 02 nov 2015, 16:28

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Messaggio da robi24ma »

Io sto prendendo fertifol, va bene quando si cerca, però mi sa che per la gravidanza è un pò basso il dosaggio
claudy55
Messaggi: 1438
Iscritto il: 02 nov 2015, 16:30

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Messaggio da claudy55 »

volevo sapere da voi se avete avuto effetti collaterali nell'assunzione. Io da quando lo prendo mi è venuta un'erruzione cutanea alle mani, delle piccole bollicine d'acqua. Può succedere?
robbyscopio
Messaggi: 172
Iscritto il: 01 giu 2015, 18:37

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Messaggio da robbyscopio »

Mi dispiace non sò ma mi sembra strano che ci siano degli effetti collaterali anche perchè l'acido folico è contenuto anche in alcuni alimenti,personalmente non vorrei dire cavolate ma mi sembra improbabile che sia colpa dell'acido folico almeno che tu abbia qualche intolleranza,comunque l'unica è chiedere al medico.
ambrosia
Messaggi: 1170
Iscritto il: 01 giu 2015, 18:39

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Messaggio da ambrosia »

le piccole bollicine prudono? fanno male? Sono localizzate ai lati dell dita o tra le pieghe?
Se sì potrebbe trattarsi di disidrosi, visti i primi caldi
habena
Messaggi: 620
Iscritto il: 05 giu 2015, 12:28

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Messaggio da habena »

Io ho avuto effetti collaterali in seguito all'assunzione di acido folico, ma nn era nulla di cutaneo, avevo tachicardia e stanchezza infinita a distanza di mezz'ora dall'assunzione della pillola, pensavo a problemi cardiaci, infatti ho fatto tutta una serie di accertamenti approfonditi, poi un giorno nn l'ho presa perche l'avevo dimenticata e sono stata bene.....da lì abbiamo capito...e il medico mi ha fatto smettere l'assunzione.
Texta
Messaggi: 573
Iscritto il: 01 giu 2015, 18:43

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Messaggio da Texta »

Mi sono un pò documentata, e quasi tutti i siti che ti ho guardato non danno effetti collaterali, uno però segnala varie cose fra cui appunti errruzzioni cutanee. Anch'io all'inizio avevo pensato ai primi caldi (anche se non mi erano mai venute) ma non sò. Non mi fanno ne male ne prurito, ce le ho in particolare nel pollice e nell'indice, un pò a lato e un pù sopra, ma non nelle pieghe.
roulettrussa
Messaggi: 951
Iscritto il: 21 mag 2015, 09:54

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Messaggio da roulettrussa »

Per quanto riguarda la mia esperienza l'acido follico mi e' stato prescritto sia dal Dott che mi seguiva in Italia sia dalla Dott.sa di biotexcom che mi stava seguendo per ovodonazione. Dicono entrambi che male non fa... anzi..
Jolissa
Messaggi: 1019
Iscritto il: 22 mag 2015, 11:24

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Messaggio da Jolissa »

Continuo a prenderlo senza problemi.
Arianna68
Messaggi: 596
Iscritto il: 22 mag 2015, 11:26

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Messaggio da Arianna68 »

andando a visita ho chiesto di poterlo integrare con qualcosa di più strong perchè con il caldo non reggo tanto la gine era di fretta e mi ha piazzato in mano due integratori uno che c'entrava con il discorso della pressione bassa e poi il multifolico tre mesi dicendo che con entrabi dovevo continuare a prendere folina. Ma la folina sono 5 mg il multifolico 400 mcg non è un po' troppo??? Io ho l'impressione che si sia incasinata
Rispondi

Torna a “Farmaci”