ALLATTAMENTO AL SENO
Re: ALLATTAMENTO AL SENO
allora smettono di ciucciare di notte prima o poi!
io ho provato a toglierla e per 4 gg ci sono riuscita anche se poi ciucciavano verso le 5 e mezza che forse ancora è tetta notturna
ora gliela dò quando vogliono che altro per l'ingorgo, in genere flavio verso le 3 e adriano un'oretta dopo..e penso sempre che non riuscirò mai a togliergliela!!!! #-o!!!!!!
io ho provato a toglierla e per 4 gg ci sono riuscita anche se poi ciucciavano verso le 5 e mezza che forse ancora è tetta notturna
ora gliela dò quando vogliono che altro per l'ingorgo, in genere flavio verso le 3 e adriano un'oretta dopo..e penso sempre che non riuscirò mai a togliergliela!!!! #-o!!!!!!
-
a me manca un pò l'allattamento di prima...era così comodo! ora a mezzogiorno e alle 19 devo essere a casa!
gurda tu sei da ammirare perchè ne hai 2! comunque anche io credevo sarebbe stato difficile togliere la tetta mif acevo mille pensieri,poi mattia mi ha stupita e ha deciso lui lui che aveva tolto la poppata nottiurna a febbraio e poi l'aveva ripristinata!io le 5.30 la calcolo già colazione
io ogni volta mi dico che in fondo non esistono adulti che ciucciano al seno e mi convinco così che un giorno si staccheranno...però in fondo mi piace così tanto allattarli!!!!!!!!!
-
lui sta con tutti, basta che lo tengano in braccio. ......a volte penso che se non gli dessi la tetta potrei tranquillamente lasciarli con chiunque che non batterebbe ciglio......sigh
una volta alla settimana dovrò andare a Roma x lavoro e lo devo lasciare con mia mamma il pomeriggio.
Domanda: cosa posso dargli x merenda? (lui prende solo LM)
- il mio latte tirato
- pappa lattea pronta
- LA
- ???
voi come vi regolate quando nn siete a casa?
Domanda: cosa posso dargli x merenda? (lui prende solo LM)
- il mio latte tirato
- pappa lattea pronta
- LA
- ???
voi come vi regolate quando nn siete a casa?
La pappa lattea direi di no se non hai ancora iniziato lo svezzamento.
Propenderei per tuo latte (se riesci a fare scorta) o LA.
Fra qualche mese potrai dargli anche la frutta
Propenderei per tuo latte (se riesci a fare scorta) o LA.
Fra qualche mese potrai dargli anche la frutta
anche io tra 2settimane inizio svezzamento e il pediatra stamattina mi ha detto di iniziare. direttamente a pranzo con pappa lattea e mezzo barattolino di carne in polvere......
ora mi chiedo:
la pappa lattea e' dolce e c'e' con frutta o con biscotti. se ci metto la carne non viene una cosa schifosa?
inoltre si può. iniziare cosi' con la carne da subito anche se in polvere?
per tutti gli altri pasti continuo con latte mio? fino a quando?????
mi fa venire i nervi quando ti liquidano in due parole e in tutta fretta.....
ora mi chiedo:
la pappa lattea e' dolce e c'e' con frutta o con biscotti. se ci metto la carne non viene una cosa schifosa?
inoltre si può. iniziare cosi' con la carne da subito anche se in polvere?
per tutti gli altri pasti continuo con latte mio? fino a quando?????
mi fa venire i nervi quando ti liquidano in due parole e in tutta fretta.....
Io andavo sostituendo circa 1 pasto al mese.
Per la ricetta non ti so dire... la mia era diversa ma si sa che ogni pediatra è a sé. Per il gusto non ti preoccupare, vedrai quando sarà più grande che schifezze combinerà che tu non mangeresti mai
Per la ricetta non ti so dire... la mia era diversa ma si sa che ogni pediatra è a sé. Per il gusto non ti preoccupare, vedrai quando sarà più grande che schifezze combinerà che tu non mangeresti mai
in questi gg, se il mio principino si decide dovrebbe venire a conoscere il mondo esterno.
Vorrei provare ad allattare, se poi nn dovessi riuscirci,pazienza..ma mi chiedevo esistono cibi che nn si devovo mangiare in allattamento oppure si tratta di strascichi del passato?
Al corso pre parto ci hanno detto che nn esistono cibi da evitare, mentre parlando con altre mamme dicono che ci sono cibi, come maiale, molluschi, crostacei e la famiglia del cavolo che nn dovrebbero essere assunti.
Ora ovunque ti giri, c'è naturalmente chi dice la propria e dunque come ci si può regolare?
Inoltre mi è stato detto che il latte prende il gusto del cibo che la mamma assume, mentre tale voce è stata smentita durante il corso...
Che dite e grazie per le eventuali risposte
Vorrei provare ad allattare, se poi nn dovessi riuscirci,pazienza..ma mi chiedevo esistono cibi che nn si devovo mangiare in allattamento oppure si tratta di strascichi del passato?
Al corso pre parto ci hanno detto che nn esistono cibi da evitare, mentre parlando con altre mamme dicono che ci sono cibi, come maiale, molluschi, crostacei e la famiglia del cavolo che nn dovrebbero essere assunti.
Ora ovunque ti giri, c'è naturalmente chi dice la propria e dunque come ci si può regolare?
Inoltre mi è stato detto che il latte prende il gusto del cibo che la mamma assume, mentre tale voce è stata smentita durante il corso...
Che dite e grazie per le eventuali risposte