russurrogate.com

aggiornamenti

occhiverdi

Re: aggiornamenti

Messaggio da occhiverdi »

Care papavero,stellina,cuiciu,pulcino,rider,mammolo!!!! Vi penso tutti tantissimo.
Sono prossimissima alla partenza per il transfer ovodonazione e il mio cuore e' colmo di sparanza , emozione e al tempo stesso timoroso per l'eventualita' di dover soffrire ancora. Il mondo intero intorno a me e' costellato di amiche e colleghe mamme che hanno avuto bimbi appena hanno iniziato a provare!!! Papavero quanto ti capisco! Pensa che mia sorella ha due figli e la seconda era assolutamente inaspettata. Per non parlare delle mie colleghe.. Sono di nuovo qui piena di farmaci che vivo di speranza e ho gli occhi lucidi ogni volta in cui vedo delle ragazze con pancione o gemelli o bimbi piccoli.
Mi aiuta molto relazionarmi con voi! Papavero.. Non dire quando andrai ma se sarai a kiev prox sett... E vedi ragazza italiana bionda con occhiverdi... Se ti fa piacere potremmo conoscerci. Chi sa chi incontrero in aereoporto!!! Di solito cercano di abbinare due coppie!!! Mando un caro saluto a tutte!
stellina61

Messaggio da stellina61 »

Cara Papavero,
avrò notizie sul battito del mio cucciolo solo mercoledì e fino ad allora starò male...l'attesa penso sia la cosa peggiore ma fortunatamente ci siete tutte voi a tenermi compagnia ed a farmi vivere le vostre esperienze!!! Per quanto riguarda lo spermiogramma di mio marito era nella norma quindi alla Biotexcom dopo averglielo rifatto mi hanno detto che era regolare. Nel caso ci fossero gli spermatozoi un po' lentini, la dottoressa dovrebbe dare dei farmaci a tuo marito per favorire poi la fecondazione!!! E' arrivato il tuo momento e sono tanto contenta per te, vedrai che ti troverai bene insieme ad altre coppie che come noi aspettano impazientemente di diventare mamme...ricordati che la prossima estate sarà piena di cucciolotti e non ci sentiremo più male nell'incontrare ragazze con la pancia o con la carrozzina!!!!
Cara Occhiverdi, hai tutto il mio sostegno morale e vedrai tutto andrà bene!!!!! Magari quando sarai in villa riuscirai a scrivere sul forum ed a farci sapere come sta' andando...è tanto bello poter condividere emozioni, ansie e soprattutto la felicità che a piccoli passi riusciremo a raggiungere!!!! Un abbraccione a tutti...e in bocca alla cicogna!!!!
cuicio

Messaggio da cuicio »

papavero ha scritto:...se hai voglia di dirmi come andava lo spermiogramma di tuo marito. Quello di mio marito lo ripeterò appena partirò per Kiev...ma erano un pò lentini. Alla Biotexcom cosa dicono degli spermiogrammi? Ho tanta paura di non farcela....
Bacioni a presto!!!
se i semini dei maschietti sono un pò lenti, comprate via internet (perchè è un prodotto americano e si trova solo in questo modo oppure per chi è rsidente alla città del Vaticano -e non chiedetemi come mai-) l'integratore PROXEED. Aiuta a velocizzare i soldatini ed è in bustine di gusto gradevole da prendere una volta al dì......
rider075

Messaggio da rider075 »

Ciao a tutte le future mamme....sono un po' geloso che papavero conoscerà occhiverdi mentre io niente..... :oops:
papavero

Messaggio da papavero »

Buongiorno a tutti!!!!
Da domani non potrò più scrivervi fino a sabato...ma vi penserò tantissimo.
A mio marito per ora ho fatto prendere degli integratori...vedremo il risultato dopo lo spermiogramma.
Volevo appunto sapere se per vostra esperienza avete avuto una situazione simile....a te Rider hanno fatto lo spermiogramma? E più o meno come è andato?
Carissima Occhiverdi io partirò alla fine di questa settimana e spero vivamente di incontrarti....
Cara Pulcino..stai tranquilla io credo che se ci fosse stato qualcosa che non andava, la mamma avrebbe avuto qualche perdita...Sono sicura che quel piccolo cuoricino sta battendo!!!
Un bacio a tutti....E datemi coraggio :roll:
occhiverdi

Ciao a tutti!!!

Stellina, continuo a pensarti tantissimo! Oggi la mia donatrice ha fatto pick up ovuli e i miei embrioncini immagino siano gia in provetta. Che sensazione particolare!!! Che emozione. Spero che il donatore si sia impegnato bene per ,dare il meglio di se!!!!!!!!!!! Hahaha se ci penso!!! Che grande cosa. Vi penso tutti tantissimo. Ciao rider!!! Un caro saluto e buon ferragosto anche se ognuno di noi ha i suoi pensieri!!!
stellina61

Ciao Papavero, Occhiverdi, Cuicio, Rider...
vi penso tanto, ognuno con la sua storia e ognuno con le sue ansie!!! Papavero tanti in bocca alla cicogna!!! Occhiverdi sono sicura che tutto andrà bene pick-up, trasferimento, le blastocisti!!! Che emozione mamma mia!! Siamo un po' tutti nella stessa barca chi per ovodonazione, chi per surrogata insomma ci sono tante speranze e secondo me tanti ma tanti fiocchi il prossimo anno da appendere alla porta di casa!!!! Cuicio, tranquilla fra pochi giorni avrai il risultato delle beta che sicuramente saranno positive!!! Siamo un bel gruppo forte e unito e come di dice l'unione fa' la forza!!! Vi voglio bene!!!!
Un bacione
occhiverdi

Cara stellina,leggo le tue parole e mi vengono gli occhi lucidi!!! Siamo proprio un bel gruppo ognuno con le su ansie e speranze ma hai ragione tu,l'unione fa la foza! Speriamo che le nostre famiglie siano tutte piu numerose il prossimo anno!!! Tanti piccoli in arrivo. Sei sempre dolcissima nonostante le giornate di intrepida attesa che stai vivendo in attesa della prossima eco.
Ti mando un caro abbraccio!
stellina61

Cara Occhiverdi,
ce la dobbiamo fare, non ci dobbiamo assolutamente lasciare andare, dobbiamo essere forti ed in grado di superare tutte le difficoltà, siamo arrivate qui, abbiamo fatto veramente tanto adesso siamo ad un soffio dal raggiungimento della felicità con la nascita del nostro bimbo!!!! Tutte le ansie, le paure le vivremo insieme e tutte e dico tutte metteremo al mondo un bimbo...ci pensate??? Io dico che è semplicemente meraviglioso!!! Parti per Kiev serena perchè stai per concretizzare il tuo sogno!!! Ti voglio bene!
rider075

Messaggio da rider075 »

papavero....io non ho fatto nessuna cura...ma il mio spermiogramma era gooooooooooooooood!!! :lol:
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”