russurrogate.com

isterosalpingografia

preziosa

Re: isterosalpingografia

Messaggio da preziosa »

bimbe scusate l ignoranza ma se per fare la transvaginale lo strumento è più grosso di una sondina però perkè deve far + male? cioè l entrata è la stessa....nn credo ke devono salire e salire...o m sbaglio
delissa

Messaggio da delissa »

quello che è un pò fastidioso non è causato dalla sondina ma dal liquido di contrasto. Cmq non ti preoccupare devi solo stare rilassata e non irrigidirti.
Baci
acqua

Messaggio da acqua »

se non erro ildottore m ha parlato di sonosalpinografia ke praticamente nn una i raggi x ma un ecografia...di stare tranquilla in caso dovessi farla.....e poi qnd una raga partorisce credo ke quel dolore sia all ennessima potenza altro ke sonosalpinografia... .......
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

Isterosalpingografia fallita.....

ciao a tutte ragazze
ho avuto un esperienza tremenda.
Sono andata in ospedale per fare l' istero ... ci hanno provato 4 volte ad inserirmi correttamente il catetere con tutto il resto e per 2 volte mi hanno respinto dalla radiologia perchè non si poteva fare.
Ho avuto dei dolori fortissimi..... e alla fine ho aspettato tanto per niente.
Onestamente non ho ancora capito perchè non ci sono riuscite con me.... è capitato anche a qualcun' altra o sono l' unica???
ancora oggi ho perdite di sangue e anche pezzettini... è normale???
Mi sento come se avessi fallito per l' ennesima volta.
unica soluzione prospettata è l' isteroscopia sotto anestesia.... qualcuna l'ha fatta???
alina99

Messaggio da alina99 »

ma come mai non sono riusciti??
stranissimo!!!Io so che si possono avere delle perdite..vedevo che l'infermiera per chi doveva fare l'istero prendeva degli assorbenti maxi...
io non l'ho ancora fatta ma come sai faro l'isteroscopia con la laparo e so che si fa in anestesia forse..locale..non ricordo.
mi dispiace per quello che hai dovuto passare e per il dolore..adesso aspettiamo che ti facciano l'istero..ti hanno detto quando?
topa

Messaggio da topa »

mi dispiace tanto epr qllo che hai dovuto passare, sinceramente non ho mai letto di qlcun'altra a cui è capitato e non posso aiutarti perchè non l'ho ancora fatta,
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

Certo non ti nego che la tua esperienza mi ha un po' inquietata, azzardo nella più totale ignoranza: non potrebbe essere stato un problema di inefficienza e incapacità del personale addetto?
bonbon

Messaggio da bonbon »

Sai mi sembra così strano che tu abbia qlcosa che non permette di attuare la normale procedura. La cosa che mi insospettisce è che non ti abbiano dato motivazioni valide per l'accaduto. Spero tu possa risolvere tutto al più presto...
civettanera

Messaggio da civettanera »

allora per quanto riguarda la professionalità ... il reparto di ginecologia dell' ospedale dove sono andata è nominato proprio per la competenza e la gentilezza di tutto il personale......!
Nina non spaventarti a quanto pare questa cosa è successa solo a me per tutte le altre è si fastidioso ma sopportabile.
Loro mi hanno detto che l' unica cosa da fare è l' isteroscopia che si fa sotto anestesia totale. Oggi ho chiamato il mio nuovo ginecologo e vediamo che mi dice.... se proprio devo o se dà direttamente la terapia al mio amore .
puffetta

Messaggio da puffetta »

Ci credo che sei traumatizzata, con un'esperienza così! Come stai ora?
Rispondi

Torna a “Esami e Analisi”