ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
400 mcg corrispondono a 0,4 mg..
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
ma aggiunti ai 5 di folina non sono tanti in un giorno?
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
non penso che facciano male...io giornalmente prendo il prefolic (15mg!!!!)
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
non mi è mai stato dato l'acido folico perche il mio gine ha sempre detto che è da prendere prima di rimanere in cinta...
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
io direi di iniziare a prenderlo subito anche perchè il tubo renale si sta costruendo proprio ora..male non fa..anzi...
-
diavolettabuona
- Messaggi: 854
- Iscritto il: 21 mag 2015, 09:52
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
prendilo subito!! non aspettare l'appuntamento dal gine
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
mi sapete consigliare qualche nome?...non avendolo mai preso non so neppure comesi chiama...
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
io prendevo "folina" ma era molto caro rispetto a quello che prendeva una mia amica. Mi sembra che se chiedi in farmacia le compresse di acido folico te le diano e non importa quale sia la marca, basta che inizi a prenderlo.
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
la clinica me lo ha fatto prendere per i primi tre mesi e poi ho continuato con un integratore "premavit" che ne conteneva ancora. Grazie a questo integratore non ho mai avuto cali di ferro durante tutta la gavidanza.
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
io prendevo folina 3 mesi..dura 3 mesi e costa circa 5 euro