Pagina 29 di 64

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Inviato: 02 mag 2016, 13:36
da topa
400 mcg corrispondono a 0,4 mg..

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Inviato: 02 mag 2016, 13:57
da pablito
ma aggiunti ai 5 di folina non sono tanti in un giorno?

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Inviato: 02 mag 2016, 14:11
da robyery
non penso che facciano male...io giornalmente prendo il prefolic (15mg!!!!)

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Inviato: 02 mag 2016, 14:20
da poelman
non mi è mai stato dato l'acido folico perche il mio gine ha sempre detto che è da prendere prima di rimanere in cinta...

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Inviato: 03 mag 2016, 23:15
da needyou
io direi di iniziare a prenderlo subito anche perchè il tubo renale si sta costruendo proprio ora..male non fa..anzi...

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Inviato: 04 mag 2016, 08:32
da diavolettabuona
prendilo subito!! non aspettare l'appuntamento dal gine

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Inviato: 04 mag 2016, 09:15
da Gina
mi sapete consigliare qualche nome?...non avendolo mai preso non so neppure comesi chiama...

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Inviato: 04 mag 2016, 10:07
da swimma
io prendevo "folina" ma era molto caro rispetto a quello che prendeva una mia amica. Mi sembra che se chiedi in farmacia le compresse di acido folico te le diano e non importa quale sia la marca, basta che inizi a prenderlo.

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Inviato: 04 mag 2016, 10:44
da minuttina
la clinica me lo ha fatto prendere per i primi tre mesi e poi ho continuato con un integratore "premavit" che ne conteneva ancora. Grazie a questo integratore non ho mai avuto cali di ferro durante tutta la gavidanza.

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Inviato: 04 mag 2016, 11:40
da dolcemela
io prendevo folina 3 mesi..dura 3 mesi e costa circa 5 euro