russurrogate.com

ENDOMETRIOSI: CONFRONTIAMOCI!

Mindy

Re: ENDOMETRIOSI: CONFRONTIAMOCI!

Messaggio da Mindy »

la prox settimana ho di nuovo la visita, con i risultati delle analisi del sangue e poi si vedrà
ho una strizza
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

mi spiace ma non capisco molto quello che ti hanno scritto nel referto. Chiedi al doc di "tradurre" :)
alina99

Messaggio da alina99 »

ho trovato questo
http://www.endometriosis.org/support.html
sono i gruppi di supporto nel mondo
lamarti

Messaggio da lamarti »

La mia bimba ha quasi 4 mesi ed è il bellissimo frutto della ovodonazione...alla faccia dell'endo! (str***a!!)
Credeteci, credeteci e credeteci...........ma non permettete che tutto questo rovini la vostra vita!
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

A me purtroppo era successo proprio questo: ho allontanato persone care, amici e sono stata ad un passo dal rovinare il mio matrimonio...
...poi la luce in questo buio totale...ha deciso di venire proprio quando non l'aspettavamo
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Per il fronte endo:
io sto bene, la maledetta con me ha lavorato in silenzio, mai avuto grandissimi dolori.
Oggi ancora allatto e non ho ancora avuto il capoparto..............spero che anche questo sia un colpo basso per l'endo! ...ma la mia è tosta...IV° stadio 3 anni fa, prima delle stimolazioni!
rufolo

Messaggio da rufolo »

spero che a breve sarò delle vostre anche io, la mia endo ora sta ferma al secondo stadio, mi sn operata per le cisti. speriamo
birba

Messaggio da birba »

l'endo mi dà tregua solo x pochi mesi,2-3 al massimo,poi "esplode" e sono costretta a prendere la pillola...il gine mi ha consigliato di fare delle pause di 6 mesi,ma sono troppi,la scorsa volta quando ho sospeso la pillola dopo 2 mesi ero "pulita",al terzo avevo una ciste già di 5 cm !!!
robbyio

Messaggio da robbyio »

Questo mese ho deciso di tentare e di sospendere la pillola...ma..è successa una cosa strana: a metà ciclo (16 pm) mi son tornate le rosse! Io inizialmente pensavo fosse spotting..ma invece poi le perdite sono diventate molto abbondanti e tutt'ora (è il 3° giorno) devo mettere ancora l'assorbente normale,perchè il salvaslip è troppo poco!
Inoltre (scusate i dettagli) le perdite si presentano molto grumose e scure...
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

Sarà un pò di "caos ormonale"? L'endo c'entra o no?
Rispondi

Torna a “Diagnosi”