Effetti collaterali dell'Enantone
-
Re: Effetti collaterali dell'Enantone
i miei effetti collaterali da enantone erano le vampate di calore forti ed improvvise, secchezza vaginale, vado avanti con flugenil nella borsa, e forse cambiamento d'umore
io ho usato per la prima volta enantone per questo tentativo e secondo me sia il farmaco con i peggiori effetti collaterali che ho usato.... giramenti di testa, vertigini, mal di testa continui. umore sotto i tacchi
per me i primi giorni sono stati i peggiori poi dopo che l'ho dimezzato - era decisamente meglio
ciao, io vorrei dire che i miei sintomi erano tutti diversi .. Zero appettito, avevo freddo, per fortuna nessuna secchezza pero ha fatto venire una lieve cistite
ho usato per due volte l'enantone, la prima niente, la seconda invece tanta stanchezza e mal di testa
non ho avuto particolari disturbi, unia cosa che non so se attribuire il leggero mal di testa che ho all'enantone o alla pillola...
niente vampate per fortuna, anzi morivo di freddo...
niente vampate per fortuna, anzi morivo di freddo...
Lo sai che anche io morivo di freddo? Mah, sarà' lenantone ?
A me non aveva dato particolari problemi, solo vampate di calore, soprattutto al mattino prima di alzarmi.
avevo sofferto di mal di testa successivamente alla puntura 

ho delle vampate notturne, soprattutto la mattina mi sveglio in un bagno di sudore.
Ho fatto anche brutti sogni... ma quello non credo sia per il farmaco.
Ho fatto anche brutti sogni... ma quello non credo sia per il farmaco.