russurrogate.com

translucenza nucale

preziosa

Re: translucenza nucale

Messaggio da preziosa »

Ma dai che bello!! auguriii!!!!
hellen

Messaggio da hellen »

auguroni di cuore!!! l'idea di essere finalmente uscita a riveder la luce dal tunnel deve essere stupenda e finalmente potrai goderti in santa pace la tua gravidanza prima di abbracciare la piccola
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

Io ancora non riesco a capire perché i medici creano tutto questo terrorismo psicologico prima di aver fatto tutti gli esami! Proprio non riesco a capire il motivo... spero che non sia solo un altro tentativo per spingerci a far girare l'economia degli esami, proprio No mi rifiuto di pensare che sia così!
Gina

Messaggio da Gina »

È una notizia bellissima! Non ho parole davvero. scendono le lacrime
vitoza

Messaggio da vitoza »

pancetta71 ha scritto:Io ancora non riesco a capire perché i medici creano tutto questo terrorismo psicologico prima di aver fatto tutti gli esami! Proprio non riesco a capire il motivo... spero che non sia solo un altro tentativo per spingerci a far girare l'economia degli esami, proprio No mi rifiuto di pensare che sia così!
secondo em non e' proprio cosi, io credo che i medici si vogliano tutelare da qualsiasi sbaglio e quindi è meglio fare le cose più tragiche che poi si risolvono, che frolle semplici e poi si complicano. prova a metterti nel,a loro pelle per capire le loro azioni
swimma

Messaggio da swimma »

vitoza ha scritto:
pancetta71 ha scritto:Io ancora non riesco a capire perché i medici creano tutto questo terrorismo psicologico prima di aver fatto tutti gli esami! Proprio non riesco a capire il motivo... spero che non sia solo un altro tentativo per spingerci a far girare l'economia degli esami, proprio No mi rifiuto di pensare che sia così!
secondo em non e' proprio cosi, io credo che i medici si vogliano tutelare da qualsiasi sbaglio e quindi è meglio fare le cose più tragiche che poi si risolvono, che frolle semplici e poi si complicano. prova a metterti nel,a loro pelle per capire le loro azioni
È proprio vero
siberiana

Messaggio da siberiana »

celeste ha scritto:Ragazze dio ha fatto un miracolo ! La mia bambina sta benissimo e tutto nella norma! Da oggi in poi la mia gravidanza avrà gli stessi rischi di una gravidanza normale quindi oggi è il più bel giorno della mia vita
tanti tanti auguri x questa bella notizia!
sei un esempio di come non bisogna arrendersi e sperare semrpe in positivo!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”