russurrogate.com

isterosalpingografia

gaia

Re: isterosalpingografia

Messaggio da gaia »

Non so darti una risposta perchè non l'ho fatta, ma mi sorge una domanda. L'alternativa è solo l'anestesia totale? Se il problema è il dolore, non ti possono sedare? Ci sono esami invasivi che fanno sotto sedazione, cavoli, non ti potevano dare qualcosa senza farti tornare?!
Gina

Messaggio da Gina »

per me il problema non è stato il dolore.... il problema è che non rimaneva dentro il catetere o il palloncino ... non ho ben capito. A loro del mio dolore non gliene fregava proprio niente.
Loro mi inserivano le cose.... poi quando mi portavano giù il radiologo mi diceva che era messo male e non si poteva fare... questo per un paio di volte poi hanno rinunciato.
africana

Messaggio da africana »

Ma quindi che differenza c'è se lo fanno in anestesia totale?
donnaregina

Messaggio da donnaregina »

evi vedere solo i lati positivi almeno capisci realmente cosa cè che non va o che magari tesoro va tutto bene e come me hai solo bisogno di un piccolo aiutino
Per fortuna che si sono tutti questi mezzi per arrivare a fondo in questa situazione.....
Cerca di stare tranquilla che vedrai che andrà tutto bene e se cosi non fosse non tipreoccupare che sono tante starde per realizzare il nostro sogno
baciiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii i
maryrose

Messaggio da maryrose »

devi stare calma perchè è una cosa semplice,te l odico io che ho avuto endometriosi con aderenze gravi di 3 stadio) bilaterale e questo mi causava infertilità infatti subito dopo l'intervento il mio gine mi mise in menopausa farmacologica per ben 6 mesi e dopo il trattamento
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

infatti solo la laparoscopia potrebbe darti una risposta,devono"vede re" cosa c'è che non va,a me notarono delle cisti ma solo con la laparo scoprirono le aderenze gravi,pensa ne era coinvolto persino il mio intestino,volevano farmi il cesareo vista la situazione ma il dottore si sfidò da solo con ottimi risultati(dicono loro)...scusa ma tu non accusavi dolore prima di scoprire l'endometriosi?
lamarti

Messaggio da lamarti »

volevo dire io!!pensa che quando andai dal gine per sapere come mai da 8 mesi non rimanevo incinta gli feci prima notare questa cosa dei dolori,per me aveva priorità...dovevo prima risolvere il problema dei dolori forti e poi il resto....cmq già l'altra volta ti ho scritto che devi stare tranquilla,starai solo 2 giorni li,io ci sono stata per 5 giorni perchè ti ho già detto che la mia era al 3 stadio(la più grave è il 4)!se vuoi un consiglio depilati tu perchè è imbarazzante quando lo fanno loro
balena

Messaggio da balena »

ciao devo fare un esame

ciao ragazze,devo fare un esame si chiama isterosalpingografia ,qualcuna di voi l ha gia fatto?sto rimandando non so se perche mi spaventa l esame o il risultato..forse entrambi le cose.voi sapete di cosa si tratta.?il mio dott mi ha solo detto che non è piacevole..(giusto per tranquillizzarmi)
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

è chiamato "volgarmente" esame delle tube.... praticamente e detto in parole povere ti mettono un liquido di contrasto e rovistano nelle tue tube per vedere se sono libere o chiuse.... E' un esame importantissimo... Se te lo fanno fare perchè il dubbio è che ci sia ostruzione è meglio che non rimandi oltre...è fastidioso ma superabile stai tranquilla
pesceazzurro2

Messaggio da pesceazzurro2 »

ciao, io non ti posso essere d'aiuto per l'esame ma volevo dirti di cercare di passare serenamente le feste... La serenità è la base di tutto dicono!!!

in bocca al lupo
Rispondi

Torna a “Esami e Analisi”