russurrogate.com

Parto naturale e cesareo

felina

Re: Parto naturale e cesareo

Messaggio da felina »

Ps. Un'esperienza epica! A me e' andato tutto secondo le previsioni e dopo poche ore ero in piedi! E poi sentire il bimbo che esce... Ti sentì eroica! Il mio poi e' stato un parto indotto perché avevo rotto le acque ma non avevo contrazioni! L'ossitocina porta dolori ma con l'epidurale e' andato tutto bene!
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Io ho fatto tre ore di travaglio poi l epidurale ( e vi giuro che non ho sentito proprio niente ...tra una contrazione e l altra ...)e altre due ore di travaglio... Con tre spinte è nata sophia..r
robetta

Messaggio da robetta »

I problemi li ho avuti dopo ma per un errore medico...
lilac

Messaggio da lilac »

Cesareo programmato con epidurale... ho avuto qualche problemino durante e post operatorio... ma prenderei senza ombra di dubbio la stessa decisione... cmq ogni caso è a se... lasciatevi consigliare dai vosti ginecologi !
nuvola

Messaggio da nuvola »

Il mio gine mi ha detto che consigliano che passino 18 mesi minimo tra un parto e l'altro (parlo di cesarei ovviamente) quindi x lui già dopo 9 mesi dal primo cesareo si può volendo rimanere incinta x poi fare il successivo a 18. Perchè il problema possono essere gli ultimi mesi o eventuali contrazioni finali.
Inoltre dice che secondo alcune teorie questa regola vale anche x i maturali, cioè è stato dimostrato che anche parti o gravidanza dopo parti naturali che non rispettino quell'intervallo vanno soggette a maggiori complicazioni!
In ogni caso mio figlio e nato 15 mesi fa tramite cesareo... Quindi io ora sn assolutam nei tempi giusti x cercarne un altro!
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Adesso in realtà consigliano la spinale più che l'epidurale... Non mi chiedere le differenze tecniche esatte, ma da fifona ti dico che l ago é sottilissimo, tipo un capello, e si, da un po di fastidio, ma è sopportabile... Perfino da me!
palmina

Messaggio da palmina »

Io tre tutti e tre con il Cesario , se dovessi tornare indietro lo rifarei così.
flo

Messaggio da flo »

Io dopo dieci ore di travaglio l'utero è rimasto a 3 cm e hanno deciso x il cesareo,mio figlio pesava 4,400...erano le undici meno venti di sera e il mattino seguente alle 5 già ero in piedi.
krizza

Messaggio da krizza »

Ma io in genere non sono fifona, anzi tollero abbastanza bene . Infatti preferisco provare a fare tutto "da sola", primo per questa cosa dell'anestesia che mi terrorizza (ahimè!!!) e poi perchè tendo sempre a cercare di "sopportare" il più possibile. Spero di farcela!
birba

Messaggio da birba »

Ciao io ho avuto tre cesari posso dirti tto bn dolori non esagerato solo dolori dei punti e delle ovarie ma o fatto due l enestesia a metà e una totale mi e piaciuto di più totale xche ho visto i miei figli il primo totale lo visto dopo sei ora o dormito tanto
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”