russurrogate.com

informzioni cercasi

francy

Re: informzioni cercasi

Messaggio da francy »

E' UNA NOTTE STRANA QUESTA...SONO QUI A SCRIVERE AL PC IN UN RARO MOMENTO DI TRANQUILLITA' TOTALE..
SONO 5 MESI CHE NON HO PIU' UN MINUTO DI BEATA PACE E MI RENDO CONTO CHE SONO FELICE...
MI SONO SVEGLIATA NEL MIO LETTO POCO FA' PER DARE MANGIARE AI BIMBI, MI SONO VOLTATA E CON LA LUCE DELLA NOTTE,HO VISTO VICINO A ME, IL MIO COMPAGNO DI VITA, L'HO GUARDATO DORMIRE IN UN SONNO TRANQUILLO, HO VISTO UN UOMO SERENO, SODDISFATTO,CHE TRA QUALCHE ORA SI ALZERA' PER ANDARE A FARE UN LAVORO FATICOSO, E IMMANCABILMENTE PRIMA DI USCIRE SI CHINA E SISTEMA LE COPERTINE DEI NOSTRI GIOIELLI...
LO SPIO OGNI MATTINA, SENZA FARMI VEDERE, E' UN MOMENTO UNICO PER ME, VEDERE QUELLE GRANDI MANI, FORTI,CAPACI DI UN GESTO COSI' DELICATO...IMMAGINO , NELLA PENONMBRA CHE ACCENNI UN SORRISO E CAREZZI LE TESTE DEI PICCOLI CON LO SGUARDO.
INTANTO QUELLA CHE ERA UNA CAMERA DA LETTO ENORME, SI E' AFFOLLATA DI TANTO AMORE..LA DOMENICA MATTINA QUANDO CI METTIMO TUTTI E QUATTRO NEL LETTONE E STIAMO LI', BEATI A GODERCI LA NOSTRA FAMIGLIA, COSI' FATICOSAMENTE E AMOREVOLMENTE COSTRUITA , GODO DI UNA GIOIA CHE TRAVOLGE, TRABOCCA DAL CUORE E SI TRAMUTA INEVITABILMENTE IN ALLEGRIA IRREFRENABILE E MERAVIGLIOSA, CHE CI FA' STARE LI'..A STUPIRCI OGNI VOLTA DI TANTA PERFEZIONE IN ESSERI COSI' PICCOLI, E DI QUANTO AMORE CI RUBANO..E CI DANNO.., E MI SENTO LA DONNA PIU' FORTUNATA DEL MONDO!!!
IMMANCABILMENTE IL MIO PENSIERO VOLA A TATIANA, LA MIA DOLCE MAMMA, CHE MI HA DONATO QUELLO CHE IL MALE MI AVEVA TOLTO, LA GIOIA DI ESSERE MAMMA...
IO E MIO MARITO SIAMO SEMPRE STATI DETERMINATI , MA ORA ANCOR PIU' VEDENDO QUESTE PICCOLE CULLE ROSA E AZZURRA, CHE LU HA AMOREVOLMENTE INTAGLIATO CON LE SUE MANI, MI DOMANDO COME SAREMMO POTUTI SOPRAVVIVERE AL DOLORE DI NON VIVERE QUESTA GIOIA..LO SO' STASERA SONO UN PO' STRANA, MA E' BELLO ANCHE FARE IL PUNTO DELLA SITUAZIONE E GUARDARE UN PO' DA LONTANO COSA ABBIAMO
francy

Messaggio da francy »

COSTRUITO, SI, PERCHE'L'ABBIAMO COSTRUITA CON IL CONTO DELLA BANCA, GLI ORARI DEI VOLI, LE FERIE DA INCASTARE,SI PUO' FORMARA ANCHE COSI' UNA FAMIGLIA!
CERTO E' BEN DIVERSO DA COME LO PENSAVO DA BAMBINA,CREDEVO CHE I BAMBINI LI PORTASSE LA CICOGNA, A ME LI HA PORTATI UNA FATINA BIONDA , CHE ABITA LONTANO E SI CHIAMA TATIANA, NON E' FORSE ANCHE QUESTA UNA BELLA FAVOLA?
CERTO CI SONO VOLUTI TANTI FOLLETTI MAGICI. ALBERT, INA, YURI,...LAVORANO TUTTI PER LA BIOTEXCOM.. E FANNO VERE MAGIE
MAGARI POTREI APPROFITTARE PER RIPOSARE UN PO', CON DUE GEMELLI NON CI SI RIESCE MAI, MA E' BELLO GODERMI QUESTO SILENZIO, CHE TRA POCO SI RIEMPIRA' DI PIANTI E GRIDOLINI...
QUESTO E' IL SENTMENTO CHE VOGLIO CONDIVIDERE CON VOI TUTTI, VOGLIO ESSERE TESTIMONE DI QUESTO GRANDE MIRACOLO CHE E' LA VITA,E CHE NESSUNO, MA PRPRIO NESSUNO, HA IL DIRITTO DI TOGLIERCI..
Sindy

Messaggio da Sindy »

Ci fai sognare tutti Francy. E' esattamento quello che io immagino di vivere un giorno. Anche se siamo ancora un po' indietro nella realizzazione a causa di un problemino che non sappiamo ancora se si è già risolto.
Anche noi ci fidiamo completamente della Biotexcom. Ci siamo fidati subito, a pelle. Ci piace il loro modo di sdrammatizzare i problemi. Anche loro si sono fidati di noi ammettendoci al programma. Il nostro è un rapporto di fiducia reciproco che ci portera, prima o poi, al risultato agognato. :P
katy

Messaggio da katy »

Anch'io mi sono fidata cecamente e infatti tra poco potrò stringere i miei piccoli tra le braccia. Cara francy tutto quello che hai raccontato è esattamente come immagino la mia vita tra qualche mese, non vedo l'ora di non avere più un minuto libero....ora mi sembra di sprecarne così tanti.....che gioia immensa leggere queste parole...è tutto quello che sognamo noi coppie che intrapprendiamo questo lungo cammino fatto di tantissime difficoltà, paure, delusioni, frustrazioni....ma diciamolo a tutti NE VALE LA PENA!!!
Un bacio infinito a tutta la tua splendida famiglia.
paola

Messaggio da paola »

FRANCY..CI HAI DATO LE PIU' BELLE INFORMAZIONI DEL MONDO..HAI DETOO BENE.. E' TUTTA MAGIA :D
andrea

Messaggio da andrea »

che bello francy, vorrei anch'io ssere guardato cosi' da mia moglie..
che bello!!
sweety

Messaggio da sweety »

A tutti,

Noi siamo pronti a partire per il primo colloquio e siamo molto nervosi. Quando voi siete andati, sapevate dove arrivare? Noi sappiamo che Ina andrà all'aeroporto a prenderci però non abbiamo l'indirizzo del posto dove dobbiamo rimanere. Qualcuno potrebbe dirci? Sapete l'indirizzo della Biotexcom, non c'è nel sito. Non abbiamo ancora capito, per chè dobbiamo pagare la prima rata in contante? Insomma, abbiamo molte domande...

Saluti,

Sweety
katy

Messaggio da katy »

Ciao Sweety, quando parti di preciso?
Stai tranquilla all'aereoporto trovarai Ina con il cartello con scritto i vostri nomi, x quanto riguarda l'indirizzo non so di preciso ma comunque fa fede quello che ti hanno dato da scrivere sulla carta d'imbarco, poi comunque sarai ospitata nella grande villa di Albert che dista dal centro circa 40 minuti, che poi dipende Kiev è immensa!
X quanto riguarda i contanti mi sembra che a loro servono subito xchè all'inizio loro devono pagare un sacco di cose...la clinica, le donatrici, il medico ecc.....quindi penso che in questo modo non li anticipano loro...però non ne sono proprio sicura...
Un bacione d'incoraggiamento.
tempesta

Messaggio da tempesta »

ciao a tutti/e ;)
sono nuova del forum e all'inizio del mio percorso con la Biotexcom, dopo tante delusioni e sofferenze...
sono felice di fare la vostra conoscenza virtuale e spero presto di poter condividere, come la maggior parte di voi, le prime attese gioie e i primi agognati successi...
per il momento ho mille dubbi, proccupazioni, incertezze...
una fra tutte: ma, secondo voi, come mai - per quel che riguarda la maternità surrogata con ovodonazione - alcune volte è sufficiente un solo tentativo perché la cosa vada in porto, mentre in altri casi vedo un sacco di tentativi?
Dipende dalla surrogata, dalla qualità dell'embrione, da diverse procedure utilizzate o è solo fortuna?
un grazie di cuore a chi volesse rispondere!
:)
Sindy

Messaggio da Sindy »

Ciao Tempesta. Anche noi siamo all'inizio. A noi hanno detto che potrebbe essere necessario qualche tentativo in più per via degli spermatozoi non proprio tanto in forma di mio marito. Poi sai, non è detto, dipende anche un po' dalla fortuna del momento. Purtroppo, anche quando è tutto ottimo, ci può essere un fallimento. Comunque a gennaio quattro su cinque sono andate bene. Che è decisamente un successo. Speriamo che continui così. :D
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”