Ovodonazione
Re: Ovodonazione
Ci sono alcune coppie che per risparmiare mette gli annunci nei giornale locali ...sai in queo casi le donne che rispondono sono bisognose, quindi nomn si hanno garanzie ! La clinica genetica R eh la nuova della biotexcom so che e' formidabile
Noooo risparmiare su queste cose non mi sembra il caso!
misembra la cosa più sciocca da fare!!!
piuttosto risparmio sulla macchina o su altre cose...non su mio figlio..
purtoppo sappiamo che queste cose costano tanto , e non credo che risparmiare qualche centinaio di euro sia risolutivo!
piuttosto risparmio sulla macchina o su altre cose...non su mio figlio..
purtoppo sappiamo che queste cose costano tanto , e non credo che risparmiare qualche centinaio di euro sia risolutivo!
Lo credo anch'io ma non tutti abbiamo lo stesso stipendio,mentre la vopglia di bambino e' la stessa!
Comunque stai tranquillo perche' le donatrici sono sottoposte a una serie oinfinita di test ed analisi!
Comunque stai tranquillo perche' le donatrici sono sottoposte a una serie oinfinita di test ed analisi!
E per quanto riguarda le malattie a trasmissione ereditaria?
Credo che vengano controllate fino a due generazioni prima! E in ogni caso le donatrici devono avere almeno un figlio sano
questo mi rincuora un po' , anche se non siamo del tutto tranquilli!
Esistono anche le indagini preimpianto e le indagini in gravidanza!
Dai non fatevi prendere dalla paura,siete a un passo dal successo!
Dai non fatevi prendere dalla paura,siete a un passo dal successo!
E' che siamo talmente abituati a che le cose vadano male, che non ci viene neanche da pensare positivo!
Cercheremo di iniziare!
Cercheremo di iniziare!