russurrogate.com

Che fatica

kia

Re: Che fatica

Messaggio da kia »

SI ..E' VERO STAMANI SONO UN PO' GIU :cry:
IERI SERA ABBIAMO AVUTO AMICI A CENA E CI HANNO ALLEGRAMENTE COMUNICATO CHE ASPETTANO UN BIMBO...
MI SONO SENTITO PICCOLO COSI'.. :mrgreen:
NON EINVIDIA LA MIA.. E' SOLO LA VOGLIA DI NON VEDERE PIU' NEGL'OCCHI DI MIA MOGLIE QUELLO SGUARDO!!
romana

Messaggio da romana »

io credo che stai esagerando un po!!!!!
kia

Messaggio da kia »

DICI COSI' PERCHE' NON HAI VISTO I SUOI OCCHI EIRI..
PARLAVANO UN LINGUAGGIO INCONFONDIBILE..
URLAVANO ""VEDI CHE TUTTI CI RIESCONO!!!"""
romana

Messaggio da romana »

fidati....stai interpretando male il suo messaggio anch`io sono una donna e nn puo`avere un figlio e nn penso mai di odiare il mio compagno!!!!
kia

Messaggio da kia »

SCUSAMI SE MI PERMETTO, MA NEL TUO CASO E' IL CONTRARIO...
VA BHE' NESSUNO PUO' CAPIRE QUELLO CHE SENTO REALMENTE!!!
PURTROPPO!! ORA TI SALUTO GRAZIE PER LA COMPRENSIONE ;)
romana

Messaggio da romana »

si e` vero, e` il contrario... ma io nn leggo negli occhi di marito quello che dici tu...o almeno lo spero....ti auguro una buona giornata!!!!!!!ciao
andy

Messaggio da andy »

Caro kia, io vivo le tue stesse sensazioni con mia moglie, solo che lei non lo dice con gli occhi, ma scoppia a piangere per ore ed ore... a volte penso di rinchiuderci dentro e non frequentare nessuno per non vederla in quello stato, ma rischieremmo di diventare eremiti ed allora ho scelto di stare in compagnia di amici a rischio zero maternità oppure in pausa. Non è facile fare ciò, ma ho bisogno di tutelare la nostra tranquillità emotiva, la nostra storia per chi l'ha letta sul forum ha dell'incredibile, quindi abbiamo bisogno di ritrovare noi stessi. Provateci anche voi e poi mi dirai... E speriamo di riuscirci il prima possibile in questa avventura, è l'unico modo per affrontare qualsiasi cosa. In bocca al lupo a tutti
PS: non cercare di chi dei due è la colpa (mia moglie ha subito un'isterectomia), ma pensa che siete una cosa unica, nel bene e nel male, in salute e in malattia... la colpa non serve, servono le soluzioni !
martuccia

Messaggio da martuccia »

CARO ANDY CHE BELLO VEDERE CHE CI SEI AANCORA E' UN PO' CHER NON TI VEDEVO
TROVO CHE TU SIA UN UOMO MERAVIGLIOSO, E CHE TUA MOGLIE,NONOSTANTE TUTTO, E' FORTUNATA..
CIAO E AUGURI :D
kia

Messaggio da kia »

non credevo che potesse essere cosi' psicologicamente pesante, affrontare le decisioni che comporta essere sterili...come si fa ad accettare di far mettere nel corpo della donna che si ama, il figlio generato da un altro uomo...mamma mia che crisi!!!
andy

Messaggio da andy »

Caro kia, tutto è difficile in questa vita, ma davanti ad una creatura in arrivo tutte le crisi passano. Io ho amici che hanno adottato bimbi che si domandavano se fossero riusciti a fare i genitori, ed oggi ti posso dire che sono più genitori loro che tanti altri che lo sono naturalmente... L'aiuto che ricevi non ti deve demoralizzare ma solo aiutarti ad essere felice con tua moglie per l'arrivo di VOSTRO figlio. I figli sono di chi li vive giorno e notte, ricordalo sempre, in bocca al lupo
Rispondi

Torna a “ALMASCHILE”