GEMELLI CHE PASSIONE!!!
Re: GEMELLI CHE PASSIONE!!!
CIAO RAGAZZE VEDO CHE IL NUMERO DEI GEMELLI IN ARRIVO E' SEMPRE MAGGIORE, ARMATEVI DI TANTA FORZA E SOPRATTUTTO TANTI SORRISI E DOLCEZZA .. SPONO LE UNICHE ARMI CHE FUNZIONANO CON I BAMBINI
io non ho avuto gemelli, ma posso urlare a gran voce, figli che passione, la mia bimba mi ha rapito il cuore..e il cervello!!!
Ciao, ho fatto due calcoli la mia mammina dovrebbe essere di circa 30 settimane + o -.....Voi mamme di gemelli mi sapreste dire a quale settimana hanno partorito le vostre mamme?..........inizia a salirmi l'ansia...beh come se prima ero tranquilla...ehehehhh....dato che tutti mi dicono che spesso i gemelli sono prematuri vorrei sapere: si ma quanto prematuri?????.......ihihhh.......
Ragazzi mi sa che mi sono fatta prendere un po la mano e aimè ho speso tanti soldini in fantastiche tutine, bodini, cardighini..ecc....uno più bello e più azzurro (mio colore preferito) dell'altro..........
Ciao ciao...
Ragazzi mi sa che mi sono fatta prendere un po la mano e aimè ho speso tanti soldini in fantastiche tutine, bodini, cardighini..ecc....uno più bello e più azzurro (mio colore preferito) dell'altro..........
Ciao ciao...
Ciao katy
io scrivero' un po di azzurro, per il mio principe....
e un po' di rosa per la principessa....
capisco che fare acquisti ora e' irresistibile, ma cerca di trattenerti anche perche' crescono cosi' velocemente che frutterai tutto veramente poco...
per la prematurita' i miei sono arrivati quasi a termine 36 settimane, quindi non hanno avuto problemi di alcun tipo, hanno solo dovuto imparare a mangiare unpo' ma niente incubatrice ne' tubici vari, per fortuna
Non farti prendere dall'ansia, vedrai che andra' bene!!!
Bacioni Francy
io scrivero' un po di azzurro, per il mio principe....
e un po' di rosa per la principessa....
capisco che fare acquisti ora e' irresistibile, ma cerca di trattenerti anche perche' crescono cosi' velocemente che frutterai tutto veramente poco...
per la prematurita' i miei sono arrivati quasi a termine 36 settimane, quindi non hanno avuto problemi di alcun tipo, hanno solo dovuto imparare a mangiare unpo' ma niente incubatrice ne' tubici vari, per fortuna
Non farti prendere dall'ansia, vedrai che andra' bene!!!
Bacioni Francy
Cara Francy, quindi tu hai aspettato tranquillamente la chiamata di Ina? non sei partita prima?....invece le valige da quanto le avevi pronte?...hai fatto tutto alla fine o ti sei organizzata x tempo?
Mamma quante domande....scusa....ma vorrei fare la scelta migliore e farò prezioso ogni vostro consiglio....grazie
Baci baci.
Mamma quante domande....scusa....ma vorrei fare la scelta migliore e farò prezioso ogni vostro consiglio....grazie
Baci baci.
QUELLA CHE E' DOVUTA SCAPPARE SONO STATA IO PREMATURI DI 31 SETTIMANE!
PARTO PRETERMINE PER ROTTIRA IMPROVVISA DELLE ACQUE, PARTENZA NEL GIRO DI 24 ORE UNO SHOCK
PARTO PRETERMINE PER ROTTIRA IMPROVVISA DELLE ACQUE, PARTENZA NEL GIRO DI 24 ORE UNO SHOCK
bhe' i gemelli sono senza dubbio doppia fatica ma anche doppia gioia.. e se poi sono divesi come i miei e' splendido vedere le differenze di crescita tra maschietto e femminuccia
ciao a tutti Francy
ciao a tutti Francy
non solo gemelli che passione diciamo figli .. che gran passione, per averli, per crescerli, per difendrli dal mondo..e poi lasciarli andare...che senso avrebbe la vita senza loro?
gazie Albert che ci fai sperare e sorridere anche nei momenti di NERI!
Baci Megan:)
gazie Albert che ci fai sperare e sorridere anche nei momenti di NERI!
Baci Megan:)
Siamo vicini ad 1 anno da quando sono diventata mamma...
se percorro a ritroso tutto il mio iter.. mi sembra passato nello stesso tempo un secolo e un secondo, tutto cosi' intenso e profondo e belloe felice e spaventoso e nuovo.....e??????
Che dire divenate mamma restera' comunque la piu grande avventura della vita..
se percorro a ritroso tutto il mio iter.. mi sembra passato nello stesso tempo un secolo e un secondo, tutto cosi' intenso e profondo e belloe felice e spaventoso e nuovo.....e??????
Che dire divenate mamma restera' comunque la piu grande avventura della vita..
Anch'io avro' .. sembra dei gemellini:):):)
Credo che sia una cosa splendida e sconvolgente insieme!!!
Ancor devo farci bene l'dea e devo aspettare di arrivare alla 12 settimana.. sar' lunga ma io ci credo!!
Credo che sia una cosa splendida e sconvolgente insieme!!!
Ancor devo farci bene l'dea e devo aspettare di arrivare alla 12 settimana.. sar' lunga ma io ci credo!!