cirasole cara,posso dirti una cosa: il figlio e' di chi lo cresce! Il figlio sara tuo, lo porterai nel tuo grembo e li darai vita!!! Credimi, le tue paure scompariranno appena resterai incinta!!!girasole99 ha scritto:scusatemi che mi intrometto, il mio problema è sempe di questo genere, ma riguarda un altro aspetto...non so, forse devo andare dallo psicologo. Cerco un consiglio e, magari, anche un appoggio. Dopo una serie di visite e tentativi che sono falliti a seconda delle parole del mio medico di fiducia non mi rimane nient'altro che ricorrere all'ovodonazione. Per me è una tragedia soprattutto dal punto di vista che io per tutta la vita saprò che mio figlio in realtà non è mio, ma geneticamente di un'altra donna che non conosco nemmeno ( e se la conoscerò non so se sarà meglio o peggio per me)! ci penso giorno e notte ma mi sembra l'unica via d'uscita in quanto già da anni non riesco a rimanere incinta. Abbiamo buttato un sacco di soldi per i medici sia in Italia che all'estero e ora mi trovo qua, a leggere un forum addirittura non europeo per effettuare un altro tentativo, addirittura piu' complicato e rischioso di tutto quello che abbiamo già fatto... Sono indecisa per questa mia paura, ma ho piu paura di non avere mai piu i figli!
LE NOSTRE PAURE
Re: LE NOSTRE PAURE
-
Forse hai ragione... alla fine è tutto nella mia testa. Nessuno tranne me e mio marito lo saprà. Grazie per il sostegno! Sembra di essere una via d'uscita questa...habbi ha scritto: cirasole cara,posso dirti una cosa: il figlio e' di chi lo cresce! Il figlio sara tuo, lo porterai nel tuo grembo e li darai vita!!! Credimi, le tue paure scompariranno appena resterai incinta!!!
Secondo me non bisogna nascondere il fatto di aver ricorso alla pma, omologa o terologa sia!!!
-
Ma nascondere da chi? Da mio figlio oppure dalla gente estranea?emotion ha scritto:Secondo me non bisogna nascondere il fatto di aver ricorso alla pma, omologa o terologa sia!!!
da nessuno! altrimenti rimarremo sempre un pase medievale e bigotto.
-
Un'altra mia paura che oggi mi è venuta in mente e la paura di non riuscire a rimanere incinta nemmeno con l'aiuto dell'eterologa
hai gia' fatto qualche tentativo? Cmq l'eterologa ha le % di riuscita veramente alte. e se ti prepari bene al transfer, ti fai seguire da un gine bravo, perche non dovrai riuscire?girasole99 ha scritto:Un'altra mia paura che oggi mi è venuta in mente e la paura di non riuscire a rimanere incinta nemmeno con l'aiuto dell'eterologa
-
Ancora non l'ho fatto ma il mese prossimo vado a fare la prima visita e allora decideremo come è meglio agire in questa situazione. So che è meglio provare e dovrei avere le buone possibilità.
-
Ancora non l'ho fatto ma il mese prossimo vado a fare la prima visita e allora decideremo come è meglio agire in questa situazione. So che è meglio provare e dovrei avere le buone possibilità.
Non è semplice vivere nei dubbi, insicurezze, e paure. Quando mi hanno detto che avevo dei problemi e che sarebbe stato difficile poter avere una gravidanza mi sono sentita completamente svuotata. Fortunatamente però che esistono questi trattamenti che ci danno un alternativa ma soprattutto una speranza. Speriamo che vada bene!!!