russurrogate.com

aggiornamenti

girasole

Re: aggiornamenti

Messaggio da girasole »

Che emozione Andy, dev' essere un giorno che ricorderete per sempre questo! ;)
Io non so ancora niete di preciso, sono al 21 giorno di Femoston, se tutto va come deve andare, al 30 Settembre inizio il Proginova e se sempre tutto va come deve andare, penso che tornerò a Kiev per il transfer intorno alla metà di Ottobre...
Quindi, dammi pure tutte le dritte che puoi, più si sà, meglio è!
Vi abbraccio forte, e un grandissimo in becco alla cicogna!!!
Girasole
andy

Messaggio da andy »

Cara Girasole, il nostro percorso è stato diverso, sabrina ha fatto stimolazione follicolare e quindi è un tipo diverso dal tuo, ma ti posso consigliare di seguire alla lettera tutto ciò che ti viene detto, perchè noi abbiamo tastato la preparazione medica dei dottori ed è veramente eccellente. Sabrina ha sofferto tanto per gli interventi che ha subito e la sua paura era proprio di non riuscire a sopportare il dolore della stimolazione, ed invece lo ha superato alla grande. E' stata seguita minuziosamente in clinica, e non è stato lasciato niente al caso. Ti auguro di tutto cuore che proceda tutto nel modo migliore, e che tu possa completare il tutto nel modo migliore.... Comunque bisogna raggiungere un risultato alla volta e concentrarsi attimo per attimo su quello che stai facendo senza andare troppo lontano con la mente! Un abbraccio immenso e in bocca al lupo! AD MAJORA SEMPER
girasole

Messaggio da girasole »

Ciao Andy, hai ragione quando dici che bisogna fare un passo per volta, ma sono quasi vicina al grande momento e tenere saldi mente e cuore, non è per niente un' impresa facile... i pensieri e l' emozioni viaggiano a mille, tenerle a bada non è semplice davvero!
Sono un pò ansiosa, ho voglia che tutto passi infretta, e che arrivi il momento in cui leggerò sui referti che sono finalmente incinta!
Spero che il tempo voli, davvero velocissimo...
Te l' avevo già chiesto all' inizio della mia presenza sul forum, ma non mi hai più risposto, così te lo richiedo: che significa:
AD MAJORA SEMPER???
suona bene, sembra un' augurio di qualcosa di buono, ma proprio non sò che significa...
Come va la vostra cova???Sapete qualcosa della vostra mamma?
Siete rientrati il 22???
Un abbraccio e a presto
andy

Messaggio da andy »

Cara girasole, nel periodo più cupo della mia vita, un carissimo amico mio, come un fratello mi disse " andrea devi smetterla di pensare negativo, altrimenti ti porti sfortuna da solo, invece devi essere convinto che tutto andrà bene, e vedrai che così sarà", e mi disse questa frase latina che è un augurio che le cose vadano sempre meglio. Io conservo questa frase gelosamente, conoscendo il significato e il motivo per cui mi è stata detta, ed ho deciso di seguire questo prezioso consiglio, sempre restando ben piantato con i piedi a terra. Per quanto rihuarda il viaggio siamo rientrati il 22 pomeriggio e adesso ci siamo buttati nel lavoro per non pensare. Un abbraccio e ad majora semper, che ne hai bisogno anche tu!
chicca

Messaggio da chicca »

Carissimi andy e Sabrina
è ora di aggiornamenti... che ci dite.. sono in ansia per voi...
Ditemi un bel SIIIIII
Io sto' abbastanza bene, anche se devo continuare a curarmi..ma nelcomplesso non mi lamento:9
I gemelli crescono bene e sono due vere pesti.. hanno perso del tutto le caratteristiche dei bambini prematuri e non hanno niente da invidiare agli altri.. anzi.. sono decisamente vivaci ed intelligenti, e anche belli grandicelli|!!!
Aspetto notizie e vi abbraccio CHICCA e TRIBU:)
Tiana

Messaggio da Tiana »

:D
Ultima modifica di Tiana il 09 lug 2011, 21:38, modificato 1 volta in totale.
Tiana
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
andy

Messaggio da andy »

Cara tiana, in bocca al lupo e stai tranquilla!!! saluta albert da parte nostra, e se vuoi puoi connetterti dal pc della villa, anche se so che è piena di pargoletti appena nati!!!! a presto e AD MAJORA SEMPER...
Tiana

Messaggio da Tiana »

Ultima modifica di Tiana il 09 lug 2011, 21:38, modificato 1 volta in totale.
Tiana
girasole

Messaggio da girasole »

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, Tiana, ci sarò!!!!!!! :D :D :D
Ci vediamo tra tre giorni, intanto vi auguro buon viaggio e vi continuo a seguire da qui, da questo meraviglioso forum che non ci fa sentire soli, mai!
un bacione e a presto! ;)
Tiana

Messaggio da Tiana »

Ultima modifica di Tiana il 09 lug 2011, 21:39, modificato 1 volta in totale.
Tiana
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”