Caro Nicola, le tue parole colpiscono nel profondo del mio cuore e nel più bello dei nostri sogni, come sempre, hai sempre la parola giusta al momento giusto, e bisogna dare atto che sei stato tu l'ago della bilancia a farci volare verso kiev, tutte le nostre discussioni al telefono, tutte le tue mail di dimostrazioni di successi, e la caparbietà nel seguirci minuziosamente. Grazie di cuore Nicola per il tuo augurio, spero tanto si realizzi il più presto possibile. A presto Andrea e Sabrina !!!!!!!!
PS: " albert ha fatto la tua stessa promessa, non preoccupatevi, andrete via da kiev con almeno un bimbo in braccio" è proprio vero, siete uno staff ben assemblato. Buon lavoro !
Chi non ce l'ha fatta?????
Re: Chi non ce l'ha fatta?????
Cari Andy e sabrina
ma perche' scrivete nel post chi non ce l'ha fatta????
Io credo ceh dobbiate scrivere in NOI CE LA FAREMO, mi sembra piu' adatto, vorrei trasmettervi tutta la mia energia, tra poco saro' alla foìine delle fatidiche 12 settimane, e a parteil riposo per unapiccola minaccia all'entrata del secondo mese, tutto procede bene.
mi faccio straccoccolare da mio marito, e mi godo questo corpo che continua a cambiare ogni giorno, e penso che dentro di me crescono i miei bambini/e????, e sono felice, ho lascito nel cassetto deiricordi, le mie esperienza ed i miei fallimenti, la delusione del primo temtativo andato male,io che ero cosi' convinta ..., ma poi ho sentito la fiducia e la tranquillita' che Albert ha la capacita' di trsmettere, e sono sensazioni che non si possono falsare, solo chi ha il pieno controllo della situazione, ha tali certezze e riesce a trasmettrele.
Un grande Grazie anche a Ina e Giulia che si prestano , pur essendo impegnatissime, ad essere sempre carine con noi, ed a Nicola e Sara, che con la loro pazienza e capacita' hanno saputo farci superare anche i momenti piu' difficili.
Con Sara abbiamo fatto lunghe chiacchierate, quando volevo abbandonare il tutto ha insistito perche' prendessi un po' di tempo e mi ha spiegato quali sono le difficolta' che si incontrano sulla strada per l'adozione, strada tutt'altro che semplice.. e mi ha dato l'energia ed il coraggio di provare di nuovo..e tra poco saremmo una famiglia di QUATTRO persone!!!
Che emozione...
Tutto questo ..per farvi gli auguri e dirvi che la strada che avete intrapreso e' quella giusta, che se si dovessero presentare delle difficolta' sono superabili e non dovete MAI e dico MAi perdere la speranza
Un abbraccio dalla MMOOOLLTTOO incinta Martuccia
ma perche' scrivete nel post chi non ce l'ha fatta????
Io credo ceh dobbiate scrivere in NOI CE LA FAREMO, mi sembra piu' adatto, vorrei trasmettervi tutta la mia energia, tra poco saro' alla foìine delle fatidiche 12 settimane, e a parteil riposo per unapiccola minaccia all'entrata del secondo mese, tutto procede bene.
mi faccio straccoccolare da mio marito, e mi godo questo corpo che continua a cambiare ogni giorno, e penso che dentro di me crescono i miei bambini/e????, e sono felice, ho lascito nel cassetto deiricordi, le mie esperienza ed i miei fallimenti, la delusione del primo temtativo andato male,io che ero cosi' convinta ..., ma poi ho sentito la fiducia e la tranquillita' che Albert ha la capacita' di trsmettere, e sono sensazioni che non si possono falsare, solo chi ha il pieno controllo della situazione, ha tali certezze e riesce a trasmettrele.
Un grande Grazie anche a Ina e Giulia che si prestano , pur essendo impegnatissime, ad essere sempre carine con noi, ed a Nicola e Sara, che con la loro pazienza e capacita' hanno saputo farci superare anche i momenti piu' difficili.
Con Sara abbiamo fatto lunghe chiacchierate, quando volevo abbandonare il tutto ha insistito perche' prendessi un po' di tempo e mi ha spiegato quali sono le difficolta' che si incontrano sulla strada per l'adozione, strada tutt'altro che semplice.. e mi ha dato l'energia ed il coraggio di provare di nuovo..e tra poco saremmo una famiglia di QUATTRO persone!!!
Che emozione...
Tutto questo ..per farvi gli auguri e dirvi che la strada che avete intrapreso e' quella giusta, che se si dovessero presentare delle difficolta' sono superabili e non dovete MAI e dico MAi perdere la speranza
Un abbraccio dalla MMOOOLLTTOO incinta Martuccia
Cara Martuccia, volevo ringraziarti per la disponibiltà a scrivere la tua esperienza sul forum, falsare certe sensazioni è impossibile e quindi funge da "tester per le banconote false". Ho attraversato anche io i bei momenti, da marito quando torni a casa dal lavoro e mia moglie mi aspettava sul divano per tutelare il suo stato interessante e mi chiedeva le cose più strane, una volta mi ha chiamato al telefono per portarle le patatine "fonzies" che le era venuta voglia.... ma purtroppo la mano dell'uomo cattivo ci ha portato via per sempre queste esperienza, spero che la strada che abbiamo intrapreso ci faccia dimenticare il prima possibile questo anno e mezzo di calvario iniziato il 20 marzo 2009.... Scusate lo sfogo, ma "a volte ritornano", spero solamente che in futuro avremo giustizia per quello che ci è stato tolto. Per tornare a discorsi più belli, auguro a te martuccia tutta la felicità di questo mondo, poichè chi scrive su questo forum, non me ne vogliate, ha un tantino più diritto degli altri !!!! Non voglio apparire presuntuoso, ma seguo solo il disegno naturale della "quiete dopo la tempesta" Grazie a tutti per la vostra attenzione, e scusatemi se mi sono dilungato. In bocca al lupo a tutti
Caro Andy
non capisco daltono della tua risposta se ti ho offeso in qualche modo, se dovesse essere cosi' ti chiedo scusa, non era certo mia intenzione... forse mi sono fatta prendere la mano dalla mia felicita' , e non volevo certo mancare di rispetto a te e tua moglie ,conosco la vostra storia e mi ha molto rattristato sapere che a qualcuno e' stato strappato dal ventre tutta la vita e il suo entusiasmo...
Volevo solo essere testimone della gioia che si prova a sapere che tra pochimesi saro'mamma, e volevo augurarvi di vicere le stesse emozioni indipendentemente se il ventre e' di sabrina o di MADAME X che lo prestera' a voi...
Mi scuso aancora e vi auguroogni fortuna e bene, perche' come dici tu, chi naviga in questo forum HA GIA' DATO !!!!
Martuccia
non capisco daltono della tua risposta se ti ho offeso in qualche modo, se dovesse essere cosi' ti chiedo scusa, non era certo mia intenzione... forse mi sono fatta prendere la mano dalla mia felicita' , e non volevo certo mancare di rispetto a te e tua moglie ,conosco la vostra storia e mi ha molto rattristato sapere che a qualcuno e' stato strappato dal ventre tutta la vita e il suo entusiasmo...
Volevo solo essere testimone della gioia che si prova a sapere che tra pochimesi saro'mamma, e volevo augurarvi di vicere le stesse emozioni indipendentemente se il ventre e' di sabrina o di MADAME X che lo prestera' a voi...
Mi scuso aancora e vi auguroogni fortuna e bene, perche' come dici tu, chi naviga in questo forum HA GIA' DATO !!!!
Martuccia
Cara Martuccia, non devi scusarti assolutamente di niente, ti ho solo reso partecipe che alcune sensazioni che state provando in questo momento, anche noi per poco tempo le abbiamo vissute, e sono bellissime. Purtroppo il nostro epilogo è stato doloroso, ma in nessun modo volevo farti capire il contrario. La sofferenza dell'impossibilità è bruttissima, qualsiasi sia la causa, Vi auguriamo tutto il bene di questo mondo cari amici, e mi scuso dell'essermi spiegato male, ma era solo un modo per per trasferirvi anche il nostro bagaglio di esperienze. A presto !!!!
Ciao a tutti i BIOTEXINI
io che ero la piu' sfiduciata delle sfiduciate vi grido a gran voce
CI SIAMO.. SIAMO INCINTI !!! IVNKA ASPETTA DUE GEMELLI
mi sembra impossibile dopo tutte le peripezie che abbiamo avuto.. certo gli imprevisti non mancano mai, e si chiamano imprevisti per questo!
Ho riletto il mio ultimo post..e devo dire che non sono stata per niente carina scusate ma ero veramente fuori di me!
Mentre ora sono contentissima,le cose sembrano andare bene e la mia donatrice e' veramente molto bella!
Vi auguro a tutti voi il buon viaggio alla vostra cicogna:)
Ciao Nana
io che ero la piu' sfiduciata delle sfiduciate vi grido a gran voce
CI SIAMO.. SIAMO INCINTI !!! IVNKA ASPETTA DUE GEMELLI
mi sembra impossibile dopo tutte le peripezie che abbiamo avuto.. certo gli imprevisti non mancano mai, e si chiamano imprevisti per questo!
Ho riletto il mio ultimo post..e devo dire che non sono stata per niente carina scusate ma ero veramente fuori di me!
Mentre ora sono contentissima,le cose sembrano andare bene e la mia donatrice e' veramente molto bella!
Vi auguro a tutti voi il buon viaggio alla vostra cicogna:)
Ciao Nana
Carissima Nana, che bellooooooooo, che notizia meravigliosaaaaaaaa........
Sono felicissima per voi! Due gemellini, che emozione, mi immedesimo in voi... wowwww!!!
Dai che tra un pò la scriverò anch' io questa bella notizia!!!
un pò di ottimismo non guasta mai!
Tantissimi auguri da parte mia, con la speranza, come dice il nostro caro amico Andy, di seguirvi a ruota!
Sono felicissima per voi! Due gemellini, che emozione, mi immedesimo in voi... wowwww!!!
Dai che tra un pò la scriverò anch' io questa bella notizia!!!
un pò di ottimismo non guasta mai!
Tantissimi auguri da parte mia, con la speranza, come dice il nostro caro amico Andy, di seguirvi a ruota!