la volta buona?
Re: la volta buona?
allora era nella stessa villa dove ero io...solo che noi il 18 siamo ripartiti...
Ho conosciuto anche io la signora francese...l ho sentita via mail l altro giorno e le sue gemelline sono nate il 23/01...una è un po piccolina ma per il resto è tutto ok....quando sono andata io c'era Marina che faceva da mangiare (ti lascio immaginare) infatti nei due giorni che siamo stati li la signora francese ha mangiato meglio perchè io e mio marito con olimpia e suo marito abbiamo preparato i maccheroni con il ragù e patate al forno....e un'altra coppia francese che era li per la firma del contratto hanno fatto le crepes con la nutella....Era diciamo una sana gara tra italia e francia.....abbiamo vinto noi ovviamente con la nostra pasta al dente con il ragù....
Cavolo ancora una settimana e sapremo queste beta.....
un bacione a tutti
Ho conosciuto anche io la signora francese...l ho sentita via mail l altro giorno e le sue gemelline sono nate il 23/01...una è un po piccolina ma per il resto è tutto ok....quando sono andata io c'era Marina che faceva da mangiare (ti lascio immaginare) infatti nei due giorni che siamo stati li la signora francese ha mangiato meglio perchè io e mio marito con olimpia e suo marito abbiamo preparato i maccheroni con il ragù e patate al forno....e un'altra coppia francese che era li per la firma del contratto hanno fatto le crepes con la nutella....Era diciamo una sana gara tra italia e francia.....abbiamo vinto noi ovviamente con la nostra pasta al dente con il ragù....
Cavolo ancora una settimana e sapremo queste beta.....
un bacione a tutti
........................
Ultima modifica di Olimpia il 27 ago 2011, 08:14, modificato 1 volta in totale.
ciao olimpiaaaaa.....dai che tra una settimana sapremo le beta!!!!1
chiediamo ad Ina se mette la tabella sul forum del mese di gennaio??????
Ina se ci leggi metti sul forum la tabella....l'ultima è quella di dicembre
ciao a tutti
chiediamo ad Ina se mette la tabella sul forum del mese di gennaio??????
Ina se ci leggi metti sul forum la tabella....l'ultima è quella di dicembre
ciao a tutti
Ciao a tutti quanti, domani riparto!
Pregate per me, mandatemi un sacco di pensieri positivi e buona energia!
Il pickup sarà lunedì, poi sabato prossimo avrò il transfer!!!!!
Un bacione a tutti, e ... che sia anche LA MIA VOLTA BUONA!
Con affetto Girasole
Pregate per me, mandatemi un sacco di pensieri positivi e buona energia!
Il pickup sarà lunedì, poi sabato prossimo avrò il transfer!!!!!
Un bacione a tutti, e ... che sia anche LA MIA VOLTA BUONA!
Con affetto Girasole
Girasole...questa settimana avrai con te quasi tutti i miei pensieri positivi!
Dico "quasi" perchè i restanti saranno per le Beta di Dreams, Lisetta e Olimpia!
In bocca al lupo a tutte!
Dico "quasi" perchè i restanti saranno per le Beta di Dreams, Lisetta e Olimpia!
In bocca al lupo a tutte!
girasole tesoro mioooooooo...
domani ti penserò....tutta l'energia e la positività che ho cercherò di trasmettertela pensando a te e vedrai che sarà LA VOLTA BUONA....
Appena rientri facci sapere com'è andata...io invece appena so delle beta te lo faccio sapere...
Ti mando un mega bacio e parti tranquilla...noi siamo tutti con te...
p.s. per twinni: Grazie twinni...ne ho veramente bisogno...sembra che il tempo non passi piu
domani ti penserò....tutta l'energia e la positività che ho cercherò di trasmettertela pensando a te e vedrai che sarà LA VOLTA BUONA....
Appena rientri facci sapere com'è andata...io invece appena so delle beta te lo faccio sapere...
Ti mando un mega bacio e parti tranquilla...noi siamo tutti con te...
p.s. per twinni: Grazie twinni...ne ho veramente bisogno...sembra che il tempo non passi piu
haa allora eravate voi !! mi ha parlato di queste due coppie!! dicedomi che e stato un momento positivo per lei !!!e rimasta contenta.. e le crepes con nutella che buone humm, tanto gurda.. kilo piu kilo meno...con tutte ste stimolazioni non vi dicoo, in piu mettiamoci l'ansia...mangioo aiuto!!!!
noi invece abbiamo fatto la pizza ma capirai..senza mozarella con del formaggio strano asciutto non sapeva di nulla ma la pasta della pizza buona!! e quindi avete assggiato anche voi la pasta di marina!!!! che buonaaaa
allora la francese ha partorito bene chissa come e felice!! che bello!!!
grazie twinni per il tuo pensiero, e un imbocca al lupo a girasole...dai..dai..dai..
Olimpia , e , Dreams, spero sia anche la nostra volta buona!! e per tutte le future mamme..che ci leggonno e che ansiose come noi..in attesa di aspettare le beta!! auguriiii!!
noi invece abbiamo fatto la pizza ma capirai..senza mozarella con del formaggio strano asciutto non sapeva di nulla ma la pasta della pizza buona!! e quindi avete assggiato anche voi la pasta di marina!!!! che buonaaaa
allora la francese ha partorito bene chissa come e felice!! che bello!!!
grazie twinni per il tuo pensiero, e un imbocca al lupo a girasole...dai..dai..dai..
Olimpia , e , Dreams, spero sia anche la nostra volta buona!! e per tutte le future mamme..che ci leggonno e che ansiose come noi..in attesa di aspettare le beta!! auguriiii!!
Grazie ragazze!!!
Sembrerò pazza, ma faccio due viggi questa settimana!
non ho voglia di restare là una settimana intera come l' altra volta, aspettando il mio transfer.
Sono i giorni della merla, chissà che freddo farà!!!!
allora dopo il pickup rientriamo e poi ripartiamo di nuovo venerdì per il mio transfer, allora sì che avrò bisogno estremo di preghiere incrocini e chi più ne ha più ne metta!
comunque grazie ancora, ci sentiamo al rientro del pickup!
bacioni
Girasole
Sembrerò pazza, ma faccio due viggi questa settimana!
non ho voglia di restare là una settimana intera come l' altra volta, aspettando il mio transfer.
Sono i giorni della merla, chissà che freddo farà!!!!
allora dopo il pickup rientriamo e poi ripartiamo di nuovo venerdì per il mio transfer, allora sì che avrò bisogno estremo di preghiere incrocini e chi più ne ha più ne metta!
comunque grazie ancora, ci sentiamo al rientro del pickup!
bacioni
Girasole
Cara girasole, il nostro maxi in bocca al lupo per la tua super settimana, la nostra preghiera domenicale di sostegno ai tuoi sogni, e un abbraccio caldo per affrontare i -5/-10 gradi che troverai, con affetto !!!
Tantissimi in bocca al lupo girasole vedrai che sarà davvero la tua BUONA VOLTA!!!!
Ti penserò tanto come penserò alle beta di dreams, olimpia e lisetta!!!!
Ogni vittoria è come se fosse la nostra
Ti penserò tanto come penserò alle beta di dreams, olimpia e lisetta!!!!
Ogni vittoria è come se fosse la nostra