Ciao, grazie x la risposta, mi dici in breve com'e andata? Quanti viaggi hai fatto, quale lista d'attesa, come ti hanno seguito durante la gravidanza?bacca ha scritto:si, habbi, ho fatto l'ovodonazione...
sinceramente a kiev tutti dicono che fanno la fivet, ma in realta' fanno l'ovo
Ovodonazione a Kiev
Re: Ovodonazione a Kiev
sono rimasta incinta dal primo tentativo, quindi ho fatto solo 2 viaggi: per la prima visita e poi per il transfert.
Non c'era nessuna lista di attesa, abbiamo scelto subito la donatrice, ed e' passato il tempo necessario per la sincronizzazione del mio ciclo con quello della donatrice, poi simultaniamente abbiamo iniziato la preparazione, poi dovevo fare le eco e mandarle alla dottoressa Elena, cosi' poi mi mandavano i seguenti passi per la terapia. mi e' sembrato abbastanza veloce, ora i tempi precisi non me li ricordo...
Non c'era nessuna lista di attesa, abbiamo scelto subito la donatrice, ed e' passato il tempo necessario per la sincronizzazione del mio ciclo con quello della donatrice, poi simultaniamente abbiamo iniziato la preparazione, poi dovevo fare le eco e mandarle alla dottoressa Elena, cosi' poi mi mandavano i seguenti passi per la terapia. mi e' sembrato abbastanza veloce, ora i tempi precisi non me li ricordo...
Ciao, grazie per il racconto, la prima visita quanto ha durato? quali analisi ha dovuto portare con se?
-
puffetta82 ha scritto:Bè ti capisco, la brutta esperienza in Spagna l'ho avuta anch'io quindi ero parecchio giù di morale ma ti assicuro che loro sono molto bravi, non c'è paragone al centro Spagnolo dove mi ero rivolta..
Vedrai che andrà bene, facci sapere al tuo rientro le tue impressioni e come ti sei trovata! In bocca al lupo!!
Mi sto ancora informando ed e' ancora presto per parlare della visita..mio marito comincia a dubitare... non crede che l'Ucraina sia il paese giusto..dice che meglio cercare un centro in Europa...non nei paese del terzo mondo....quindi sono molto indecisa.ho paura di sbagliare di nuovo...
Ciao, io ti dico che per molti versi Kiev mi sembra molto piu avanti di noi ..... Non pensare che e' un paese del terzo mondo, non e' proprio cosi... Io spero che il tuo marito cambia l'opinione dopo la vostra visita a Kiev!!
-
Grazie per il supporto! Speriamo che mio marito lasci tutti i suoi pregiudizi....
Credimi che sara' cosi, quando pensate di andarci? Se vuoi - chiedimi le info pure, saro' contenta di convincere il tuo maritomeraviglia ha scritto:Grazie per il supporto! Speriamo che mio marito lasci tutti i suoi pregiudizi....