russurrogate.com

senza ovaie grazie ai medici

schiacciasassi

Re: senza ovaie grazie ai medici

Messaggio da schiacciasassi »

Non voglio essere negativa pero' in questo caso si tratta dei propri embrioni che hanno dato comunque fallimenti ...
giada

Messaggio da giada »

Ma che stai a di ! Quante volte dal' impianto di 2-3-4 embrioni attecchisce solo uno... Qui e' la stessa cosa ...
Ameli

Messaggio da Ameli »

Ciao Sere e ben arrivata tra queste chiaccherone!!
Io ti posso suggerire di chiedere info con mail a Giulia, se non è possibile o è troppo costoso, non ti arrendere, sei nella clinica giusta e come dico sempre ' non perdere di vista l'obiettivo' se non si può fare ricomincia da capo qui, con le loro tecniche.Delle volte i medici non 'mettono le mani' su lavori fatti da altri anche perchè se c'è un fallimento è imputabile a loro..Per la tua esperienza, consolati, chi mi conosce sa che a 12 anni per peritonite mi hanno tolto una tuba e parte di un ovaio che non funzionerà più...dopo il matrimonio, a 35 anni con laparo scopro il tutto che nessuno sapeva, mi aprono l'altra tuba e non la puliscono..l'anno successivo altro intervento e me la tolgono...in sei anni ho fatto 15 tentativi tra omologhe ed eterologhe un solo positivo perso alla sesta settimana(un'eco fatta male!!!)..l'anno dopo(lo scorso)finisco per setticemia in ospedale dove mi asportano parte dell'intestino e salvano quel che resta dell'utero...il tutto forse dovuto alle tante stimolazioni.
Non ti racconto il tutto per far pena, solo per farti capire che non sei sola qui, c'è chi capisce...ma ci sono anche ragazze, che ho conosciuto, che dopo sei cicli di chemio dovute al tumore alle ovaie(ovviamente tolte), si è rialzata con questo sogno nel cuore e adesso che ha iniziato il percorso di surrogata è un'altra persona!!
Io posso darti la mia esperienza di superstite:leggevo il forum e mi dicevo 'e se domani anch'io..'avevo paura di finire la frase da quanto rimbombava dentro di me...Stellina Bamby dicevano 'forza stringerai il tuo bimbo..' e io non ci credevo.Ebbene, il percorso è ancora lungo e la preghiera quotidiana è la sola cosa che unisce due paesi cosi distanti, ma la mia ms al primo tentativo con Biotex aspetta un bimbo e sono al terzo mese...abbi fede e coraggio e fa quello che disse San Paolo 'Signore fa che la mia debolezza diventi la mia forza' è una grande lezione di vita:qui tutte siamo fragili con bagagli emozionali pesanti, ma se uniamo tutte le nostre debolezze, queste si trasformano nella nostra forza, ti auguro che sia così anche per te, come per tutti coloro che si stanno avvicinando al nostro mondo, che sia di ms o di ovodonazione...
Sere

Messaggio da Sere »

ragazze, vi ringrazio tutti per il sostegno morale che mi state dando, ma sopratutto voglio ringraziare ameli, perché hai voluto condividere con me la tua storia, che mi sembra ancora più pesante della mia, però mi rendo conto che non sono la più sfortunata in questo mondo, fa proprio bene sfogarsi con le persone che ci hanno passato più o meno gli stessi problemi!!!
un abbraccio!
pulcino

Messaggio da pulcino »

Carissima Ameli, sei una persona moto sensibile, e si se sente che hai sofferto parecchio, voglio augurarti solo belle cose!!!
gabryaury

Messaggio da gabryaury »

wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
Ultima modifica di gabryaury il 24 lug 2014, 22:25, modificato 1 volta in totale.
Sere

Messaggio da Sere »

Carissime,oggi ho contattato Giulia per questa cosa e mi ha detto che loro l' impianto lo possono fare, pero' al trasporto ci devo pensare io, e loro non mi danno nessuna garanzia di successo... Oh Dio cosa fare??? Mamma mia quanti dubbi!!!
ambra

Messaggio da ambra »

ma e' ovvio che loro non ti danno nessuna garanzia , dipende come te la senti te!!! Io pero' l'avrei fatto!!!
Sere

Messaggio da Sere »

Mi è stato detto che di ottima qualità , congelati in terza giornata .. Veramente sono molto indecisa di cosa fare !!!
giada

Messaggio da giada »

ma se ti hanno detto che sono di ottima qualità a che Cisa ancora stai pensando ???
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”