Perché non provi a firmare il contratto prima, e poi il versamento lo farai quando sarai sposata ..., provaciSissi81TS ha scritto:sono molto curiosa di sapere quanto si pagherà di più....considerando che io e il mio compagno ancora non siamo sposati.....e la cosa non si svolgerà a breve.....
Aumento dei prezzi anno 2014
Re: Aumento dei prezzi anno 2014
Perché non provi a firmare il contratto prima, e poi il versamento lo farai quando sarai sposata ..., provaciSissi81TS ha scritto:sono molto curiosa di sapere quanto si pagherà di più....considerando che io e il mio compagno ancora non siamo sposati.....e la cosa non si svolgerà a breve.....
Beata te ... Secondo me sarà intorno ai 10 %
uote="Sandra"]Io penso che sarà non più di 3-5% ...[/quote]
uote="Sandra"]Io penso che sarà non più di 3-5% ...[/quote]
Anche io la vedo così
uote="Sandra"]Io penso che sarà non più di 3-5% ...[/quote][/quote]
uote="Sandra"]Io penso che sarà non più di 3-5% ...[/quote][/quote]
Non è male come idea
Sandra ha scritto:Perché non provi a firmare il contratto prima, e poi il versamento lo farai quando sarai sposata ..., provaciSissi81TS ha scritto:sono molto curiosa di sapere quanto si pagherà di più....considerando che io e il mio compagno ancora non siamo sposati.....e la cosa non si svolgerà a breve.....
Non sarebbe più facile a chiedere direttamente a Giulia ??
te="Nonna"]Anche io la vedo così
uote="Sandra"]Io penso che sarà non più di 3-5% ...[/quote][/quote][/quote]
te="Nonna"]Anche io la vedo così
uote="Sandra"]Io penso che sarà non più di 3-5% ...[/quote][/quote][/quote]
Anche io la vedo fattibile
ote="Sandra"]
ote="Sandra"]
Perché non provi a firmare il contratto prima, e poi il versamento lo farai quando sarai sposata ..., provaci[/quote]Sissi81TS ha scritto:sono molto curiosa di sapere quanto si pagherà di più....considerando che io e il mio compagno ancora non siamo sposati.....e la cosa non si svolgerà a breve.....
Infatti provare non costa niente
[/quote]mammolo ha scritto:Anche io la vedo fattibile
ote="Sandra"]Perché non provi a firmare il contratto prima, e poi il versamento lo farai quando sarai sposata ..., provaciSissi81TS ha scritto:sono molto curiosa di sapere quanto si pagherà di più....considerando che io e il mio compagno ancora non siamo sposati.....e la cosa non si svolgerà a breve.....
Infatti provare non costa niente
[/quote]mammolo ha scritto:Anche io la vedo fattibile
ote="Sandra"]Perché non provi a firmare il contratto prima, e poi il versamento lo farai quando sarai sposata ..., provaciSissi81TS ha scritto:sono molto curiosa di sapere quanto si pagherà di più....considerando che io e il mio compagno ancora non siamo sposati.....e la cosa non si svolgerà a breve.....
Condivido
[/quote]Sandra ha scritto:Infatti provare non costa nientemammolo ha scritto:Anche io la vedo fattibile