L'ultima ecografia
Re: L'ultima ecografia
Cara birilla, Aidi ha perfetta ragione!!! L'istinto materno ti aiuterà in tutto!!! Sono sicura che sarai una bravissima mamma! La tua età non è un ostacolo , anzi è una grande esperienza di vita che ti farà prendere le decisioni giuste nell'educazione !! In questo periodo prendi delle camomille con un cucchiaino di miele
[quote="birilla"]Ciao a tutti, vi ringrazio per. Il vostro sostegno , ora come ora ho sempre più bisogno perché più mi avvicino al parto , mi viene il pannico !!! Ma ce la farò , non sono troppo vecchia??? Avrò le forze ???? Anche se mi rendo conto che ormai non posso tornare indietro , esiste solo avanti... Ma sono molto impaurita !!!! Chi sa se solo io ho queste paure , o è una cosa normale, non è che devo andare dallo psicologo ???
Ciao birilla, anche io penso che tutte le donne incinte arrivate verso la fine della gravidanza hanno le tue paure , almeno quelle responsabili tranquilla tutto stra procedendo nella norma , rilassati , sono sicura che appena vedrai il tuo bimbo/a troverai tutte le forze necessarie!!! Ti abbraccio forte!!!
Ciao birilla, anche io penso che tutte le donne incinte arrivate verso la fine della gravidanza hanno le tue paure , almeno quelle responsabili tranquilla tutto stra procedendo nella norma , rilassati , sono sicura che appena vedrai il tuo bimbo/a troverai tutte le forze necessarie!!! Ti abbraccio forte!!!
Ciao birilla, non si se questo ti può far stare meglio però io al posto tuo, come sono fatta, già mi sarei esaurita io , e avrei fatto esaurire anche il mio marito e tutti i parenti , con le mie paranoie paure e ansie ))) quindi secondo me tutto ciò che stai vivendo e sentendo sono dei sentimenti assolutamente normali!!!
Prenditi più spesso delle camomille;) di solito aiutano
Prenditi più spesso delle camomille;) di solito aiutano
cara birilla è del tutto normale avere paura, soprattutto poco prima del grande evento!
Anche io ne avevo tanta, ma a posteriori ti posso dire che ce la si fa eccome.
A me avevano detto che il travaglio era dolorosissimo e tremendo, oltre che lungo molte ore, per cui pensavo di dover morire dal dolore! Invece, tutto è andato liscio e abbastanza veloce, il vero dolore, quello che ti fa urlare, dura solo una ventina di minuti... chiunque ce la può fare, davvero!
Durante il travaglio dì a te stessa che è solo il dolore di un muscolo che si contrae, che dura solo 60-90 secondi nei momenti peggiori (per il resto, molto meno) e che poi c'è una pausa, e ripetiti che ce la puoi fare, che è alla tua portata... perché è vero!! Fra qualche settimana potrai dirci che ce l'hai fatta anche tu!
tienici aggiornate,
In bocca al lupo
Anche io ne avevo tanta, ma a posteriori ti posso dire che ce la si fa eccome.
A me avevano detto che il travaglio era dolorosissimo e tremendo, oltre che lungo molte ore, per cui pensavo di dover morire dal dolore! Invece, tutto è andato liscio e abbastanza veloce, il vero dolore, quello che ti fa urlare, dura solo una ventina di minuti... chiunque ce la può fare, davvero!
Durante il travaglio dì a te stessa che è solo il dolore di un muscolo che si contrae, che dura solo 60-90 secondi nei momenti peggiori (per il resto, molto meno) e che poi c'è una pausa, e ripetiti che ce la puoi fare, che è alla tua portata... perché è vero!! Fra qualche settimana potrai dirci che ce l'hai fatta anche tu!
tienici aggiornate,
In bocca al lupo
quasi tutte le donne hanno paura del parto e penso sia normale in fondo è un'esperienza nuova fantastica e dolorosa allo stesso tempo...
coraggio non è non aver paura, ma affronta la propria paura!
so che esistono dei metodi per gestire il dolore del travaglio e del parto in modo da uscirne tranquille... ce ne sono molti, tipo, movimenti, posizioni, massaggi, e altre cose . E' possibile farne una bella esperienza,tante lo dicono . Io voglio crederci.
coraggio non è non aver paura, ma affronta la propria paura!
so che esistono dei metodi per gestire il dolore del travaglio e del parto in modo da uscirne tranquille... ce ne sono molti, tipo, movimenti, posizioni, massaggi, e altre cose . E' possibile farne una bella esperienza,tante lo dicono . Io voglio crederci.
carissime grazie e per l'incoraggiamento e per i con sigli!
io però ho piuttosto paura di essere un brava mamma che del parto , anche se pure questo mi spaventa parecchio... nonostante che non sono una fifona e ho imparato ad avere padronanza del mio corpo e a gestire le situazioni, però stavolta è più forte di me...
ho cominciato a prendere le camomille
io però ho piuttosto paura di essere un brava mamma che del parto , anche se pure questo mi spaventa parecchio... nonostante che non sono una fifona e ho imparato ad avere padronanza del mio corpo e a gestire le situazioni, però stavolta è più forte di me...
ho cominciato a prendere le camomille
Ciao birilla, ma come fai a non essere una brava mamma???? L'amore per un figlio ti farà diventare la migliore mamma, e sempre l'amore per un figlio ti farà trovare le forze per superare qualsiasi cosa !! Ne sono convinta!!
]carissime grazie e per l'incoraggiamento e per i con sigli!
ho cominciato a prendere le camomille [/quote]
]carissime grazie e per l'incoraggiamento e per i con sigli!
ho cominciato a prendere le camomille [/quote]
La camomilla fa l'effetto ????
Ciao birilla, lo sai che anche io tante volte penso a queste cose ...
CIAO BIRILLA, CREDIMI QUANDO AVRAI LA TUA BIMBA TRA LE BRACCIA , PENSERAI SOLO AL SUO BENE, E NON SENTIRAI LA STANCHEZZA...