russurrogate.com

Distacco amniocoriale 14 settimane

star

Re: Distacco amniocoriale 14 settimane

Messaggio da star »

Già che esci vai anche per le intolleranze... che in gravidanza lo stomaco e L intestino fanno la loro parte per le contratture
Constu

Messaggio da Constu »

E che dovrei fare due viaggi...le analisi al mattino e la visita al pomeriggio..stessa distanza di km... è quello che mi agita.. stare poco a riposo e poi la macchina fa sempre paura...anche se si va a passo di lumaca
Monique

Messaggio da Monique »

Si ti capisco... io avevo il divieto pure per quella e potevo usarla da passeggera solo per le visite mediche e effettivamente le contrazioni un po
le sentivo... il gine cosa dice ?
yanka

Messaggio da yanka »

Per ora non l ho ancora sentito ma conoscendolo sicuramente mi direbbe di star tranquilla che non ci son problemi... Ma che tranquilla!!
loretta

Messaggio da loretta »

Per le analisi del sangue nn puoi fare venire qualcuno a domicilio? Di solito i laboratori lo fanno..
grissina

Messaggio da grissina »

È il secondo prelievo del tritest..non lo fanno quel servizio..
kotada

Messaggio da kotada »

cerca di stare tranquilla, mia figlia è nelle tue stesse condizioni e in due settimane ha dovuto fare anche lei 4 viaggi, di 30 min, per tritest, visita e mercoledì premorfologica...Anche lei riposo assoluto per distacco...E' andato tutto bene...Cerca di essere positiva
sestrere

Messaggio da sestrere »

Se ti dice che puoi allora cerca di essere positiva e fai quello che devi, so che è difficile ho vissuto così tre mesi e mezzo E anche ora che sono a 36 settimane quasi finite faccio fatica a stare tranquilla!!! Figurati che L altro ieri mi ha detto esci vai e fai qualcosa e io ho ancora paura malgrado le 340 rassicurazioni !
quercia33

Messaggio da quercia33 »

Tante paranoie! Paura di far sbagliato! Grazie mille che mi siete di conforto! Siete tanto care ...
Carnis

Messaggio da Carnis »

Hai voglia paranoie... noiosissime e ti senti pure stupida !!! Hai tt la mia comprensione !!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”