russurrogate.com

coppia gay e maternità

Sandra

Re: coppia gay e maternità

Messaggio da Sandra »

Secondo me è una follia fare tutto da soli , diventi soggetto di ricatto :(

Ciaogigi,c'è unagenzia onesta americana che lavora con il messico,sono seri,cercatela nel web.Comunque tanti lavorano con ovuli congelati,non con le donatrici come fa biotex,comunque anche in usa ci sono le donatrici e penso che qualche italiana si offra di fare la surro fuori,ci sono dei siti dove ti cerchi da solo la surro e li' c'è di tutto ma è chiaramente un rischio.ci sono cliniche in pesi convienentissimi ma chi ti da i documenti dopo?[/quote]
ciaogigi

Messaggio da ciaogigi »

Guarda le ricerche su internet non finiscono mai, son sempre alla ricerca di maggiori informazioni sulle cliniche e sui servizi.
Ce ne sono tantissime e tutte fanno le stesse identiche cose più o meno.
Mi vien da ridere perchè l'idea degli Italiani fregoni è simile a tutti quanti.
Il Messico può andar bene ma tra costi di ospedale e viaggi aerei non so se ne vale la pena e poi c'è il problema dei documenti che non son sicuro che in italia accettano ben volentieri un documento Messicano, bisognerà contattare un avvocato italiano per conoscere la nostra legislazione.
Una domanda: ma voi come avete fatto a fidarvi delle Biotex? come vi siete avvicinate a questa clinica senza sapere nulla di loro?
Allegria

Messaggio da Allegria »

La biotex ha una tattica pensata per bene, secondo me;) perché ti invitano a fare la prima visita senza alcun impegno , nel frattempo ti alloggiano in una delle ville o appartamenti dove incontri per forza altri compaesani che ti racontano la loro storia , poi vedi qualcuno con un bimbo in braccio o un paio di gemellini e li non hai più dubbi ... È tutta una strategia

]Guarda le ricerche su internet non finiscono mai, son sempre alla ricerca di maggiori informazioni sulle cliniche e sui servizi.
Il Messico può andar bene ma tra costi di ospedale e viaggi aerei non so se ne vale la pena e poi c'è il problema dei documenti che non son sicuro che in italia accettano ben volentieri un documento Messicano, bisognerà contattare un avvocato italiano per conoscere la nostra legislazione.
Una domanda: ma voi come avete fatto a fidarvi delle Biotex? come vi siete avvicinate a questa clinica senza sapere nulla di loro?[/quote]
Sandra

Messaggio da Sandra »

Infatti quando arrivi li sembra una favola ; tutti felici e incinte dal primo colpo , poi provi te e non ci riesci ... E ti prende una rabbia ... Perché ti senti fregato ...!!!!
"Allegria"]La biotex ha una tattica pensata per bene, secondo me;) perché ti invitano a fare la prima visita senza alcun impegno , nel frattempo ti alloggiano in una delle ville o appartamenti dove incontri per forza altri compaesani che ti racontano la loro storia , poi vedi qualcuno con un bimbo in braccio o un paio di gemellini e li non hai più dubbi ... È tutta una strategia

]Guarda le ricerche su internet non finiscono mai, son sempre alla ricerca di maggiori informazioni sulle cliniche e sui servizi.
Una domanda: ma voi come avete fatto a fidarvi delle Biotex? come vi siete avvicinate a questa clinica senza sapere nulla di loro?[/quote][/quote]
Sandra

Messaggio da Sandra »

Infatti quando arrivi li sembra una favola ; tutti felici e incinte dal primo colpo , poi provi te e non ci riesci ... E ti prende una rabbia ... Perché ti senti fregato ...!!!!
"Allegria"]La biotex ha una tattica pensata per bene, secondo me;) perché ti invitano a fare la prima visita senza alcun impegno , nel frattempo ti alloggiano in una delle ville o appartamenti dove incontri per forza altri compaesani che ti racontano la loro storia , poi vedi qualcuno con un bimbo in braccio o un paio di gemellini e li non hai più dubbi ... È tutta una strategia

Una domanda: ma voi come avete fatto a fidarvi delle Biotex? come vi siete avvicinate a questa clinica senza sapere nulla di loro?[/quote][/quote]
ciaogigi

Messaggio da ciaogigi »

Ecco brave raccontatemi la vostra storia così imparo da voi per non rischare di prendere fregature, è brutto da dirsi ma dagli errori degli altri si impara sembre qualcosa.
Se mi raccontate le vostre esperienze sia positive che negative io posso magari mettere le mani avanti e capire bene come muovermi così se, e quando partirò per questo viaggio, saprò come comportarmi.
Se volete magari darmi anche qualche consiglio su come vi "comportereste" voi in una situazione come la nostra, in cui non conosciamo nulla della clinica che stiamo per incontrare.
Intanto ho già capito che la prima visita deve o dovrebbe essere gratuita.
pissi

Messaggio da pissi »

Ciaogigi,il fatto che personalmente ho scavato nel web per anni trovando 2 SOLE cliniche di cui fidarsi:biotex e quella che ti ho scritto,all'epoca alla biotex c'era sara bianchi che era italiana,lei ha voluto il forum,cosi' contattare lei e altre pazienti è stato tut'uno,l'altra possibilita' l'america,ma i tentativi non sono illimitati non è con il pacchetto come fa la biotex che comunque sono anche super bravissimi a livello medico come pochi al mondo ,resuscitano im morti,io aspetto un maschietto al 3 tentativo quindi sandra ci riuscirai..comunque voi che non potete fare biotex provate quella che vi ho detto
Nonna

Messaggio da Nonna »

Anche io penso che la cosa più importante sia poter conoscere qualche altra coppia o altra persona che fa la stessa cosa , e se si tratta di una società , clinica o agenzia seria come lo dichiara non dovrebbe avere difficoltà nel organizzare un incontro del genere , sopratutto se è una clinica , perché una clinica non può lavorare solo con due coppie al mese ... Di solito nei corridoi c'è tanta gente in attesa ...
Ecco brave raccontatemi la vostra storia così imparo da voi per non rischare di prendere fregature, è brutto da dirsi ma dagli errori degli altri si impara sembre qualcosa.
Se mi raccontate le vostre esperienze sia positive che negative io posso magari mettere le mani avanti e capire bene come muovermi così se, e quando partirò per questo viaggio, saprò come comportarmi.
Se volete magari darmi anche qualche consiglio su come vi "comportereste" voi in una situazione come la nostra, in cui non conosciamo nulla della clinica che stiamo per incontrare.
Intanto ho già capito che la prima visita deve o dovrebbe essere gratuita.[/quote]
Sandra

Messaggio da Sandra »

Bravi un corno ! Da come era prospettato all'inizio serbava che dovessi rimanere incinta subito , invece ho solo il sedere gonfio di ormoni !!! Non so quanti tentativi ancora sopporterà il mio fisico ...
Ciaogigi,il fatto che personalmente ho scavato nel web per anni trovando 2 SOLE cliniche di cui fidarsi:biotex e quella che ti ho scritto,all'epoca alla biotex c'era sara bianchi che era italiana,lei ha voluto il forum,cosi' contattare lei e altre pazienti è stato tut'uno,l'altra possibilita' l'america,ma i tentativi non sono illimitati non è con il pacchetto come fa la biotex che comunque sono anche super bravissimi a livello medico come pochi al mondo ,resuscitano im morti,io aspetto un maschietto al 3 tentativo quindi sandra ci riuscirai..comunque voi che non potete fare biotex provate quella che vi ho detto[/quote]
Sandra

Messaggio da Sandra »

Bravi un corno ! Da come era prospettato all'inizio serbava che dovessi rimanere incinta subito , invece ho solo il sedere gonfio di ormoni !!! Non so quanti tentativi ancora sopporterà il mio fisico ...
Ciaogigi,il fatto che personalmente ho scavato nel web per anni trovando 2 SOLE cliniche di cui fidarsi:biotex e quella che ti ho scritto,all'epoca alla biotex c'era sara bianchi che era italiana,lei ha voluto il forum,cosi' contattare lei e altre pazienti è stato tut'uno,l'altra possibilita' l'america,ma i tentativi non sono illimitati non è con il pacchetto come fa la biotex che comunque sono anche super bravissimi a livello medico come pochi al mondo ,resuscitano im morti,io aspetto un maschietto al 3 tentativo quindi sandra ci riuscirai..comunque voi che non potete fare biotex provate quella che vi ho detto[/quote]
Rispondi

Torna a “ALMASCHILE”