russurrogate.com

sono nuova

Sandra

Re: sono nuova

Messaggio da Sandra »

Ciao pandora, mi dispiace un sacco, pero capisco perhe non vuoi mollare!
pissi

Messaggio da pissi »

Pandora,non sai quanto mi dispiace,ma pensa alla surrogazione sta per nascere mio figlio,non sai che emozione è come se lo facessi tu,non farti spaventare dalle notizie delle cause si risolve tutto.Ci sono migliaia di coppie felici con i loro bimbi nati dalle surro,non toglierti la possibilita' di diventare madre...un abbraccio
Sissi81TS

Messaggio da Sissi81TS »

[quote="pissi"]Pandora,non sai quanto mi dispiace,ma pensa alla surrogazione sta per nascere mio figlio,non sai che emozione è come se lo facessi tu,non farti spaventare dalle notizie delle cause si risolve tutto.Ci sono migliaia di coppie felici con i loro bimbi nati dalle surro,non toglierti la possibilita' di diventare madre...un abbraccio[/quote

Pissi, le tue parole riscaldano il cuore.... !!! grazie!!!
Sandra

Messaggio da Sandra »

E vero, pissi prova sempre le parole giuste!
pissi ha scritto:Pandora,non sai quanto mi dispiace,ma pensa alla surrogazione sta per nascere mio figlio,non sai che emozione è come se lo facessi tu,non farti spaventare dalle notizie delle cause si risolve tutto.Ci sono migliaia di coppie felici con i loro bimbi nati dalle surro,non toglierti la possibilita' di diventare madre...un abbraccio[/quote

Sandra

Messaggio da Sandra »

E vero, pissi prova sempre le parole giuste!
pissi ha scritto:Pandora,non sai quanto mi dispiace,ma pensa alla surrogazione sta per nascere mio figlio,non sai che emozione è come se lo facessi tu,non farti spaventare dalle notizie delle cause si risolve tutto.Ci sono migliaia di coppie felici con i loro bimbi nati dalle surro,non toglierti la possibilita' di diventare madre...un abbraccio[/quote

spray78

Messaggio da spray78 »

Cara Pandora, pissi ha ragione, cerca di trovare il coraggio per cambiare strada, non ti pentirai , credimi!!
Pandora

Messaggio da Pandora »

Ciao a tutti, forse avete ragione, ma non ce la faccio!
Ho contattato Giulia per chiederle se posso aggiungere magari una piccola somma per fare ancora un tentativo, un ultimo tentativo, mi ha promesso che ne parlera con Albert e mi farà sapere
Non so perché ma sono convinta che stavolta andrà tutto bene
Nonna

Messaggio da Nonna »

Ciao pandora, scusa se te lo chiedo, ma non ti sei stufata ancora di tutti questi tentativi?
Ho contattato Giulia per chiederle se posso aggiungere magari una piccola somma per fare ancora un tentativo, un ultimo tentativo, mi ha promesso che ne parlera con Albert e mi farà sapere
Non so perché ma sono convinta che stavolta andrà tutto bene[/quote]
mammolo

Messaggio da mammolo »

In bocca al lupo! !!!!!!!!! !!!! !!!!!
dora

Messaggio da dora »

Rispetto la tua decisione, e ti auguro in becco alla cicogna!
Facci sapere, mi raccomando
Pandora"]Ciao a tutti, forse avete ragione, ma non ce la faccio!
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”