russurrogate.com

Suocera

reika

Re: Suocera

Messaggio da reika »

Grazie mille mi sento un pò sollevata! Fortunatamente non mi sento la pazza di turno ! Ogni tanto mi sembra che pretendo troppo da me e anche dagli altri! Io dò incondizionatamente il mio aiuto ,il mio supporto, e tutto ciò che riesco a dare a tutti!Poi mi accorgo che non tutti sono disposti a ricambiare😔
dafne

Messaggio da dafne »

Hai ragione a dire che siamo delle estranee! E che a volte ti senti crollare il mondo addosso,tante paure,ansie , mi piacerebbe condividerle con lei che seppur non è mia madre è sempre la nonna della mia nanetta! Quindi indipendentemente dai servizi di casa un oretta con me non farebbe male a nessuno penso!
nikky45

Messaggio da nikky45 »

Esattamente,hai capito benissimo il mio ragionamento!io non voglio il maggiordomo a casa anche perché se la mettiamo così sono abbastanza pignola con le faccende di casa ma in ogni caso avrei ringraziato e mi sarei accontentata ! Detto ciò un piatto in più non cambia la situazione
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

dafne ha scritto: 05 ago 2018, 13:53 Hai ragione a dire che siamo delle estranee! E che a volte ti senti crollare il mondo addosso,tante paure,ansie , mi piacerebbe condividerle con lei che seppur non è mia madre è sempre la nonna della mia nanetta! Quindi indipendentemente dai servizi di casa un oretta con me non farebbe male a nessuno penso!
Come la mia insomma
emotion

Messaggio da emotion »

A lei ho parlato molto tranquillamente ,gli ho detto che stavo attraversando un periodo particolare (si sa che gli ormoni della gravidanza fanno brutto scherzi) mi sentivo quasi depressa! Mi sentivo il mondo crollare avevo bisogno che qualcuno oltre mia madre mi dicesse che sino forte e che posso affrontare tutto! Lei ha appreso tutto ciò è poi e sparita 😂
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

Ecco questo lo trovo sbagliato perché te lo aspetti e ti dà fastidio che non lo faccia. Fa piacere che lo faccia ma non ti è dovuto. Se qualche giorno capita di non rifare il letto non è un gran problema.
I miei ospiti a pranzo e cena a casa mia vengono serviti e riveriti, genitori compresi, non ci vedo nulla di male.
manucor

Messaggio da manucor »

Secondo me il mio "fastidio" è dovuto al fatto che vedo che mia mamma ha sempre fatto di tutto per aiutarci, forse anche troppo. E vedo che lei nonostante non abbia mai fatto niente si permette di dire frasi come
'dobbiamo aiutarli a questi ragazzi, mi raccomando'
'meno male che hanno il nostro aiuto e non sono soli'

Ma il tuo aiuto di cosa????? 😲😲😲
Okay non sei tenuta ad aiutarci ma almeno non sbandierare all'aria che fai cose che in realtà non hai mai fatto!
miosogno

Messaggio da miosogno »

Ragazze ecco perché noi abbiamo preso casa nel paese dei miei e non dei suoi 😂😂😂 convintissima e felicissima della nostra scelta il. Mio compagno incluso che i miei lo trattano come un figlio e quando ha avuto bisogno che io ero al lavoro mia mamma è stata super disponibile I miei nonni lo trattano come un nipote gli danno la macchina per andare al quando la sua è dal meccanico il sabato va da loro a lavare la macchina cose che I suoi pur essendo i suoi genitori non hanno mai fatto quando abitava da loro dopo 9 ore di lavoro ha dovuto portare la macchina dal meccanico e suo padre a casa in pensione non si è nemmeno scomodato di andare a prenderlo l ha fatto tornare a casa a piedi perché lui era impegnato a guardare la tv e faceva caldo..... Quindi diciamo che il mio non li difende ovviwmnte non li vuole toccati ma se mi sbilancio un pochino mi da ragione e questi sono solo alcuni esempi detto ciò cara user ti ribadisco se vuoi una mano chiedila esplicitamente certe volte non ci arrivano propio
krizza

Messaggio da krizza »

Stessa situazione mia.. Il fatto è che quando è capitato di dover chiedere un aiuto in qualcosa sono sempre intervenuti i miei.
Al che lui risponde che ci aiutano di più i miei perché sono più vicini, se fossimo stati vicini ai suoi ci avrebbero aiutato di più loro.. Ma quando mai!!!!
Che poi lui lavora accanto a casa loro e distano 20min da casa nostra, mica 10 ore!
Ma cmq per me meglio così guarda! Tanto in caso di necessità so che i miei saranno sempre disponibili
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

Passerà anche questo periodo infondo non tutti i mali vengono per nuocere!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”