russurrogate.com

ancora una predica

dora

Re: ancora una predica

Messaggio da dora »

cosa bisogna scrivere per trovare quest intervista?

Un'intervista ad Albert e alcuni articoli che parlavano della clinica..... e anche un articolo dove si confondeva con La vita felice.... discreditando lo staff della Biotexcom.... ma forse meglio non entrare nei dettagli. Io sinceramente ho bisogno di credere che sia una cosa seria....con persone affidabili...altrimenti non riuscirò mai a decidermi....e nemmeno a convincere il mio compagno che è la cosa giusta da fare...anche se lui mi dice sempre di stare con i piedi per terra per evitare poi, qualora qualcosa andasse storto, di rimanerci male. :roll:[/quote]
Sandra

Messaggio da Sandra »

anche io sono curiosa

="dora"]cosa bisogna scrivere per trovare quest intervista?

Un'intervista ad Albert e alcuni articoli che parlavano della clinica..... e anche un articolo dove si confondeva con La vita felice.... discreditando lo staff della Biotexcom.... ma forse meglio non entrare nei dettagli. Io sinceramente ho bisogno di credere che sia una cosa seria....con persone affidabili...altrimenti non riuscirò mai a decidermi....e nemmeno a convincere il mio compagno che è la cosa giusta da fare...anche se lui mi dice sempre di stare con i piedi per terra per evitare poi, qualora qualcosa andasse storto, di rimanerci male. :roll:[/quote][/quote]
Sandra

Messaggio da Sandra »

anche io sono curiosa

Un'intervista ad Albert e alcuni articoli che parlavano della clinica..... e anche un articolo dove si confondeva con La vita felice.... discreditando lo staff della Biotexcom.... ma forse meglio non entrare nei dettagli. Io sinceramente ho bisogno di credere che sia una cosa seria....con persone affidabili...altrimenti non riuscirò mai a decidermi....e nemmeno a convincere il mio compagno che è la cosa giusta da fare...anche se lui mi dice sempre di stare con i piedi per terra per evitare poi, qualora qualcosa andasse storto, di rimanerci male. :roll:[/quote][/quote]
mammolo

Messaggio da mammolo »

AVRANNO AVUTO ANCHE LORO DEGLI ERRORI, MA ANCHEL LE ALRE AGENZIE DICONO TANTE BUGIE , PER RAGIONI DI CONCORRENZA...
aidi

Messaggio da aidi »

anche io

anche io sono curiosa

Un'intervista ad Albert e alcuni articoli che parlavano della clinica..... e anche un articolo dove si confondeva con La vita felice.... discreditando lo staff della Biotexcom.... ma forse meglio non entrare nei dettagli. Io sinceramente ho bisogno di credere che sia una cosa seria....con persone affidabili...altrimenti non riuscirò mai a decidermi....e nemmeno a convincere il mio compagno che è la cosa giusta da fare...anche se lui mi dice sempre di stare con i piedi per terra per evitare poi, qualora qualcosa andasse storto, di rimanerci male. :roll:[/quote][/quote][/quote]
Sissi81TS

Messaggio da Sissi81TS »

io ho trovato un video su youtube
http://www.youtube.com/watch?v=xTdXyhta3pI.
Ma stranamente non riesco più a rintrcciare l'intervista....
Sissi81TS

Messaggio da Sissi81TS »

http://www.youtube.com/watch?v=2ojrtUMFgjs

ed ecco qui il secondo video che avevo trovato.
Ps. ma.....non vengo bannata se pubblico queste cose??! :| :| :| :| :| :| :| :| :?: :?:
pissi

Messaggio da pissi »

Sissi,questa è la voce di Sara Bianchi e sta spiegando a qualcuno che sta registrando la telefonata le cose che sappiamo,dovrebbero fare le inchieste su ben altre cose in Italia,non ti pare?
Sissi81TS

Messaggio da Sissi81TS »

pissi ha scritto:Sissi,questa è la voce di Sara Bianchi e sta spiegando a qualcuno che sta registrando la telefonata le cose che sappiamo,dovrebbero fare le inchieste su ben altre cose in Italia,non ti pare?
Sono pienamente daccordo pissi,
davvero non immaginavo che quella fosse la voce di Sara....o meglio..avevo avuto un piccolo pensiero che fosse lei..... mi spiace tanto per ciò che le è successo, è stata una vera disgrazia..... Sai... c'è una cosa che spero tanto......
Il mio compagno è da un pò che mi dice "ti ho promesso che entro l'anno prendo una decisione ....e lo farò" . Spero tanto che la decisione sia in positivo.... e che finalmente anche io possa coronare il sogno di una vita.......

Sono una persona tanto sensibile .... e se per qualche motivo non dovesse andar bene..... ne soffrirei davvero tanto....
Non vi conosco di persona....ma.... non so....è come se all'interno di questo forum mi sentissi protetta.......
Un bacio a te e a tutte le altre.....

ps. quando senti giova...me la saluti tanto?? :P
mammolo

Messaggio da mammolo »

Che bello però risentire la voce di sara!!
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”