Ciao, sono nuova
Re: Ciao a tutte
Ciao Katerina, all'inizio devo ammettere che ero molto diffidente, ma onestamente si sono sempre dimostrati attenti e disponibili dal primo momento. Comunque è stata un'esperienza positiva, ed è sicuramente merito loro se abbiamo questo piccolo cucciolo. Si è appena addormentato... che emozione guardarlo
Emma
Emma se dai uno sguardo sul loro sito, trovi un offerta che hanno messo, 9900 euro, tentativi illimitati e rimborso in caso di fallimento... credo sia ottimo!!! Valuta tutto ovviamente, ma come offerta credo si molto buona))) ti conviene contattarli direttamente cosi ti daranno anche maggiori info a riguardo, facci sapere
uccellina
uccellina
Re: Emma
ho parlato con loro, e dopo averne discusso un po abbiamo deciso di proseguire con loro. Stiamo valutando quando andare, abbiamo bisogno di organizzarci con il lavoro e poi li contatteremo per fissare la visita con la dottoressa. Nel frattempo mi organizzo con le analisi da fare... Volevo chiedere una cosa, piu che altro un dubbio... ma la situazione è tranquilla li'? Questa è una cosa che ci sta tormentando un po
Se ti riferisci alla situazione con la Russia, si puoi stare tranquilla perchè il centro è a Kiev ed è ben lontano dalla zona in cui ci sono questi problemi. Ci sono stata anche durante il periodo delle rivolte in Maidan, ma il centro è in un posto tranquillo e se devo essere sincera non abbiamo avuto nessun tipo di problema e nè tantomeno abbiamo avvertito tensioni. Anzi, sembrava molto tranquillo, almeno dove eravamo noi, anche se noi avevamo un po paura per le cose che sentivamo al telegiornale
Parlavo proprio di quello infatti... Anche la ragazza dal centro mi ha rassicurato, ma preferisco sentire anche il parere di qualche connazionale che c'è stata direttamente. mi hanno detto che la dottoressa riceve i giorni dispari, vorrei verificare anche i voli, per caso mi consigli qualche compagnia low cost?
Non ti preoccupare e vai tranquilla, tra l'altro se ci fossero problemi gravi bloccherebbero anche gli aeroporti e nn ti farebbero partire. Per quanto riguarda i voli, Kiev è ben collegata, ci sono molte compagnie come wizzair che è la piu economica e poi lufthansa, alitalia, dipende anche tu da dove parti?
Vorremmo partire da Firenze, ma anche se ci dobbiamo spostare non ci sono problemi... preferiamo acquistare un volo possibilmente che sia diretto e che non faccia scali, sai com'è... stare una giornata intera in aeroporto è molto ma molto stancante
voli diretti
be', ti capisco perfettamente, sicuramente è meglio un volo diretto che con scali, puoi fare una cosa allora, perchè non sono sicura riguardo Firenze, ma sicuramente trovi i voli diretti da Roma e da Bergamo. puoi vedere su internet o andare in qualche agenzia, come per te è piu comodo. Fammi sapere