russurrogate.com

noi abbiamo scelto questo centro

harryson

Re: noi abbiamo scelto questo centro

Messaggio da harryson »

barchetta99 ha scritto:Noi abbiamo fatto da poco la nostra prima visita alla biotexcom di Kiev (dott.ssa Elena, coordinatrice Giulia); l'impressione è positiva, la dottoressa ci è sembrata disponibile a rispondere a tutte le nostre domande. Avevamo un po' paura in quanto siamo abituati ad un centro grande, nel quale il gine non risponde mai alle domande. Faremo con loro il nostro quarto tentativo eterologo nel mese di settembre, speriamo bene!
Barchetta, sei arrivata al quarto tentativo? Posso chiederti dove hai fatto i precedenti?
Qualcuno ti ha consigliato questo centro, il tuo gine?
Mi fa piacere che la tua impressione sia positiva, noi non possiamo che parlarne bene, visto che sono al terzo mese di gravidanza.
Un saluto
palmina

Messaggio da palmina »

Ciao a tutte!!!
Siamo tornati da transfer e sono pronta a raccontarvi tutto.
Noi abbiamo scelto questo centro perchè abbiamo trovate molte testimonianze positive.
Il centro è piccolino, ma ci siamo trovati bene.

Comunque siamo stati molto fortunati, di 13 ovuletti, 12 erano maturi e 11 si sono fecondati (una grande abbondanza). Ovviamente la qualità non era di tutti la stessa, 7 erano molto buoni e 4 andavano ancora moniorati.
Abbiamo incrociato le dita perchè ne sopravvivessero a sufficienza per l'impianto ed un eventuale congelamento.
Ci hanno detto che una metà avrebbero dovuto sopravvivere.
Nella realtà ne sono rimasti 4, ma sono diventati blastocisti, quindi 3 me li hanno impiantati venerdi e 1 lo hanno congelato.

Sono state tutte molto gentili!!
Tra l'altro la cosa carina è che è potuto entrare anche mio marito, debitamente vastito da sala operatoria, e alla fine ci ha mostrato il puntino in cui hanno messo gli embrioni! :) :)

Ora possiamo solo incrociare le dita e aspettare fino al 31 luglio per il prelievo delle Beta.
La mia gine mi ha detto di stare tranquilla anche se dovessi avere delle perdite di sangue, ma speriamo di no!

Scusate, forse mi sono un pò prolissata, ma dovevo raccontarvi un sacco di cose.

Se avete domande su qualcosa che non ho detto, chiedete pure!

Ciao
Texta

Messaggio da Texta »

Che bello palmina!!!!
Sono felice per te....sono felice per voi!!!!!
Speriamo bene!!!!!
Non sei assolutamente prolissa.....mi ha fatto veramente piacere leggere il tuo messaggio, sapere che ti sei trovata bene e che è andato tutto bene!
Riposati, non fare sforzi e aspettiamo le beta in attesa di una bella notizia!!!
Per ora un abbraccio grande
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

Ciao palmina!

Condivido la gioia espressa da texta!!
Non vedo l'ora di avere notizie 31 luglio
Incrocio le dita per voi!! :-)

Anche a me ha fatto molto piacere leggerti, anzi, grazie per averci permesso di condividere con te la tua esperienza. Siamo tutte sulla stessa barca quindi poter condividere questa esperienza è sicuramente bello!
Come ti senti????
pannocchia888

Messaggio da pannocchia888 »

Ciao ragazze, anche noi abbiamo scelto questo centro e non riesco ancora a sbilanciarmi sulla nostra impressione. Posso dire che lo staff medico ci è sembrato altamente preparato, ma vogliamo vedere prima come va. Ora ho iniziato la pillola ma dovrò fare due cicli.
Palmina, complimenti 11 ovuli sono davvero tanti!!! In bocca al lupo per le beta! :D
giogio88

Messaggio da giogio88 »

pannocchia888 ha scritto:Ciao ragazze, anche noi abbiamo scelto questo centro e non riesco ancora a sbilanciarmi sulla nostra impressione. Posso dire che lo staff medico ci è sembrato altamente preparato, ma vogliamo vedere prima come va. Ora ho iniziato la pillola ma dovrò fare due cicli.
Palmina, complimenti 11 ovuli sono davvero tanti!!! In bocca al lupo per le beta! :D
pannocchia888 in bocca al lupo per il tuo percorso! farai l'eterologa?
palmina

Messaggio da palmina »

Ciao ragazze!
Grazie degli in bocca al lupo!
A dire la verità il raccontare la mia, la nostra storia mi è anche di conforto, e comunque spero che l'esperienza possa servire a qualcun'altra/o.

Come mi sento....mah bene direi, ho qualche fitta al basso ventre, magari per lo speculum e soprattutto ieri e oggi sentivo delle piccole fitte, come se avessi un aghetto nel punto in cui credo abbiano messo gli embrioncini...
Boh io vorrei prenderlo come segno positivo, infatti quando sento l'aghetto mi sento contenta!
So che è stupido e magari non è assolutamente associato a quello, ma a qualcosa ci si deve pur aggrappare...

Ah un'ultima cosa, mentre ero li la segretaria ha chiamato una coppia dicendo che erano riusciti a recuperare 7 ovuletti!Mi sembra una notizia che vada condivisa, visto che non si sa mai quanti ne escano.

ciao
robyery

Messaggio da robyery »

Grazie palmina, sei stata molto gentile, grazie per la condivisione. Ti ho letta avida di informazioni e non ti ho trovato per niente prolissa, anzi esaustiva al punto giusto. Per me è ancora difficile tutto (incluse le riserve che ancora mostra il mio lui ) e, ogni informazione in merito, aggiunge un tassello che mi fa delineare un quadro più completo.
Ieri intanto mi hanno risposto dal biotexcom con tante informazioni utili.

mi incrocio fin d'ora per le tue beta, affinchè siano super strepitose.
pannocchia888 , mi sembra di capire che stai iniziando il ballo, quindi un grandissimo in bocca al lupo per questo inizio...

Io vorrei tanto raggiungervi presto..
Bacioni
Ultima modifica di robyery il 24 lug 2015, 20:12, modificato 1 volta in totale.
quercia33

Messaggio da quercia33 »

Ragazze, posso esternare una mia mini paranoia. Embarassed
Sono consapevole che i centri che praticano l'eterologa rivoltano i donatori e li controllano per quanto riguarda le malattie infettive HIV, etc..
Ma, sono l'unica alla quale ogni tanto viene da pensare che possano esserci degli errori e magari contrarre una di queste, come l'HIV?
Mi rendo conto che la domanda potrebbe sembrare scema, ma scratch insomma la mente umana fa de giri enormi...
Ancora grazie
giogio88

Messaggio da giogio88 »

Ciao quercia,
Per quanto riguarda gli esami anche io qualche paranoia me la sono fatta, ma la ginecologa mi ha detto che HIV, epatite e sifilide sono sicuramente controllate molto bene.
Lei mi diceva invece che magari non fanno controlli approfonditi (a meno che non ci sia una motivazione) su eventuali malattie genetiche e infatti per questo io e soprattutto mio marito abbiamo fatto un pò di test genetici tipo cirrosi epatica (che però ti fanno fare anche con una fivet in Italia), anemia mediterranea etc.
In caso mio marito fosse risultato portatore sano lo avrebbe comunicato alla clinica così che loro potessero fare le verifiche del caso (se non le avessero già fatte).

A me ha fatto fare una serie infinita di analisi, per poter escludere qualunque cosa. Tipo eventuale familiarità per trombosi che in gravidanza può dare problemi etc...
La sua idea era quella che visto che spendiamo parecchi soldi, è inutile fare dei tentativi a vuoto per scoprire poi se ci fossero altri problemi, ma è meglio farli prima.

Quindi noi abbiamo passato due mesi a fare esami tutti in fretta, e per fortuna andavano tutti bene. Tant'è vero che il mio dottore ha detto che era la prima volta che vedeva prescrivere così tanti esami.
Voi in Italia siete seguiti da un ginecologo specializzato in queste cose?
Perchè quello potrebbe esservi di aiuto e vi potrebbe spiegare parecchie cose.

Per il resto capisco lo scetticismo di tuo marito. Nel nostro caso ero io inizialmente che non ne volevo nemmeno sentir parlare perchè mi sembrava una forzatura, poi pian paino ci sono arrivata da sola.
Noi prima di questo passo avevamo pensato all'adozione e abbiamo fatto anche un corso, però anche quella scelta ti apre un mondo di dubbi e di ansie.
Penso sia normale, qualunque strada tu decida di intraprendere.

Spero di esserti di aiuto!
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”