Ciao pesceazzurro,pesceazzurro2 ha scritto:Sicuramente sarà capitato anche a voi, ma io mi dico a certe persone (amica dei miei genitori) possibile che non entri nella sua testa che se una coppia è sposata da ben 13 anni e non ha un figlio forse non è perchè non lo vuole ma è perchè non riesce a concepirlo????
Questa mattina viene in laboratorio e dopo che mi dice dei suoi nipotini bravi belli ecc. prima di andarsene ecco che esce la battuta " ma cosa aspetti a far diventare nonno (mio padre) vuoi diventare vecchio così ti chiama nonno anche te?"
e si che anche sua figlia se si è fatta curare fuori provincia vuol dire che qualche probblema lo aveva e allora mi richiedo ma certa gente lo sa quello che dice ho gli hanno fatto la bocca al posto del c..o?
scusate lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole
ti racconterò solo questo.
Lo scenario: persona di mezza età, madre di una cara amica, noi appena reduci da una fivet andata male e test negativo proprio la vigilia di Natale.
La signora dopo aver chiacchierato del più e del meno ma soprattutto di quanto siano fantastici i suoi belli e bravi nipoti, guarda me e mio marito e ci pone la fatidica domanda "ma voi bambini niente?!?"
Io rispondo come avevo ormai imparato alla perfezione "ci stiamo provando ma al momento come vede non siamo ancora stati premiati..."
E lei "evidentemente perchè non li desiderate abbastanza! Forse non è vero amore il vostro... guardate mia figlia (indicando la mia amica), è bastata una svista e tho! ecco la bambina!..."
Immagina il mio sgomento.
Di solito è difficile che non trovi le parole, che resti zitta. Ma quella vecchia signora tanto... tanto... IGNORANTE E STRONZA, riuscì a spiazzarmi completamente.
Come vedi, noi siamo sterili ma la madre degli imbecilli è sempre incinta...