russurrogate.com

dopo la surrogazione

stefystefy

Re: dopo la surrogazione

Messaggio da stefystefy »

Dreamy3 ha scritto:
stefystefy ha scritto:
Dreamy3 ha scritto:Ragazze considerate che un bel po' prima del parto bisogna già andare a kiev...e dopo secondo me si può chiedere il congedo per maternità normale...alla fine il bambino esiste ed è legalmente vostro...La pancia finta dipende molto dalle situazioni perché secondo me può anche incasinare la vita, non lo so...io penso se qualcuno vuole toccarla o d'estate come si fa a fingerla vera? Meglio starsi per i fatti propri il più possibile...E' un po' un problema....
concordo con te! noi se iniziamo questo percorso abbiamo pensato di dirlo solo ai genitori ovviamente, e proprio a 4 amici in croce che vedo tutte le settimane,per il resto prenderò una pancia finta da usare giusto per andare a fare la spesa visto che abito in un piccolo paese o andare i posta, e poi da altri parenti e amici cercherò di non farmi vedere (tanto più o meno fino al 5 mese si riesce a tenere nascosto) e poi visto che io ho una malattia particolare diremo che non l'avevamo detto a nessuno perchè era una gravidanza a rischio e quando nascerà che dovremo stare via un mese diremo che sono ricoverata e che non posso avere visite per via della terapia intensiva, (tanto ci sono già stata ed è così), poi fortunatamente per il lavoro non è un problema, l'azienda è mia e lavoro solo con mio padre!
Stefy quoto tutto, ho pensato esattamente come te visto che la mia malattia mi ha messo nelle medesime condizioni! Pazzesco abbiamo fatto gli stessi pensieri... io forse la pancia finta non la userei proprio, a parte che mio marito la odia, perche io vivo in una cittadina a 2000 km da ogni forma di parente e praticamente non ci conosco nessuno...nel palazzo incontro qualcuno ogni tanto.. bisogna essere molto egoisti e pensare a s3 stessi senza preoccuparci delgiudizio degli altri altrimenti diventa un supplizio assoluto che potrebbe ricadere sul bambino. Io mi sono fermata perché ho avuto grossi problemi con mio padre che mi osteggia in ogni modo e adesso stiamo cercando di riprendere fiato (HO Dovuto subire nel frattempo un piccolo intervento) e firmare sto benedetto contratto....

per una volta ho pensato che la malattia potesse essere dalla mia parte :lol:
noi con i miei genitori abbiamo già parlato ed essendo molto giovani e di larghe vedute hanno detto che basta che io sia felice e lo sono anche loro.
con i genitori di mio marito penso che ne parleremo quando firmeremo il contratto...ho il terrore di quel giorno :|
oltretutto anche a me proprio 2 settimane ho fatto una visita e non sono migliorata come dovevo, quindi a giugno valuteranno se aumentarmi ancora le medicine e o darmene delle nuove...
Dreamy3

Messaggio da Dreamy3 »

Dire che sia dalla nostra parte è un parolone ma almeno non bisogna inventarsi bugie da soap opera... tutto puo essere piu facilmente credibile anche se dalla parte di mio marito e i miei parenti sanno che io non potrei sostenere una gravidanza...
noi l'abbiamo detto soloai miei perché eravamo certi dell'appoggio visto chesanno bene le sofferenze che ho sempre patito, infatti mia mamma mi ha sempre sostenuto ma mio padre ha detto he sono una suicida perché un figlio è troppo faticoso per me (io faccio una vita normalissima, lavoro e penso alla casa e a tutto)... dopo questa botta abbiamo capito che dirlo ad altri complicherebbe solo le cose, quindi finché la cosa non è conclusa, se non addirittura mai, non è il cado....nessuno può mai mettersi nei nostri panni, neanche le persone care....è brutto a dirsi ma secondo me è così.
stefystefy

Dreamy3 ha scritto:Dire che sia dalla nostra parte è un parolone ma almeno non bisogna inventarsi bugie da soap opera... tutto puo essere piu facilmente credibile anche se dalla parte di mio marito e i miei parenti sanno che io non potrei sostenere una gravidanza...
noi l'abbiamo detto soloai miei perché eravamo certi dell'appoggio visto chesanno bene le sofferenze che ho sempre patito, infatti mia mamma mi ha sempre sostenuto ma mio padre ha detto he sono una suicida perché un figlio è troppo faticoso per me (io faccio una vita normalissima, lavoro e penso alla casa e a tutto)... dopo questa botta abbiamo capito che dirlo ad altri complicherebbe solo le cose, quindi finché la cosa non è conclusa, se non addirittura mai, non è il cado....nessuno può mai mettersi nei nostri panni, neanche le persone care....è brutto a dirsi ma secondo me è così.
si ovviamente dire che è dalla nostra era per riderci un pò su!!
anche i nostri amici e parenti sanno che non posso portare avanti una gravidanza, ma diremo che avevamo valutato attentamente la cosa con i miei medici, alla fine qualcuna nelle mie condizioni ci ha provato, ed gli è andata bene, io ho troppa paura di morire o di creare danni al bambino con le mie medicine per provarci, ma qualcuna lo fa, seguita in tutto e per tutto dalla nostra equipe!
poi io lo direi alle mie più care amiche, mentre mio marito non si fida, perchè dice che lo direbbero in giro, stiamo ancora valutando infatti, ma ad altri non lo direi mai, già penso a come potrebbero guardarci...
Dreamy3

Messaggio da Dreamy3 »

Si si avevo capito scherzassi mi sono dimenticata faccina :lol: :lol:
Quoto anche stavolta tutto quello che hai detto..snche alcune donne nella mia condizione ci hanno provato ma io sono del tuo stesso parere; anche mio marito dice cosi delle mie amiche... siamo nella stessa identica situazione! Fino a qualche settimana fa non vedevo l'ora di firmare ma mio marito e tutta la situazione mi hanno parecchio abbattuta..dovremmo essere noi a ricevere sostegno e invece....
robbyscopio

Messaggio da robbyscopio »

Dreamy3 ha scritto:Si si avevo capito scherzassi mi sono dimenticata faccina :lol: :lol:
Quoto anche stavolta tutto quello che hai detto..snche alcune donne nella mia condizione ci hanno provato ma io sono del tuo stesso parere; anche mio marito dice cosi delle mie amiche... siamo nella stessa identica situazione! Fino a qualche settimana fa non vedevo l'ora di firmare ma mio marito e tutta la situazione mi hanno parecchio abbattuta..dovremmo essere noi a ricevere sostegno e invece....
come vi capisco, quando facevo le punture il mio marito semrba che stava piu' male che io :lol: :lol: :lol:
stefystefy

Dreamy3 ha scritto:Si si avevo capito scherzassi mi sono dimenticata faccina :lol: :lol:

purtroppo la gente fa fatica a capire come ci sentiamo noi, e delle volte nenache i mariti ci riescono a capire bene, però vedrei che andrà meglio, io delle volte sono a pezzi, perchè parlarne non è facile, ma poi penso che pian piano riusciremo a concludere questo percorso...ci vuole pazienza e bisogna essere forti, perchè non è una passeggiata!
topa

Messaggio da topa »

ragazze io faccio il tifo per voi!!!! spero riusciate e al primo colpo!!
avicri

Messaggio da avicri »

noi stiamo riflettendo sulla possibilità di dire che è un figlio adottivo.. non so quanto sia fattibile. farebbero mai adottare un neonato?
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

si, una soluzione fattibile, ma io ci penserei bene prima di dirlo... e non so se lo farei..
Dreamy3

Messaggio da Dreamy3 »

Avicri se posso permettermi a me non sebra una grande idea...è vostro figlio, dal primo vagito sarà vostro perché dovreste dire una cosa del genere? Biologicamente è pure vostro... credo che dovreste valutare il modo di portare avanti con tenacia questa idea, piuttosto.
?..
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”