russurrogate.com

Voi come l'avete presa?

dolcemela

Re: Voi come l'avete presa?

Messaggio da dolcemela »

Proprio nulla
le parole giuste e filosofiche dovrebbero essere lottare sperare crederci ecc ....
sferata

Messaggio da sferata »

Infatti...ragazze bisogna lottare etc....molte persone ( che non hanno per loro fortuna avuto di questi problemi ) non riescono a capire...
civettanera

Messaggio da civettanera »

Guarda chi non ha di questi problemi non capisce e non capira mai anche se ti stanno vicine.. se ci pensi anche noi prima di entrare in questo mondo non potevamo sapere in realtà cosa si prova o cosa passano le coppie che entrano in questo mondo .....quindi non ci rimanere male per alcune parole o frasi o atteggiamenti che ti pongono alcune persone tante ma tante forse tutte non sanno cosa la tua mente sta elaborando in quel momento anche la tua amica piu cara e gli stessi tuoi famigliari come tuo marito stesso se ne usciranno con frasi o cose a te inaccettabili respira ....respira ....respira e poi pensa che loro per fortuna (per loro )non sanno e quindi sparano tante caxxate !!!!!!!!!!
birba

Messaggio da birba »

Guarda
io dopo un anno di tentativi naturali sono approdata serenamente alla pma nonostante fossi abbastanza giovane (33 anni). Non la vedevo come una maledizione divina ma anzi come un supporto concreto per realizzare il mio sogno. La pma è una grande invenzione, è la via attraverso cui ormai nel mondo sono nati oltre 5 milioni di esseri umani ed è un aiuto prezioso. Sono già mamma tramite pma e per me non fa nessuna differenza, anzi questo bimbo l'ho amato e desiderato tantissimo prima ancora che venisse concepito.
Pensa positivo!!!! Tantissimi xxxxxxxxxx!!!!
cilieginarossa

Messaggio da cilieginarossa »

Su questo non ci piove....
Dire che è una grande invenzione è dire poco.....
wendy89

Messaggio da wendy89 »

x me e' stato un duro colpo quando ho capito e poi i medici mi hanno confermato di essere in menopausa precoce... e quindi di dover ricorrere alla pma... mi sono fatta forza e mi sn messa a fare ricerche e esami.. non vo dico la gioia nel vedere il positivo... e non vi dico la tristezza quando poi ho visto le perdite e al ps mi hanno detto ke avevo abortito... tutto questo mi fa aver una gran paura nel ritentare... lo farò nei prossimi mesi ma e' dura!!!!!! stare qui nel forum e confrontarmi però mi aiuta,mi fa sentire meno sola! tutto questo x dirti ke non e' facile,mi faccio tante domande,mi kiedo tante volte xke'... e non riesco a trovare le risp,purtroppo... andiamo avanti,forza a tutte e in bocca al lupo!
alexia

Messaggio da alexia »

Ragazze. Mi addolora leggere queste cose perché vivendole sulla mia pelle so cosa si prova....
Anche io penso e sento la stessa medesima cosa,la serenità e la spensieratezza che avevo non me le ridarà più nessuno
Mi fate sentire meno aliena.....se anche per voi è stata una brutta botta vuol dire che effettivamente non è poi così strano...forse per certe persone è più difficile e per altre meno...io so solo che farmi una famiglia era il mio sogno più grande e si è trasformato nel peggiore incubo...
gabbianella

Messaggio da gabbianella »

Non sono andata al lavoro per due giorni ricordo. Questo 10 anni fa. Ma la cosa che mi fa più male è che se durante i tentativi alla fine nn mi sembrava sta gran cosa, ha influito poi e sta influendo in negativo sul modo d vivere la gravidanza. Mi ha tolto una serenità che nn ho mai più ritrovato
Texta

Messaggio da Texta »

la spensieratezza per me se n'è andata alla prima eco senza battito.......poi ansie, paturnie e lacrime lasciano un ricordo indelebile, sto provando ad essere positiva, per ora è il mio meglio! FORZA!!
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Credo che a nessuna coppia faccia piacere sapere che si è sterili o impossibilitati ad avere dei figli del tutto naturali. A chi piacerebbe ricevere una tale notizia. A chi piacerebbe vedere o meglio dire sentire il proprio dottore che ti dice: "Mi dispiace, ma dai risultati delle analisi che vi ho fatto fare, purtroppo sono costretto a confermarvi che per avere un figlio dovete ricorrere all'aiuto della fecondazione assistita o ad una adozione ". Credo che quando si riceva una notizia del genere qualsiasi persona si senta come un fallito/a. Nel mio caso, che sono io il problema tra i due, mi sono sentita cosi. Dentro di me ho sentito un tale vuoto, che è inimmaginabile. Ho sentito come se dentro di me avessi realmente un figlio e che qualcuno me l'avesse strappato via insieme al cuore. Per nn dire poi di tutti i sensi di colpa che avevo verso mio marito, perchè nn potevo e nn ero in grado di regalargli la gioia più bella della sua vita. Addirittura avevo messo in discussione la mia essere donna, compagna e madre. La fortunatamente più grande è stata quella di avere un marito che mi ha compreso, ma soprattutto mi aiutata a superare tutte le mie difficoltà, a tal punto da farmi capire che nn tutto era finito ma che per noi c'era ancora una possibilità per poter realizzare il nostro più grande desiderio. Adesso costi quel che costi, sono pronta a realizzarlo ma soprattutto voglio ricompensare la tenacia di mio marito regalandogli una vera e propria famiglia composta da noi due e dal nostro futuro bambino. Spero di riuscirlo a realizzare... o almeno se nn dovesse andare bene, nn avrò mollato ma ci avrò provato con tutta me stessa!!!
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”