russurrogate.com

ovodonazione? cosa mi consigliate?

Samirra

Re: ovodonazione? cosa mi consigliate?

Messaggio da Samirra »

harryson ha scritto:
Samirra ha scritto: Ciao Dementa, capisco che la donatrice è anonima, ma che garanzie ci sono alla Biotexcom? Noi scegliamo la donatrice ma lei saprà a chi sono stati donati i suoi ovuli? Sai vorrei essere sicura che la mia privacy rimanga tale.
samirra, una cosa su cui puoi contare è la professionalità di questo centro. Non hanno mai commesso errori, e rispettano tutto cio che scrivono nel contratto. e la prima cosa di cui ci siamo assicurati, altrimenti non avremmo firmato il contratto!
Samirra, e quando pensi di iniziare? Hai gia fatto gli esami?
Harrison da quello che hai scritto deduco che ci sei stata... posso sapere come ti sei trovata? Sono professionali? L'igiene della clinica com'è? Sai sono quasi decisa di andarci però sono un pò restia perchè penso che questi paese l'igiene lascia un pò a desiderare...
birba

Messaggio da birba »

Non nascondo che anche per me il discorso igiene, sterilita' e pulizia in generale era molto importante. Alla prima visita sono rimasta colpita dal livello ottimo di pulizia in clinica. Stai tranquilla!
Samirra

Messaggio da Samirra »

birba ha scritto:Non nascondo che anche per me il discorso igiene, sterilita' e pulizia in generale era molto importante. Alla prima visita sono rimasta colpita dal livello ottimo di pulizia in clinica. Stai tranquilla!
Dopo aver letto questo tuo commento che mi rassicura anche sull'ultimo dubbio che avevo, non mi resta che contattarli. Domani lo farò, ho deciso!!!!
girasole99

Messaggio da girasole99 »

quercia33 ha scritto:
harryson ha scritto:
girasole99 ha scritto: ciao Samirra! sono andata nei diversi centri in Italia e dopo non aver ottenuto il risultato mi sono recata in Russia seguendo i consigli delle altre mie chiamiamole "amiche"... fra Italia e Russia ho speso una barca di soldi e questo centro è la mia ultima speranza! ho letto tante bellissime recensioni e mi sono ispirata tanto non ho più niente da perdere
Girasole, ma chi ti ha proposto la Russia? ma sai che li le leggi sono un po strane, e sei poco tutelata? hai rischiato sai, andando li...
quanto hai speso, se posso chiedertelo , in Italia?
sto cercando di capire le ragioni anch'io
Sempre per la raccomandazione di una mia amica e mi sono sbagliata perché alla fine non è andata per niente bene. in Italia mi hanno chiesto €10.000 per un tentativo, ragionando l'ho fatto perché prima consideravo anche la Spagna come una variante ma questa costa lo stesso più le altre spese quindi sono rimasta in Italia. in Russia invece mi hanno chiesto un po' di meno
Samirra

Messaggio da Samirra »

Alina987 ha scritto:Dopo 3 fivet negativi è possibile passare all'ovodonazione alla biotexcom o ci devono essere dei parametri specifici? Io ho le ovaie policistiche e un amh parecchio basso e non volevo sprecare altro tempo. Grazie di cuore!
Ciao Alina, posso dirti che proprio oggi ho contattato questa clinica per avere informazioni in merito all'ovodonazione, e posso dirti che sono delle persone molto gentili e disponibili in quanto mi hanno risposto a tutte le domande che avevo. Non riesco a capire a cosa ti riferisci quando dici parametri specifici, se puoi essere un più specifica a cosa ti riferisci molto probabilmente posso risponderti. Se invece hai altre domande chiedi pure. ;) ;) ;)
rufolo

Messaggio da rufolo »

Ciao ragazze anche io dovrei fare una donazione ora mi sto informando su questo centro. ma che voi sappiate da quanto tempo è aperta questa clinica?
Elisas

Messaggio da Elisas »

Bella domanda rufolo, credo e' da circa 10 anni, anche se non sono sicura al 100%.
girasole99

Messaggio da girasole99 »

c'è qualcuno piu informato? nonostante io abbia già chiesto le info, questa domanda mi è sfuggita :?
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Ho letto in qualche forum che questa clinica è aperta da 7 anni circa, però si sa che ha volte le informazioni possono con corrispondere al vero. Cmq. penso che conoscere l'anno preciso nn sia poi cosi importante, perchè potrebbe essere aperta anche da un anno ma l'interno hanno professionisti che lavorano in questo campo da anni. Come invece può essere che un clinica è aperta da 15 anni ma all'interno ci sono persone che nn hanno poi cosi esperienza.... voi cosa ne pensate?
Baby81

Messaggio da Baby81 »

alexia ha scritto:Alla biotexcom abbiamo firmato per un contratto di due tentativi, a 6900 euro... altrimenti proponevano un pacchetto di 9900 euro per 5 tentativi con rimborso previsto in caso di fallimento, e le condizioni non sono male. rispetto agli altri preventivi, sinceramente era quello che costava meno
Alexia io mi sono focalizzata su questa clinica perchè c'era l'opzione che nel caso di fallimento c'è il rimborso. Se ho letto e capito bene questo vale per ogni contratto che si sceglie e nn solo quello di 5 tentativi... mi puoi dare una conferma che è così?
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”