russurrogate.com

Precedenza alle donne in gravidanza!? Ma quando mai!

nekkelle

Re: Precedenza alle donne in gravidanza!? Ma quando mai!

Messaggio da nekkelle »

Lo dico sempre anche io 😂 ahahah mia nonna dice che certi “veci” sono fuori di testa 😂
natynaty

Messaggio da natynaty »

Io nelle mie due gravidanze non ho mai saltato file se non per gli esami del sangue perchè per le donne in dolce attesa e gli anziani c'era una coda apposta in ospedale, ma nei supermercati o dal dottore ecc mai. Mi infastidiscono parecchio quelli che parcheggiano nei posti dedicati alle donne in gravidanza o neo mamme, io per fortuna ho avuto due gravidanze serene senza dolori particolari, ma mi metto nei panni di quelle donne con una situazione delicata che nonostante tutto devono pur fare le loro cose... non vedo perchè il primo genio di turno che deve fare "veloce" parcheggia dove capita ( lo stesso vale per i parcheggi dei diversamente abili)
aBez

Messaggio da aBez »

Sai cosa....anche io fino ad oggi ho vissuto una gravidanza tranquilla e probabilmente se dovessi arrivare in un locale e qualcuno volesse darmi la precedenza sarei la prima a ringraziare e stare "al mio posto" nonostante la precedenza offerta però a prescindere c'è una cosa che si chiama buon senso ed educazione. Un conto è declinare una proposta di precedenza un conto è essere guardata in malo modo da chi pensa che tu voglia far valere questo tuo diritto.
mistele

Messaggio da mistele »

Io ne ho usufruito solo un paio d volte al supermercato attorno all'ottavo mese perché mi sentivo particolarmente stanca e avevo proprio il bisogno di sedermi
alischa

Messaggio da alischa »

Qnd era incinta ank a me nessuno mi ha mai calcolata , ank al nono mese dovevo fare la fila e stare zitta.. ma non mi faceva tnt arrabbiare.. quello k non ho mai sopportato è la fila al bagno.. su quello mi ci sono incavolata più di una volta xk cmq( cm tt sanno ) nn è facile trattenere la pipì dal settimo mese, ma ank se lo chiedevo gentilmente.. la risposta è sempre o quasi sempre stata no..
fatamema

Messaggio da fatamema »

la frase che ho scritto poteva sembrare un po' "contro " le precedenze per le donne incinta, ma quello che intendevo era che per fortuna non ne ho mai avuto bisogno, ma se avessi avuto problemi per la gravidanza mi sarebbero girate parecchio se qualcuno mi avesse fatto le facce concordo con te
grissina

Messaggio da grissina »

Ma davvero ci sono donne così cattive???! Cioè neanche il posto in bagno cedono?? ma che mondo è??! Pazzesco... Neanche tra donne un minimo di solidarietà... Scommetto che se andavi nel bagno degli uomini ti facevano passare tutti....
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Si infatti.. una giorno non c’è la facevo proprio più e allora sono andata in quello degli uomini.. di primo impatto mi hanno guardato strano, ma xk ero lì dentro😅 poi mi hanno fatto passare tt tranquillamente..
miloely

Messaggio da miloely »

Proprio come pensavo.. donne arpie!! Evviva gli uomini
Elisas

Messaggio da Elisas »

Io in tutta la gravidanza sono riuscita ad usufruirne solo al 9 mese, stavo morendo di caldo era luglio e ci serviva una cosa urgente da Ikea.. la fila alle casse era allucinante, mi sono messa in fila a quella riservata e facevano tutti gli gnorri, alla fine sono andata direttamente dalla cassiera e le ho detto di farmi passare! Si sono lamentati tutti, ma sti cavoli, non potevo restare in piedi in fila per un'ora, glielo sfornavo lì il piccolo per il resto mai nessuno mi ha dato la precedenza nonostante il pancione, certi nervi! Considera che io ero anche a rischio, quindi pensa il nervoso ogni volta!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”