russurrogate.com

Ovodonazione

civettanera

Re: Ovodonazione

Messaggio da civettanera »

rufolo ha scritto:ho già fatto dei tentativi dell'ovo ma soffrendo dell'endometriosi durante la preparazione ho avuto diversi dolori, l'ultima volta proprio assai perchè si era formata una ciste grossa sull'ovaio che abbiamo dissolta in seguito..ma ora è ancora peggio!....
cmq ora vorrei farlo qui perchè confido nella buona esperienza della gente che ci è andata. quindi sono dei vostri
Ciao rufolo, ma quindi ora hai ancola la ciste e o no?
rufolo

Messaggio da rufolo »

civettanera ha scritto:
rufolo ha scritto:ho già fatto dei tentativi dell'ovo ma soffrendo dell'endometriosi durante la preparazione ho avuto diversi dolori, l'ultima volta proprio assai perchè si era formata una ciste grossa sull'ovaio che abbiamo dissolta in seguito..ma ora è ancora peggio!....
cmq ora vorrei farlo qui perchè confido nella buona esperienza della gente che ci è andata. quindi sono dei vostri
Ciao rufolo, ma quindi ora hai ancola la ciste e o no?
si! è una tragedia in quanto prima me n'era diagnosticata solo una, ora sono multiple invece! dissolverle tutte sara il caso? :?
girasole99

Messaggio da girasole99 »

rufolo ha scritto: si! è una tragedia in quanto prima me n'era diagnosticata solo una, ora sono multiple invece! dissolverle tutte sara il caso? :?
non hai mai sentito dell'effetto che fanno le pillole anticoncezionali? La pillola estroprogestinica fermal'ovulazione e mette le ovaie a riposo, consentendo a volte il riassorbimento delle cisti.
rufolo

Messaggio da rufolo »

girasole99 ha scritto:
rufolo ha scritto: si! è una tragedia in quanto prima me n'era diagnosticata solo una, ora sono multiple invece! dissolverle tutte sara il caso? :?
non hai mai sentito dell'effetto che fanno le pillole anticoncezionali? La pillola estroprogestinica fermal'ovulazione e mette le ovaie a riposo, consentendo a volte il riassorbimento delle cisti.
ma è un tipo particolare delle pillole? non me l'ha mai detto il mio gine
rufolo

Messaggio da rufolo »

le cisti mi sono state asportate, fra poco continuo la mia lotta per avere un figlio. il mio gine dice che se alla prossima eco transvaginale nn si rivelano complicazioni si può procedere con la preparazione all'ovo
girasole99

Messaggio da girasole99 »

rufolo ha scritto:le cisti mi sono state asportate, fra poco continuo la mia lotta per avere un figlio. il mio gine dice che se alla prossima eco transvaginale nn si rivelano complicazioni si può procedere con la preparazione all'ovo
auguri rufolo!!! :D :D :D
in bocca al lupo per tutto!
cmq credo nel tuo caso le semplici pillole non sarebbero state d'aiuto. ma sono felice che tu abbia risolto questo grosso impedimento! quindi quand'è che devi fare l'eco?
hellen

Messaggio da hellen »

rufolo ha scritto:le cisti mi sono state asportate, fra poco continuo la mia lotta per avere un figlio. il mio gine dice che se alla prossima eco transvaginale nn si rivelano complicazioni si può procedere con la preparazione all'ovo
il tuo gine e' un esperto in pma? Credo devi far passare almeno un paio di mesi dopo l'intervento, prima di poter ripartire con la pma..
hellen

Messaggio da hellen »

girasole99 ha scritto:
auguri rufolo!!! :D :D :D
cmq credo nel tuo caso le semplici pillole non sarebbero state d'aiuto. ma sono felice che tu abbia risolto questo grosso impedimento! quindi quand'è che devi fare l'eco?
concordo con girasole, ma credo ora devi pazientare per qualche mese, per ripulire il tuo corpo e le ovaia..
fedecri84

Messaggio da fedecri84 »

Ciao a tutte, mi sono appena iscritta avendo un forte problema quello dell'ovaio policistico.
Mi rivolgo a tutte voi per effettuare il procedimento dell' ovodonazione e a chi può darmi delle risposte piu' precise alle mie domande.
Ho letto dalle vostre precedenti risposte che questa clinica da' vitto, alloggio, transfert compreso nel prezzo ma visto che vengo dall'italia è compreso anche l'eventuale volo? Inoltre volevo sapere piu' dettagliatamente i vari passaggi del percorso di ovodonazione di questa clinica e se i medici e il vario staff è cordiale con i clienti visto che deve intaprendere una strada lunga e nuova per me! Grazie mille in anticipo...
rufolo

Messaggio da rufolo »

girasole99 ha scritto: auguri rufolo!!! :D :D :D
avete ragione ragazze, non avevo scritto quando penso di continuare. la prossima eco è fissata per il fine aprile, l'intervento l'ho fattoil 4 febbraio... speriamo bene!!
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”