e anche io dovrò fare la curva glicemica
Re: e anche io dovrò fare la curva glicemica
Io la farò alla 27esima, inizio settimo mese.. proprio dopo l epifania
Io devo farla entro 15 GG.. e oggi sono a 25+5... Quindi entro la 28esima settimana credo...
Secondo me fanno troppo terrorismo... vedrai che andrà bene anche a te!
Si il fatto di sentire tante esperienze negative non aiuta per chi non l'ha mai fatta... Per fortuna a me hanno risposto tutte ragazze incoraggianti la maggior parte
Sembra di bere una redbull ma più dolce guarda io ero super in ansia xk non mi piacciono dolci, mi fa schifo persino lo zucchero nel caffè.. non ti dico che la rifarei ma non sono stata male
Allora... Non é buono! Da me poi non era nemmemo diluito era proprio bello denso, quindi ti fa un po un peso sullo stomaco ma passati 20 min l ho digerito e mi si é aperta una voragine. Non sono stata male, mi sembrava solo di aver mangiato tanto...
Se senti le infermiere e ti fai influenzare allora ti vengono i peggio malesseri
Se senti le infermiere e ti fai influenzare allora ti vengono i peggio malesseri
Diciamo che al primo sorso dici: "non è male, sembra lo sciroppo dei bimbi".. All' ultimo sorso ,"basta blaaa" ma nulla di così terribile
Fatta pure io ma nn xke ero in gravidanza X un’altra cosa posso dirti ke nn è stata una cosa tragica anzi a me è piaciuto!sembra sciroppo X bimbi!
Presente.. Diciamo ke a digiuno alle 7 del mattino bere il glucosio nn é il massimo.. Ihih.. Io stavo x vomitare.
Scusate l’ignoranza, sono alla mia prima gravidanza...ma la curva glicemica non è un esame di routine come gli altri? Io credevo toccasse a tutte...ma da quel che ho capito il ginecologo potrebbe anche non prescriverlo giusto?