Citomegalovirus in gravidanza
Re: Citomegalovirus in gravidanza
Considerati i numeri e considerato l'ospedale (il centro torch del san giovanni è super affidabile e esperto in materia) direi che puoi stare tranquilla e quelle igm saranno sicuramente un residuo dellla vecchia infezione o una reazione incrociata con qualcosa che hai avuto e non c'entra nulla col cmv (mi hanno spiegato che igm del cmv sono molto sensibili e capita). Per avere un parere in più se vai sul sito del san giovanni, gruppo torch, troverai il nome e la mail della responsabile del gruppo. Scrivile dicendo che hai fatto esami da loro, dalle tutte le info e fatti dare un parere. Lo farà presto e gratuitamente ed è davvero esperta disponibile e gentilissima! Un parere in più immediato e vedrai ti tranquillizza!!!
innanzitutto cercherò di vivere questi momenti con più serenità...perchè qualsiasi fagiolino se li merita....e poi contatterò chi di dovere!!!!!!!!!!!!!!!!grazi eancora....e ovviamente incorcio le dita per te!
-
È un piacere dare una mano! Io ci sono passata ed è andata male ma avrei tanto voluto qualche consiglio sincero e qualche esperienza raccontata....ci si sente meno sole e sfigate!!! Fammi sapere se ti va e in bocca al lupo ancora!
Citomegalovirus puglia
Alle donne ed alle famiglie Pugliesi, rivolgetevi alla Dott.ssa Vimercati A. di Bari ed alla Dott.ssa Calvario del Policlinico di Bari. Si può combattere non disperate !!!
Alle donne ed alle famiglie Pugliesi, rivolgetevi alla Dott.ssa Vimercati A. di Bari ed alla Dott.ssa Calvario del Policlinico di Bari. Si può combattere non disperate !!!
Ragazze ho ritirato le analisi 2 sett fa e i risultati del citomegalovirus sono : igG 33 valori di riferimento <8 mentre gli igm 0,97 valori di riferimento <0,90 ho rifatto gli esami in un altro laboratorio con sensibilità di macchine diverse il risultato è stato igG sempre 33 valori di riferimento <4 e igm 0,90 valori di riferimento <0,65 ho fatto il test di avidità sotto consiglio del gine e sto aspettando con ansia i risultati .. Ho troppa paura di aver contratto il virus in gravidanza io non voglio che il mio bambino abbia problemi ho solo 20 anni e lo voglio con tutta me stessa questo bambino .... Chi di voi ha avuto questo problema ???
-
Cmv
Chi ha trasmesso al feto? Come é andata?
Chi ha trasmesso al feto? Come é andata?
Contatti gruppo torch san giovanni
Ciao, ero molto interessata alla tua segnalazione di contattare il gruppo torch del san giovanni ma sul sito nn riesco a trovarne la mail ne' alcun riferimento, potresti darmi una mano per favore? Grazie
Ciao, ero molto interessata alla tua segnalazione di contattare il gruppo torch del san giovanni ma sul sito nn riesco a trovarne la mail ne' alcun riferimento, potresti darmi una mano per favore? Grazie
Ciao, anche io sto passando questo incubo , seconda gravidanza sono alla 19+3 e nel 3/4 mese ho contratto il virus.. il 6 settembre ho la morfologica e l amniocentesi a Bologna (sono di Roma) al centro specializzato s.orsola consigliatomi dal mio ginecologo, perché qui a Roma nn mi sono trovata benissimo.
-
leggendo la tua come tante altre esperienze mi dà forza per andare avanti in questo incubo.. spero e voglio credere che la mia Aurora stia bene.. ma tu lo amniocentesi l hai fatta??..
Sono alla 13 esima settimana di gravidanza... Ho contratto il cmv prima di giugno ma ho ancora igg ed igm attive... Anche se in regressione... Devo andare la settimana prossima a Firenze per il controllo... Con ulteriori esami per vedere se il virus è effettivamente ancora attivo... A qualcuno è successo?